Roma sta morendo e nessuno fa niente ed è colpa di SKAIBAU !! [allabraze] - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Roma sta morendo e nessuno fa niente ed è colpa di SKAIBAU !! [allabraze]

  1. #41
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.850

    Re: Roma sta morendo e nessuno fa niente ed è colpa di SKAIBAU !! [allabraze]

    Ci vorrebbero le ronde Skybaubabbe che interrogano la gente a caso su problemi di fisica, tipo la lezione di latino dei centurioni in Brian di Nazareth

  2. #42

    Re: Roma sta morendo e nessuno fa niente ed è colpa di SKAIBAU !! [allabraze]

    Parigi mi piace molto (mo vedo il video appena posso) ma costa, Madrid anche in realtà è ottima per viverci (non per lavorarci, a quanto pare/mi dicono/già sapevo ) , io personalmente opererò la mia scelta di vita post estiva in base a cose particolari mie che riguardano lavoro e persone

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su