Apple fa una cosa MALA! Apple fa una cosa MALA! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Apple fa una cosa MALA!

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    beh apple è famosa per non spiegare una minchia, anche quando non funziona e non è intuitiva o meglio, forse non è famosa ma per molte cose è così

  2. #22

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    Vabbe tutta merda a caro prezzo quindi sostanzialmente

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    he only way to prevent this from happening over and over, according to Amber, was to cancel my subscription to Apple Music (which she herself doesn’t use due to the above-listed reasons)


    gghghghghghghgh

  4. #24

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    Io ho usato un macbook per anni finchè non m ha mollato. E ho avuto tre ipod, uno sfanculò eoni fa, uno mi venne rubato, e uno ce l ho ancora adesso, trovato usato a 50 euro a parigi.
    Ho un ipad mini (il primo modello uscito) che uso come portfolio rapido nei workshop e situazioni di lavoro.
    Il macbook ha funzionato bene per lavorarci anche perché era 2011 e quindi da quanto ho capito tanta merda apple successiva manco ho potuto mai averla installata perché non l ho mai aggiornato a lion o altro (col cazzo ahaha non sono mica scemo), e i due altri oggetti, finchè reggono, bene.
    Per il resto non penso comprerò più prodotti apple (non è questo articolo il motivo, è uno dei tantissimi motivi accumulatisi nel tempo).

    Ah ecco, gli avrei volentieri comprato un monitor grande e bello, ma quei caz..quei bravissimi venditori hanno messo un connettore TurboCulo tra me e il portafogli quindi peggio per loro tsk

    Non per sventolare nessuna bandiera, se un giorno arriva uno e mi regala un macqualcosa o un applepera io lo uso.

    Ma semplicemente è una compagnia che mi fa antipatia ogni volta di più progressivamente. Anche il loro design m è venuto a noia proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    la apple ti ha rubato pure un ipod? gg

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    il mio unico problema con apple è la recente non upgradabilità dei computer, cioè connettore proprietario m2 per gli ssd e ram saldata, wtf apple

  7. #27

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    E' chiaramente una casa che mostra di non avere remore nell'applicare una serie di "politiche" che si possono accomunare nella categoria "trappola e trappoletta"

    Il caricabatterie così, la ram saldata colà, e 10.7 oppure no perchè sennò forse gira male na cosa e la apple ci fa brutta figura nel modo che dice lei, e la musica sparisce, e l'apple store che puzza di merda (davvero dai, puzzano tutti di merda, usano legno di culo evidentemente) e il doversi sentir parlare in gergo da coglioni, e tutti i canali chiusi lungo i quali fare le cose, e i sovrapprezzi immotivati se non per il brand, e il monitor non me lo dai perchè lo voglio attaccare a un pc e tu non vuoi, etc etc etc insomma mi sono rotto le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #28
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    che poi quello che hai comprato usato a 50 è quello che ti hanno rubato magari

  9. #29
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.862
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    Apple
    iTunes
    Macfags :
    Ultima modifica di LordOrion; 06-05-16 alle 11:13

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #30
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    il mio unico problema con apple è la recente non upgradabilità dei computer, cioè connettore proprietario m2 per gli ssd e ram saldata, wtf apple
    Questa mi mancava... hanno un m2 diverso?

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Questa mi mancava... hanno un m2 diverso?
    cambiano solo leggermente i pin per scassare il cazzo, tocca comprare gli ssd con lo stesso attacco su ebay o simili. E' folle perché per avere mezzo banalissimo tera di SSD tocca spendere quasi 2k euro anche per un macbook da 13" va bene che sono straveloci e comunque anche standard costano tanto ma porca vacca tim/jony cosa stanno combinando, si stava meglio quando c'era steve

  12. #32
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    Hanno ottimizzato i pin
    Se è solo questione di pin non basta prendere un adattatore (se ne han fatto)?

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    l'avevo pensato anche io, ma non esistono, evidentemente è più complicato di così alcune marche stanno già facendo degli ssd compatibili e che costano meno, però il fatto che non sia standard solo per dare fastidio è madness

  14. #34
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.156
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Apple fa una cosa MALA!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > registra file in wav in fase di produzione
    > eppol li converte in mp3 e cancella i master

    isshy dggty
    non è reato se lo fa il Presidente! (cit.)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su