Elon si è accattato a Twitter - Pagina 129

Pagina 129 di 186 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 3702

Discussione: Elon si è accattato a Twitter

Midlife crisis Member

Re: Elon si è accattato a Twitter

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non credo, da noi il welfare credo reggerà ancora, almeno finchè a noi saremo vivi.
    io non sono esperto di nulla ma credo che il welfare da noi sia vicino all'implosione

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io non sono esperto di nulla ma credo che il welfare da noi sia vicino all'implosione
    Lo dicono da oltre 20 anni e ancora regge, voglio essere ottimista che ancora un'altra trentina d'anni possa reggere, poi quando non ci sarò più sarà un problema delle nuove generazioni.
    Restarting

La Nonna L'avatar di Lux !

Non credo, da noi il welfare credo reggerà ancora, almeno finchè a noi saremo vivi.
    Per la serie: "Give a man a fire and he's warm for the day. But set fire to him and he's warm for the rest of his life."

Midlife crisis Member

Lo dicono da oltre 20 anni e ancora regge, voglio essere ottimista che ancora un'altra trentina d'anni possa reggere, poi quando non ci sarò più sarà un problema delle nuove generazioni.
    è vero, però credo che noi italiani (e noi europei) stiamo sottovalutando quanto velocemente le cose possono andare male
    ormai si campa con l'idea di dare un calcio al barattolo, come dicono gli ammeregani, e ci preoccuperemo quando sarà ora...ecco mi sa che tra poco è ora di preoccuparsi e non vedo in giro soluzioni gradevoli

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

ho vissuto un anno negli usa, e non ci tornerei a vivere neanche considerati gli stipendi locali conferiti alla mia professione (=alti)