Re: Faccio fatica a cagare
Citazione:
Originariamente Scritto da
shikky
Ciò che mi manca di più del lavorare in ufficio è l'andare al cesso.
Pensare di essere pagato per cagare è una sensazione bellissima.
Lo faccio anche in smartworking ma la cagata fuori casa vale doppio.
This, certe mattine dopo la colazione quando sento lo stimolo mentre sto uscendo di casa la trattengo per poterla fare nel bagno in ufficio che a inizio giornata è pulito ed intonso :snob:
Citazione:
Zhuge
come qualche giorno? c'è gente che non la fa tutti i giorni?
Io fino a una decina di anni fa che avevo una alimentazione molto concentrata su carboidrati (pizza e pasta) e zero verdure e pochissima frutta, la facevo 1 volta a settimana (senza avere dolori)
Poi dieta (nel senso vero del termine) cambiata, con verdura e frutta, e ripreso a fare un minimo di attività fisica, praticamente ogni giorno.
Citazione:
Zhuge
come qualche giorno? c'è gente che non la fa tutti i giorni?
A me capita di non andare al bagno per 2 o 3 giorni.
Citazione:
Baddo
Prima avevo sempre la diarrea
Adesso non cago più
La differenza è che ho smesso i dolci
Forse ho delle intolleranze.
Ma mangi le prugne secche, i kiwi, e lo yogurt senza lattosio con noci, mirtilli e salvado de trigo?
Caga poco chi fa poco moto.
Io cago con regolarità ma ormai da anni, due cacate su tre, ritinteggio il cesso di rosso vermiglio a turbospruzzo insieme alla mmerda.
Citazione:
freddye78
This, certe mattine dopo la colazione quando sento lo stimolo mentre sto uscendo di casa la trattengo per poterla fare nel bagno in ufficio che a inizio giornata è pulito ed intonso battezzandolo :snob:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1452794700
mi è venuto spontaneo questo ftfy low effort
Citazione:
Baddo
Prima avevo sempre la diarrea
Adesso non cago più
Prova a leggere 3 post di Cocoon di seguito.
Citazione:
Azad
Io cago con regolarità ma ormai da anni, due cacate su tre ritinteggio, il cesso di rosso vermiglio a turbospruzzo insieme alla mmerda.
Fatti vedere.
Citazione:
Lo Spruzzino
Fatti vedere.
E farmi mettere le cose nel culo?
Mica sono ghei :caffe:
Citazione:
Azad
Io cago con regolarità ma ormai da anni, due cacate su tre, ritinteggio il cesso di rosso vermiglio a turbospruzzo insieme alla mmerda.
idem
Citazione:
Azad
E farmi mettere le cose nel culo?
Mica sono ghei :caffe:
Io capitai in un policlinico universitario con una dottoressa che :pippotto: una giovane assistente che :pippotto: e tanti giovinetti/e al seguito a vedere il mio culo manco fosse una lavagna.
E' stata un'esperienza interessante :sisi:
Citazione:
Bobo
Io capitai in un policlinico universitario con una dottoressa che :pippotto: una giovane assistente che :pippotto: e tanti giovinetti/e al seguito a vedere il mio culo manco fosse una lavagna.
E' stata un'esperienza interessante :sisi:
"Bene ragazzi, oggi vedremo la differenza tra una colonscopia e un massaggio prostatico! Paziente Bobo, venga qui!"
io cago ALMENO due volte al giorno, comunque
Citazione:
Tavea
"Bene ragazzi, oggi vedremo la differenza tra una colonscopia e un massaggio prostatico! Paziente Bobo, venga qui!"
Poteva essere un film della Fenech :asd:
Citazione:
Kinto
Io fino a una decina di anni fa che avevo una alimentazione molto concentrata su carboidrati (pizza e pasta) e zero verdure e pochissima frutta, la facevo 1 volta a settimana (senza avere dolori)
Poi dieta (nel senso vero del termine) cambiata, con verdura e frutta, e ripreso a fare un minimo di attività fisica, praticamente ogni giorno.
Citazione:
Angels
:uhoh:
Citazione:
Kinto
Citazione:
Angels
Io se non cago tutti i giorni ormai sto male. I giorni che sono stitico sono un disastro.
Citazione:
Azad
La fai con la sedazione. Non senti nulla. Se caghi davvero così una visitina sarebbe il minimo...
Se poi ai tubi nel culo preferisci altro, scelta tua.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Spruzzino
Fatti vedere.
Già non ci riesce da solo, figurati mentre lo guardano