scelta auto aziendale scelta auto aziendale

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 105

Discussione: scelta auto aziendale

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    scelta auto aziendale

    we we spammoni.

    la mia lei deve cambiare macchina aziendale e le hanno dato queste scelte:

    Toyota corolla

    Toyota C-HR

    Opel Astra manual full optional

    Opel insignia auto sedan

    che consigliate?



  2. #2
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.066

    Re: scelta auto aziendale

    Devi fare lunghe tratte autostradali o piccoli tragitti?
    Urbani o extraurbani?

    Ci carichi le troie?

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: scelta auto aziendale

    Se lei non deve metterci mai nulla (di soldi dico) direi la C-HR
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: scelta auto aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Devi fare lunghe tratte autostradali o piccoli tragitti?
    Urbani o extraurbani?

    Ci carichi le troie?
    prevalentemente urbani, peró calcola che l'anno scorso ci siamo venuti 2 volte in Ita... 1500km sola andata.

    Non so cosa ci carichi lei, peró io niente carichi del genere

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Se lei non deve metterci mai nulla (di soldi dico) direi la C-HR
    no, é tutto uguale suppongo. La C-HR com'é messa a bagagliaio... mi pare il classico "design" moderno con 6 litri di bagagliaio

  5. #5
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: scelta auto aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    prevalentemente urbani, peró calcola che l'anno scorso ci siamo venuti 2 volte in Ita... 1500km sola andata.

    Non so cosa ci carichi lei, peró io niente carichi del genere



    no, é tutto uguale suppongo. La C-HR com'é messa a bagagliaio... mi pare il classico "design" moderno con 6 litri di bagagliaio
    più o meno è come la Corolla

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: scelta auto aziendale

    Sa guidare? Altrimenti la più piccola che c'è

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.558

    Re: scelta auto aziendale

    quella rosa

  8. #8
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: scelta auto aziendale

    Se ha bisogno di spazio una delle 2 opel, sennò una delle toyota. Per il resto è una questione estetica. Però il chr se non è ibrido lascia stare

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: scelta auto aziendale

    le toyota sono ibride, le opel no.

    L'ibrido mi attira, ma onestamente in cittá non paghiamo la benzina quindi vabbé, mi farebbe piacere dal punto di vista ambientale ma diventa anche meno cruciale.

    A lei piace la chr, peró boh, mi sembra veramente piccola di bagliaio.

    al momento abbiamo la insignia SW, che per caritá é enorme, peró quando siamo andati a giro il bagagliaio é una godura. La sedan ovviamente non lo avrebbe cosí tanto alto, peró ha comunque un bagagliaio gigante, e mi da l'idea che sia comunque piú comoda per tragitti piú lunghi.

    In cittá ovviamente é grossa, peró vabbé il 90% del tempo o parcheggiamo in garage a casa o lei a lavoro, quindi insomma, non é sto gran problema

  10. #10
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: scelta auto aziendale

    La CHR è il classico SUV da donna, grosso e ingombrante e poi dentro il nulla (vedi anche: Nissan Juke), quindi sicuro le piace
    Come dicevo, se sa guidare prendi quello, altrimenti la Opel più piccola

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: scelta auto aziendale

    sicuramente preferirei Toyota a Opel
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  12. #12
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: scelta auto aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    le toyota sono ibride, le opel no.

    L'ibrido mi attira, ma onestamente in cittá non paghiamo la benzina quindi vabbé, mi farebbe piacere dal punto di vista ambientale ma diventa anche meno cruciale.

    A lei piace la chr, peró boh, mi sembra veramente piccola di bagliaio.

    al momento abbiamo la insignia SW, che per caritá é enorme, peró quando siamo andati a giro il bagagliaio é una godura. La sedan ovviamente non lo avrebbe cosí tanto alto, peró ha comunque un bagagliaio gigante, e mi da l'idea che sia comunque piú comoda per tragitti piú lunghi.

    In cittá ovviamente é grossa, peró vabbé il 90% del tempo o parcheggiamo in garage a casa o lei a lavoro, quindi insomma, non é sto gran problema
    Se lei vuole il chr, allora vai di chr, così se ci sono problemi di spazio col bagagliaio glie lo puoi rinfacciare

  13. #13
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: scelta auto aziendale

    Il CHR è forse la peggior toyota ibrida mai fatta, tutta apparenza e poca sostanza (tradotto: è solo un esercizio di stile estetico, lo spazio interno è inesistente, tanto peggio rapportato alle dimensioni della macchina)
    La corolla versione standard ha poco spazio, se è la station wagon ha abbastanza spazio.

    Le opel non mi suscitano particolare simpatia ma probabilmente hanno più spazio se devi caricare roba.

    A livello di affidabilità toyota senza dubbio, a livello di consumi l'ibrido devi guidarlo con criterio altrimenti consuma come un normale motore a benzina (comunque relativamente poco).
    A livello di comodità e relax l'ibrido è sicuramente meglio (non hai il cambio).Dipende se accetti l'effetto scooter.Se la cosa ti da fastidio lascia stare.

  14. #14
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: scelta auto aziendale

    Ecco. Fate esattamente il contrario di quello che dico io e vi troverete sempre BENISSIMO.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #15
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: scelta auto aziendale

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Il CHR è forse la peggior toyota ibrida mai fatta, tutta apparenza e poca sostanza (tradotto: è solo un esercizio di stile estetico, lo spazio interno è inesistente, tanto peggio rapportato alle dimensioni della macchina)
    La corolla versione standard ha poco spazio, se è la station wagon ha abbastanza spazio.

    Le opel non mi suscitano particolare simpatia ma probabilmente hanno più spazio se devi caricare roba.

    A livello di affidabilità toyota senza dubbio, a livello di consumi l'ibrido devi guidarlo con criterio altrimenti consuma come un normale motore a benzina (comunque relativamente poco).
    A livello di comodità e relax l'ibrido è sicuramente meglio (non hai il cambio).Dipende se accetti l'effetto scooter.Se la cosa ti da fastidio lascia stare.
    Si il chr ha degli spazi interni da utilitaria se non peggio, e tutto l'abitacolo non solo il bagagliaio. In sostanza è una stronzata.
    Però visto che è dell'azienda, è ibrida ed è particolare, per un paio di anni come city car ci può stare, se dovessi comprarla MAI, è proprio una cagata concettualmente, e infatti all'inizio in ita ha venduto un sacco, come tutte le cagatone

  16. #16
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: scelta auto aziendale

    A tua moglie piace la C-HR e chiedi a noi?

    Happy wife, happy life!

    Ricordalo!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: scelta auto aziendale

    e che ve devo dí... io quando le ho viste ho pensato: sta chr mi pare la classica cagata suvvettino per formiche, tutta apparenza, niente sostanza. Ovviamente é quello che piace a lei

    Io mi butterei sulla insignia, alla fine l'abbiamo giá e seppure con discrete stranezze (tipo modello full optional cambio automatico su una macchina lunga come un treno: non ha la telecamera posteriore ), é una macchina con cui ho giá affrontato viaggi di 17 ore e si é comportata bene, comoda, spaziosa. I consumi sicuramente sono peggio, ma per la nostra situazione é un problema a mio avviso meno critico.

    vediamo...

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: scelta auto aziendale

    Come già dici la Insignia è sicuramente la più comoda, anche se ormai vecchiotta. Anche CH-R vecchiotto, ma le gippette piacciono alle donne. Io prenderei la Corolla, ma ha il bagagliaio di una utilitaria.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: scelta auto aziendale

    la corolla mi pare la scelta peggiore: sono sicuro che l'estetica non renderebbe felice la donna e a me girerebbe il cazzo perché ci sono 20 litri di bagagliaio

    Probabilmente per andare su un ibrido la preferirei alla chr, ho l'impressione che sia piú di sostanza, ma bisogna accontentare tutti qui

    Comunque dice che la sedan della insignia le piace Sperem

  20. #20
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: scelta auto aziendale

    Non trovo la fucking sedan se non versioni vecchie.
    È questa la insignia che ti farebbero prendere?https://www.alvolante.it/news/opel-i...8357?amphtml=1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su