Un po' tutto ciò temo sia vero.
Anche vero che essere uomini e avere un'età, se uno si è mantenuto un essere umano dignitoso, è meglio che essere donne cmq.
Si ok, hai le voglie, se non altro hai pure chance di soddisfarle dato che puoi benissimo essere attraente per una donna anche parecchio più giovane.
E le donne più in là con l'età che giudicano male le coppie 60enne con 30enne o quel che è, stanno esibendo la rosicata 9 volte su 10, mi sa.
Cmq sia la verità è che uno porca eva dovrebbe cercare di costruirsi una vita felice, senza smaniare dietro a QUALSIASI desiderio.
Insomma...io davvero gli uomini completamente DISPERATI (perchè così appaiono, almeno a me) a età avanzate che ancora vogliono comportarsi come trentenni...certo, facile dirlo per me. Lo so.
Speriamo che questo mio modo di pensarla perduri.
Io se devo dirla tutta mi auguro (di riuscire a costruirmi) due prospettive, o l'una o l'altra a seconda di come tirerà il vento:
-una famiglia con figli e nipoti, voglio essere nonno e cazzeggiare coi nipotini, mi ci vedo a essere felice così.
-niente famiglia ma allora nipoti in quanto zio (ho 2 fratelli e una sorella più piccoli quindi possibile) e soldi per pagarmi qualche puttana di altissimo livello quando serve, in tarda età.
Pare greve, ma che vi devo dire.










Rispondi Citando
