beh apple è famosa per non spiegare una minchia, anche quando non funziona e non è intuitivao meglio, forse non è famosa ma per molte cose è così
![]()
beh apple è famosa per non spiegare una minchia, anche quando non funziona e non è intuitivao meglio, forse non è famosa ma per molte cose è così
![]()
he only way to prevent this from happening over and over, according to Amber, was to cancel my subscription to Apple Music (which she herself doesn’t use due to the above-listed reasons)
gghghghghghghgh
Io ho usato un macbook per anni finchè non m ha mollato. E ho avuto tre ipod, uno sfanculò eoni fa, uno mi venne rubato, e uno ce l ho ancora adesso, trovato usato a 50 euro a parigi.
Ho un ipad mini (il primo modello uscito) che uso come portfolio rapido nei workshop e situazioni di lavoro.
Il macbook ha funzionato bene per lavorarci anche perché era 2011 e quindi da quanto ho capito tanta merda apple successiva manco ho potuto mai averla installata perché non l ho mai aggiornato a lion o altro (col cazzo ahaha non sono mica scemo), e i due altri oggetti, finchè reggono, bene.
Per il resto non penso comprerò più prodotti apple (non è questo articolo il motivo, è uno dei tantissimi motivi accumulatisi nel tempo).
Ah ecco, gli avrei volentieri comprato un monitor grande e bello, ma quei caz..quei bravissimi venditori hanno messo un connettore TurboCulo tra me e il portafogli quindi peggio per loro tsk
Non per sventolare nessuna bandiera, se un giorno arriva uno e mi regala un macqualcosa o un applepera io lo uso.
Ma semplicemente è una compagnia che mi fa antipatia ogni volta di più progressivamente. Anche il loro design m è venuto a noia proprio.
la apple ti ha rubato pure un ipod? gg
il mio unico problema con apple è la recente non upgradabilità dei computer, cioè connettore proprietario m2 per gli ssd e ram saldata, wtf apple
E' chiaramente una casa che mostra di non avere remore nell'applicare una serie di "politiche" che si possono accomunare nella categoria "trappola e trappoletta"
Il caricabatterie così, la ram saldata colà, e 10.7 oppure no perchè sennò forse gira male na cosa e la apple ci fa brutta figura nel modo che dice lei, e la musica sparisce, e l'apple store che puzza di merda (davvero dai, puzzano tutti di merda, usano legno di culo evidentemente) e il doversi sentir parlare in gergo da coglioni, e tutti i canali chiusi lungo i quali fare le cose, e i sovrapprezzi immotivati se non per il brand, e il monitor non me lo dai perchè lo voglio attaccare a un pc e tu non vuoi, etc etc etc insomma mi sono rotto le balle.
che poi quello che hai comprato usato a 50 è quello che ti hanno rubato magari
Apple
iTunes
Macfags :![]()
Ultima modifica di LordOrion; 06-05-16 alle 11:13
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
cambiano solo leggermente i pin per scassare il cazzo, tocca comprare gli ssd con lo stesso attacco su ebay o simili. E' folle perché per avere mezzo banalissimo tera di SSD tocca spendere quasi 2k euro anche per un macbook da 13"
va bene che sono straveloci e comunque anche standard costano tanto ma porca vacca tim/jony cosa stanno combinando, si stava meglio quando c'era steve
Hanno ottimizzato i pin
Se è solo questione di pin non basta prendere un adattatore (se ne han fatto)?
l'avevo pensato anche io, ma non esistono, evidentemente è più complicato di cosìalcune marche stanno già facendo degli ssd compatibili e che costano meno, però il fatto che non sia standard solo per dare fastidio è madness
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit