mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

Bannato

mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

tempo fa mi feci una trentina di ore su modern warfare, ora penso di riprendere...

tutti gli utenti di steam con 1000 e passa ore su sti giochi mi ha fatto sorgere il dubbio che forse davvero divertente combattere in multi negli fps....

poi tramite twitch ho iniziato a vedere i combattimenti tra professionisti in counterstrike:go.... quest'ultimo si dice sia da veri pro, pero' per iniziare meglio partire dai call of duty....

chi gioca a sti giochetti pew pew tipo nascondino che si giocava da piccoli? vero che i server dei vari black ops e moder warfare (tranne l'1)sono vuoti ?

p.s. pure battlefield, mai provato

METAFISICO SISTEMICO L'avatar di macs

Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

Cod non c'entra un cazzo con cs, gioca a cs e basta

Bannato

Re: mi butto sul multi fps:MODERN WARFARE 1(come addestramento per counterstrike)

ma ho letto che cod piu' abbordabile per i novellini.... counterstrike da pro, nelle competitive, e ci sono pure i ban da 7 giorni se sbagli qualcosa...

S ma se vuoi imparare a giocare a Cs non imparerai giocando a cod... sono 2 giochi completamente diversi

Bannato

le differenze tra i 2 gameplay?

Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero

mc CS non quel giochino senza nemmeno ironsight?

Esatto conte, la differenza pi grossa il modo in cui si spara. Cod il classico fps, mentre su cs non c' l'iron sight e puoi mirare solo con i fucili con il mirino telescopico, che sono pochini.
    In pi su cs devi imparare a sparare, perch se spari mentre ti muovi non uccidi proprio un cazzo di niente, i colpi vanno completamente a caso, e anche se sei fermo solo i primi 2 o 3 colpi vanno pi o meno dove il mirino, per gli altri colpi devi imparare a gestire il rinculo delle armi (ognuna ha un tipo diverso di rinculo). Ci vuole un po' a imparare e ancora di pi per diventare decenti ma dopo soddisfacente

Spyro23
    Guest

Gioca a Counter Strike e basta, se vuoi qualcosa di pi semplice prova Overwatch.

Sent from my Z1 using Tapatalk

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Secondo me cs te lo godi se ti fai una squadra e inizi a giocarlo in modo tattico. Per swapow che vuole sparacchiare in allegria senza troppi fronzoli secondo me pi indicato MW
    Comunque continuo a dire che uno dei compromessi migliori fra realismo e divertimento rimane sempre Contract Wars, ma il fatto che sia un freetoplay in unity che gira da browser fa storcere il naso a priori ai pi
    Per vi assicuro che fighissimo

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Secondo me cs te lo godi se ti fai una squadra e inizi a giocarlo in modo tattico.
    S anche perch tra russi e bambini di merda da solo non si riesce a divertirsi, a meno che il tuo obbiettivo non sia vincere i primi 12 round di fila e poi perderne 15 perch i bambini della tua squadra decidono di iniziare a trollare.

Bannato

xbrrztxxztrt, contract wars davvero figo? ci hai speso molte ore? ci sono dei rank da scalareh?

Data Scadenza: Jan 2016 L'avatar di Fruttolo

Tramite twitch ho iniziato a vedere le partite tra professionisti in fifa.... quest'ultimo si dice sia da veri pro, pero' per iniziare meglio partire dai pes....

ma ho letto che pes piu' abbordabile per i novellini.... fifa da pro, nelle competitive

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    S ma se vuoi imparare a giocare a Cs non imparerai giocando a cod... sono 2 giochi completamente diversi
    Questo come con la moto, che mi dicono non pensare all'sr50, pensa alla suzuki marauder!

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che per attira le ffighe

Chromebook > Macbook L'avatar di Mdk

Quando volete tornare su SWAT4, best FPS tattico di sempre, fate un fischio che lo reinstallo e ci facciamo un po di coop
    Bloccare tutte le porte di una stanza tranne una, aprire e flashbang, poi entrare e ammanettare tutti sparacchiando un po di beanbag su chi non collabora sempre bellissimo, soprattutto quando sono i civili a non arrendersi e quindi gi di tazer

Spyro23
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Tramite twitch ho iniziato a vedere le partite tra professionisti in fifa.... quest'ultimo si dice sia da veri pro, pero' per iniziare meglio partire dai pes....

ma ho letto che pes piu' abbordabile per i novellini.... fifa da pro, nelle competitive
    Best troll

Sent from my Z1 using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    xbrrztxxztrt, contract wars davvero figo? ci hai speso molte ore? ci sono dei rank da scalareh?

La risposta alle tue domande, nell'ordine, :
    Si
    Si
    Si

praticamente nella modalit standard si guadagnano punti mano a mano che si sale di livello e i punti vanno assegnati su un albero di abilit che vanno un po' a delineare la specializzazione che vorrai giocare
    il matchmaking fatto bene e naturalmente giocherai sempre contro gente del tuo stesso livello
    la modalit pi figa per (io gioco praticamente solo a quella) la modalit hardcore:
    tutte le stat vengono annullate (quindi si sempre tutti allo stesso livello)
    il display non indica pi chi sono gli amici e chi i nemici (e naturalmente c' il fuoco amico)
    i movimenti sono pi lenti e sei obbligato ad un gameplay pi cauto e ragionato
    il sistema danni decisamente pi spietato (colpo alla gamba e ti trascini come uno zoppo, un colpo al petto fatto bene e sei in fin di vita)
    naturalmente non c' il crosshair e si mira solo portando il mirino dell'arma all'occhio

Da quel video COD puro, coltello one-shot, gente che spara un caricatore della pistola in mezzo secondo e fucili d'assalto precisi anche a 100 metri

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Da quel video COD puro, coltello one-shot, gente che spara un caricatore della pistola in mezzo secondo e fucili d'assalto precisi anche a 100 metri
    provate la modalit hc, fidatevi
    poi non certo arma, eh, per non credo che svapo cercasse qualcosa del genere

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    provate la modalit hc, fidatevi
    poi non certo arma, eh, per non credo che svapo cercasse qualcosa del genere
    Ripeto, SWAT4, il resto noia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su