Visualizzazione Stampabile
-
Re: DA MERCOLEDì PIOGGIA
Finalmente cazzo. Siamo ormai ad Aprile e le montagne qui attorno sembrano in pieno autunno
-
-
Volevo ringraziare Fulviuz :sisi: ho aspettato mercoledì con trepidante attesa e infine questa mattina era nuvoloso :sisi: ricordandomi del titolo di questo topic, sono uscito con l'ombrello e infatti poi mi è servito perchè ha piovuto :sisi:
ahimè però è tutt'oggi che piove poco e a tratti..speravo in un bell'acquazzone visto che è un bel pò che non piove seriamente :moan:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Volevo ringraziare Fulviuz :sisi: ho aspettato mercoledì con trepidante attesa e infine questa mattina era nuvoloso :sisi: ricordandomi del titolo di questo topic, sono uscito con l'ombrello e infatti poi mi è servito perchè ha piovuto :sisi:
ahimè però è tutt'oggi che piove poco e a tratti..speravo in un bell'acquazzone visto che è un bel pò che non piove seriamente :moan:
per la campagna e le falde è meglio una pioggia leggera ma continua che gli acquazzoni, con il terreno indurito dalla siccità la pioggia violenta scorre via senza penetrare in profondità e non risolve una mazza
-
-
Qui a Roma ieri ha diluviato e anche oggi è prevista pioggia brutta.
-
Bicio posta una foto del tuo ombrello
-
Ti accorgi di essere invecchiato - e che passa per tutti - quando apri J4s e invece di capezzolo-tope-perculo-novaivia, stanno parlando del meteo :asd:
-
Citazione:
Angels
Qui a Roma ieri ha diluviato e anche oggi è prevista pioggia brutta.
spero che affoghino (quasi) tutti
-
Citazione:
Zhuge
spero che affoghino (quasi) tutti
Anche no