beh apple è famosa per non spiegare una minchia, anche quando non funziona e non è intuitiva :asd: o meglio, forse non è famosa ma per molte cose è così :asd:
Visualizzazione Stampabile
beh apple è famosa per non spiegare una minchia, anche quando non funziona e non è intuitiva :asd: o meglio, forse non è famosa ma per molte cose è così :asd:
Vabbe tutta merda a caro prezzo quindi sostanzialmente
he only way to prevent this from happening over and over, according to Amber, was to cancel my subscription to Apple Music (which she herself doesn’t use due to the above-listed reasons)
gghghghghghghgh
Io ho usato un macbook per anni finchè non m ha mollato. E ho avuto tre ipod, uno sfanculò eoni fa, uno mi venne rubato, e uno ce l ho ancora adesso, trovato usato a 50 euro a parigi.
Ho un ipad mini (il primo modello uscito) che uso come portfolio rapido nei workshop e situazioni di lavoro.
Il macbook ha funzionato bene per lavorarci anche perché era 2011 e quindi da quanto ho capito tanta merda apple successiva manco ho potuto mai averla installata perché non l ho mai aggiornato a lion o altro (col cazzo ahaha non sono mica scemo), e i due altri oggetti, finchè reggono, bene.
Per il resto non penso comprerò più prodotti apple (non è questo articolo il motivo, è uno dei tantissimi motivi accumulatisi nel tempo).
Ah ecco, gli avrei volentieri comprato un monitor grande e bello, ma quei caz..quei bravissimi venditori hanno messo un connettore TurboCulo tra me e il portafogli quindi peggio per loro tsk :snob:
Non per sventolare nessuna bandiera, se un giorno arriva uno e mi regala un macqualcosa o un applepera io lo uso.
Ma semplicemente è una compagnia che mi fa antipatia ogni volta di più progressivamente. Anche il loro design m è venuto a noia proprio.
la apple ti ha rubato pure un ipod? gg
il mio unico problema con apple è la recente non upgradabilità dei computer, cioè connettore proprietario m2 per gli ssd e ram saldata, wtf apple
E' chiaramente una casa che mostra di non avere remore nell'applicare una serie di "politiche" che si possono accomunare nella categoria "trappola e trappoletta"
Il caricabatterie così, la ram saldata colà, e 10.7 oppure no perchè sennò forse gira male na cosa e la apple ci fa brutta figura nel modo che dice lei, e la musica sparisce, e l'apple store che puzza di merda (davvero dai, puzzano tutti di merda, usano legno di culo evidentemente) e il doversi sentir parlare in gergo da coglioni, e tutti i canali chiusi lungo i quali fare le cose, e i sovrapprezzi immotivati se non per il brand, e il monitor non me lo dai perchè lo voglio attaccare a un pc e tu non vuoi, etc etc etc insomma mi sono rotto le balle.
che poi quello che hai comprato usato a 50 è quello che ti hanno rubato magari
:sisi: cambiano solo leggermente i pin per scassare il cazzo, tocca comprare gli ssd con lo stesso attacco su ebay o simili. E' folle perché per avere mezzo banalissimo tera di SSD tocca spendere quasi 2k euro anche per un macbook da 13" :asd: va bene che sono straveloci e comunque anche standard costano tanto ma porca vacca tim/jony cosa stanno combinando, si stava meglio quando c'era steve
Hanno ottimizzato i pin :sisi:
Se è solo questione di pin non basta prendere un adattatore (se ne han fatto)?
l'avevo pensato anche io, ma non esistono, evidentemente è più complicato di così :uhm: alcune marche stanno già facendo degli ssd compatibili e che costano meno, però il fatto che non sia standard solo per dare fastidio è madness