Serpico, La Stangata, I Tre dell'Operazione Drago, Long Train Running, Right Place Wrong Time, Nutbush City Limits, Dream On, The Devil in Miss Jones, Resurrection of Eve, The New Comers.
Visualizzazione Stampabile
Guarda caso il 10 di codesto mese il Tigerwoods ha postato, nel thread "che cazzo sto ascoltando adesso", proprio il suddetto video della Imbruglia.
Caso? Coincidenze? Io non credo alle coincidenze.
Guarda caso poi la parola COINCIDENZA inizia per COIN... = SOLDI... i poteri forti.... aprite gli uochi, io vi lo dicoh.
concordo, aggiungo inoltre che per essere in linea con l'indottrinamento attuale nei media la coppia deve essere possibilmente omosessuale, ma se proprio si vuole rappresentare una coppia eterosessuale se la femmina è bianca deve stare rigorosamente insieme ad un africano.
cordiali saluti.
Mi spiace Glasco, ma l'estetica anni 2000 è profondamente diversa da quella di oggi, a partire dai pantaloni, tipo i palazzo o i jeans a sigaretta con risvolti, passando per gli occhiali da vista tondi, ecc ecc... tutta roba che ti avrebbe tagliato fuori nel 2002, bollandoti come sfigato, mentre oggi è già quasi vecchia.
Piccolo reminder dei primi 2000:
https://www.vivaglianni2000.it/wp-co...-collage-1.jpg
In sostanza: sei vecchio e hai un'idea dei ggiovani ancorata ai tuoi tempi.
Non mi sembra che ci fossero vestiti nel video di Torn :uhm:
OT: Ma lo sapevate che un anno circa dall'uscita di quel brano un famoso (?) (per gli americani sì evidentemente) DJ dal nome Torn fece uscire un pezzo, più un dissing che un vero brano, sulla Imbruglia dal titolo (viva la fantasia) Natalie Imbruglia?
Cercatelo... il testo è micidiale, il video un po meno.