POKEMON - topic ufficiale POKEMON - topic ufficiale - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 129

Discussione: POKEMON - topic ufficiale

  1. #81
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Si bellissimo ovviamente, quell omino col cappellino e' parte dei miei ricordi

    Ma anche questi pero'







    Pazzeschi


    Questi sono quelli che ho poi saltato




    Pero' , devo dire che mi piace molto anche questo look:



    E onestamente, si dica quel che si vuole, non vedo l'ora di giocare QUESTO:









    Secondo voi un giorno ritireranno fuori i vecchi pokemon in una qualche "virtual console" su Switch ?

    Su N3DS puoi prendere solo quelli gb e gb color su Virtual Console.


    Una cosa di cui cmq sono curioso e' se faranno altri "pokemon Legends" ...

    Cioe' Arceus e' uno, ma il logo Pokemon Legends ovviamente dovrebbe fare storia a se' a questo punto...
    Ultima modifica di Absint; 22-11-22 alle 00:37

  2. #82
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mettendo da parte ironie etc e cercando di fa una analisi su quel che è la situazione, a chi lo sta giocando chiedo:
    -potrebbe essere che la implementazione a schermo di molti pokemon in contemporanea (questo mi han detto alcuni che stanno giocando, che appaiono MOLTI pokemon a schermo insieme) sia un po' la causa fondante dei problemi/tagli a livello grafico che hanno dovuto fare questi?

    Cioè che alla fine per dire un BOTW giova del fatto che al massimo a schermo insieme hai un 3, 4 nemici e poca fauna , e questo permette di minimizzare molto questioni come popups, texture che si caricano male, etc?



    Insomma, dando perr un momento il beneficio del dubbio a gamefreaks e soci e ipotizzando che questo fosse davvero il massimo che potevano mettere insieme
    No.

    Non sono capaci loro, basta cercare scusanti ad un team che non sa programmare

    Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

  3. #83
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    No.

    Non sono capaci loro, basta cercare scusanti ad un team che non sa programmare

    Vabbe' se questa e' l'attitudine che vogliamo adottare, tipo bambini che frignano e pestano i piedi, fate pure

    Se invece possiamo mantenere la calma, magari possiamo trovare confronti interessanti, ma mi sa che sono nel posto sbagliato.

    A me interesserebbe prendere in considerazione varie cose, come la presenza del coop per dire, il fatto che a me sembra abbiano "semplicemente" avuto poco tempo per implementare tutto e ottimizzare il tutto.



    Ovviamente nessuno li sta scusando.
    Il gioco con i glitch e problemi che vedo che ha, non doveva uscire, dovevano aspettare, e non si e' fatto, ma questo non mi sembra tanto un problema di GameFreak quanto di chi gli tira il collo (i signor Soldi dei PokemonCompany/Nintendo, non lo so).


    Una volta che questo e' stato detto, si puo' magari avere una discussione piu' interessante, oppure no, ripetete all'infinito che non doveva uscire cosi' e puntate il dito a caso sui presunti colpevoli cattivi/incapaci, fate pure, il web tanto gia' e' tutto cosi', spererei di poter invece avere un approccio diverso qua su questo forum di gente di una certa eta'

  4. #84
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbe' se questa e' l'attitudine che vogliamo adottare, tipo bambini che frignano e pestano i piedi, fate pure

    Se invece possiamo mantenere la calma, magari possiamo trovare confronti interessanti, ma mi sa che sono nel posto sbagliato.

    A me interesserebbe prendere in considerazione varie cose, come la presenza del coop per dire, il fatto che a me sembra abbiano "semplicemente" avuto poco tempo per implementare tutto e ottimizzare il tutto.



    Ovviamente nessuno li sta scusando.
    Il gioco con i glitch e problemi che vedo che ha, non doveva uscire, dovevano aspettare, e non si e' fatto, ma questo non mi sembra tanto un problema di GameFreak quanto di chi gli tira il collo (i signor Soldi dei PokemonCompany/Nintendo, non lo so).


    Una volta che questo e' stato detto, si puo' magari avere una discussione piu' interessante, oppure no, ripetete all'infinito che non doveva uscire cosi' e puntate il dito a caso sui presunti colpevoli cattivi/incapaci, fate pure, il web tanto gia' e' tutto cosi', spererei di poter invece avere un approccio diverso qua su questo forum di gente di una certa eta'
    Infatti non mi agito.
    C'entra una sega i troppi Pokémon a schermo. Manca del tutto l'ottimizzazione, semplicemente

    Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

  5. #85
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Infatti non mi agito.
    C'entra una sega i troppi Pokémon a schermo. Manca del tutto l'ottimizzazione, semplicemente

    Mi chiedo se ci siano problemi anche a monte pero'...

    Tipo, che engine useranno? Qualcosa di proprietario? Se stanno sviluppando l'engine loro man mano che fanno giochi, avoja a problemi finche' non lo assestano bene... e' sempre cosi' ...

    Mentre invece, magari, usare l'engine che monolith ha usato per xenoblade 1, 2, e 3 e che mi sembra fosse quello usato anche per botw (e suppongo botw2 ) potrebbe aiutarli

    Ma chissa', magari quell'engine non gestisce bene qualcos'altro di cui hanno bisogno... mmm


  6. #86
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Pare che Nintendo stia attivamente dando refunds per Pokemon Scarlett/Violet
    Questo e' un evento penso senza precedenti.

    Secondo me e' testimonianza OGGETTIVA (AHAHAH ) degli equilibri delicati tra le tre parti in causa:
    GameFreak, Pokemon Company e Nintendo.

    Pokemon Company ci faceva i super soldi uguale, senza grandi ripercussioni su di loro.
    GameFreak ie rode sicuro il culo di non averci potuto lavorare di piu' e meglio (con piu' tempo,risorse etc)
    Nintendo sta accusando il colpo perche' e' un gioco che non ha quel livello di polish che da decadi i suoi titoli hanno.

    Quindi sta rimborsando e potrebbe essere quel punto di "svolta" che era necessario, per un futuro di giochi Pokemon piu' rifiniti.
    BENE.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.992

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    questi due giochi che sono usciti su steam, li conoscete e/o, li avete giocati?

    Temtem
    https://store.steampowered.com/app/745920/Temtem/

    Nexomon: Extinction
    https://store.steampowered.com/app/1...on_Extinction/

  8. #88
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Di Temtem ho avuto tra le mani l artbook, sembra un progetto interessante ma devo dire che il design dei pokemon è tutto un altro livello, dico proprio il design dei pokemon stessi.
    La cosa interessante di temtem però è il discorso gioco online

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.992

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    si infatti hanno il design poco puccioso carino

  10. #90
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Si vabbè non è una questione di mancanza di "pucciositá", ma vabbè 'x D

  11. #91
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.309

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    questi due giochi che sono usciti su steam, li conoscete e/o, li avete giocati?

    Temtem
    https://store.steampowered.com/app/745920/Temtem/

    Nexomon: Extinction
    https://store.steampowered.com/app/1...on_Extinction/
    l'ultimo era un clone per riuscito, mentre il primo è sempre stato caro per un indie in early access (solo online anche per SP), era partito bene, poi mi pare che ad un certo punto avessero scazzato l'endgame e il PvP era lasciato a se stesso. Non so della situazione attuale tranne che han prezzi alti nel negozio in game.
    Un paio d'anni fa era uscito un altro clone, ma aveva qualche baco di troppo. Mi pare che fosse Monster Crown.

    poi ci sarebbe in arrivo il clone (shovelware?) survival con more dakka
    https://store.steampowered.com/app/1623730/Palworld/

  12. #92
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    arriva una nuova serie ad aprile, Ash ci saluta




  13. #93
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Wow, un reboot per i prossimi 25 anni

    Sent from my moto g200 5G using Tapatalk

  14. #94
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    se non imbrocchi il nuovo pikachu la vedo dura

  15. #95
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Una cosa come Pikachu la imbrocchi una volta sola in una IP/Brand, secondo me.

    Oddio, Disney ha imbroccato vari characters che sono diventati super iconici e sono persino riusciti a creare Paperino e renderlo penso iconico quanto Topolino (che tra l altro, come personaggio, é molto vuoto rispetto a Paperino, é veramente solo una silhouette famosa)

    E però, azz di silhouette, tre cerchi, geniale, una cosa di una semplicità imbattibile, e Pikachu con quella coda a zigzag é in quel range di silhouettes imbattibili, come le orecchie a punta di batman...

    Insomma potrei andare avanti per ore, so tutto di tutto ovviamente, cmq sia m é scesa un botto (di nuovo) la "cosa" per i pokemon e quindi non sento più la pressione di doverne giocare uno.

    Però sono già curiosissimo di vedere qual é il prossimo titolo che cacciano fuori.

  16. #96
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.340

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    E così come Disney sta tranquillamente vivendo senza necessariamente mettere Topolino in ogni dove, Pokémon può tranquillamente continuare senza avere Pikachu come main character.

  17. #97
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.582

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    Quindi dici anche Pokemon fara' i remake con attori reali e comincera' a pubblicare giochi di Final Fantasy e Assassin's Creed comprandosi i brand

  18. #98
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: POKEMON - topic ufficiale


  19. #99
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.915
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #100
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.309

    Re: POKEMON - topic ufficiale

    a quanto pare il clonazzo fps uscirà (in accesso anticipato) a gennaio '24


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su