FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie russa! FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie russa! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie russa!

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie ru

    per la libido ci son dei farmaci che la riducono, ma dubito esistano medici che te li prescrivano perchè "mi pare brutto essere ancora eccitato a 70 anni"

  2. #22
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie ru

    L Aspesi ha sempre una certa fantasia

  3. #23
    alberace
    Guest

    Re: FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie ru

    capolavoro

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie ru

    Scopare e' la cosa liu bella

  5. #25

    Re: FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie ru

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    C'è poco da ridere, ragazzi, qui siamo di fronte alla natura tragica della sessualità maschile. C'è da augurarsi, da vecchi, di perdere ogni traccia di libido (ben vengano i capolavori) altrimenti si finisce male, ma molto male
    Un po' tutto ciò temo sia vero.
    Anche vero che essere uomini e avere un'età, se uno si è mantenuto un essere umano dignitoso, è meglio che essere donne cmq.
    Si ok, hai le voglie, se non altro hai pure chance di soddisfarle dato che puoi benissimo essere attraente per una donna anche parecchio più giovane.

    E le donne più in là con l'età che giudicano male le coppie 60enne con 30enne o quel che è, stanno esibendo la rosicata 9 volte su 10, mi sa.

    Cmq sia la verità è che uno porca eva dovrebbe cercare di costruirsi una vita felice, senza smaniare dietro a QUALSIASI desiderio.

    Insomma...io davvero gli uomini completamente DISPERATI (perchè così appaiono, almeno a me) a età avanzate che ancora vogliono comportarsi come trentenni...certo, facile dirlo per me. Lo so.
    Speriamo che questo mio modo di pensarla perduri.

    Io se devo dirla tutta mi auguro (di riuscire a costruirmi) due prospettive, o l'una o l'altra a seconda di come tirerà il vento:
    -una famiglia con figli e nipoti, voglio essere nonno e cazzeggiare coi nipotini, mi ci vedo a essere felice così.
    -niente famiglia ma allora nipoti in quanto zio (ho 2 fratelli e una sorella più piccoli quindi possibile) e soldi per pagarmi qualche puttana di altissimo livello quando serve, in tarda età.

    Pare greve, ma che vi devo dire.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #26
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: FULVIO, io 65anni lei 25. Mi ha mollato ma di notte la penso mentre mia moglie ru

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    ho il cazzo come una piccola rana.
    semplicemente quando sei giovane non te ne frega niente di essere giovane, è scontato che hai la pelle bella, fai palestra, se alzi un dito puoi scopare se non sei un utente di jas, etc etc. Quando invecchi ti rendi conto d'aver buttato nel cesso i tuoi anni giovani o comunque vuoi riviverli, quindi ti iscrivi di nuovo in palestra e a 45+ anni stai fuori dal locale alla moda con l'audi A7.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su