Visualizzazione Stampabile
-
Re: Faccio cagare
Comunque, sappi che io tifo sempre te, caro Necro. Sarebbe bello vederti dentro una 20enne.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Spruzzino
Comunque, sappi che io tifo sempre te, caro Necro. Sarebbe bello vederti dentro una 20enne.
Segnalato per auguri di cannibalismo :nonsifa:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Beh, provaci tu a stare in una relazione a distanza per 4 anni a 4.000 km, riuscire comunque a vivere assieme per circa un anno, convincerla a rinunciare alla sua idea di fare sesso solo dopo il matrimonio, resistere durante due anni di pandemia.
Il risultato finale è stato prevedibile dato il contesto, ero pronto al fatto che sarebbe finita o ci saremmo sposati, non ero pronto al voltagabbana con l'iraniano proprio quando ho vinto il concorso pubblico e le restrizioni pandemiche sono sparite (tra l'altro, un mese prima che andassi s'è pure beccata il covid con il suo bel vaccino cinese). La depressione è dovuta al fatto che dopo un anno che tento di andar lì per fare all in o all out, ho trovato una persona che si è comportata in maniera orrenda :asd:
Questo è stato un errore.
Sono convinto che altrimenti ti avrebbe aspettato, poi magari non vi sareste sposati ugualmente ma l'iraniano non avrebbe fatto presa.
-
Insomma necro le ha fatto scoprire le gioie del sesso e lei ci ha preso gusto