Elon si è accattato a Twitter - Pagina 130

Pagina 130 di 184 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.600 di 3664

Discussione: Elon si è accattato a Twitter

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Elon si è accattato a Twitter

Ma certo che puoi alzare il sopracciglio, le osservazioni che hai scritto nell'ultimo messaggio son tutte ragionevoli

il punto è che ormai o scrivi "Elon merda LOL genio" oppure niente, arrivano i soliti a rompere le balle. Se qualcuno ci tiene che apra un topic dove sono ammesse solo offese nei confronti di Elon e finita lì, mi sembrerebbe molto più onesto.

Ora, io avrò anche idee di merda e probabilmente mi esprimo in maniera appena più sopportabile rispetto a Borgo, però quanto scritto da me prima mi sembra un minimo più costruttivo per una discussione rispetto ai soliti "LOL il genio" tirati lì a caso

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma certo che puoi alzare il sopracciglio, le osservazioni che hai scritto nell'ultimo messaggio son tutte ragionevoli

il punto è che ormai o scrivi "Elon merda LOL genio" oppure niente, arrivano i soliti a rompere le balle. Se qualcuno ci tiene che apra un topic dove sono ammesse solo offese nei confronti di Elon e finita lì, mi sembrerebbe molto più onesto.

Ora, io avrò anche idee di merda e probabilmente mi esprimo in maniera appena più sopportabile rispetto a Borgo, però quanto scritto da me prima mi sembra un minimo più costruttivo per una discussione rispetto ai soliti "LOL il genio" tirati lì a caso
    Non è vero che "o scrivi elon merda" oppure niente, io non scrivo né genio né merda e riesco a conversare normalmente

Il tuo problema - se posso permettermi - è che potresti dire le cose che pensi levando la parte in cui fai il paladino di Musk (che oggettivamente è la parte un po' patetica) e faresti tutta un'altra impressione

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non è vero che "o scrivi elon merda" oppure niente, io non scrivo né genio né merda e riesco a conversare normalmente

Il tuo problema - se posso permettermi - è che potresti dire le cose che pensi levando la parte in cui fai il paladino di Musk (che oggettivamente è la parte un po' patetica) e faresti tutta un'altra impressione
    Ma certo che puoi permetterti, non mi hai mica offeso È partito tutto un tre mesi fa con io che scrivo "chiamarlo un coglione è ridicolo, non arrivi a certi livelli se sei un coglione" e da lì è stato tutto un "lol IL GENIO" quando ho scritto qualcosa di diverso. Poi oh, sicuramente è un personaggio molto polarizzante ma non capisco perché qualcuno si triggheri così.

Comunque a' sto punto sarà come dici te, nel senso che almeno parzialmente è colpa mia, la chiudo qui.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Allora in generale ovviamente sono d'accordo sul fatto che esistano ovunque - e da noi forse più che ovunque - un sacco di regolamentazioni inutili che servono solo a mantenere il sistema di regolamentazioni stesso.

Però, almeno in teoria, le regolamentazioni esistono per la protezione di tutti, e dovrebbero - sempre in teoria - essere discusse, modificate, implementate, e sì anche eliminate da chi lavora per garantire la protezione e l'interesse di tutti, che a volte può essere limitare i profitti in un certo campo per garantire la salute dei cittadini.

Dare invece il potere di decidere quali regolamentazioni siano inutili a chi direttamente trae profitto dall'eliminazione di quelle regolamentazioni, beh va giusto un filo contro il principio alla base delle regolamentazioni stesse. Che poi ste cose succedono da sempre, con le pressioni fatte da chi ha interessi economici nei confronti dei politici, ma qui saltiamo direttamente l'intermediario e diciamo "hey tu gran visir del capitalismo, decidi tu, visto che sei ricchissimo sei sicuramente illuminato e onnisciente", boh un sopracciglio almeno me lo fa alzare

Poi sì ok tu mi dirai "ma aspettiamo e vediamo!" e va bene, ma posso almeno alzare un sopracciglio?
    Tra gli innumerevoli problemi del dibattito “moderno” (virgolettato perché è qualcosa non sorto ieri, ma da troppi anni) vi è quello di ricorrere ad eufemismi, a giri di parole ecce cc perché non sia mai che si offenda qualcuno. Non capita il 100% delle volte, ma ci siamo vicini.
    Personalmente lo trovo insopportabile anche quando si vuole fare della chiara ironia – perché purtroppo il messaggio che si vuole veicolare non ha (più) effetto.
    La parte grassettata, in un paese anche vagamente civile, non dovrebbe esistere neanche per sbaglio. Negli USA è la norma, mooooooolto più che da altre parti. O forse “solamente” più sfacciatamente chiaro, se vogliamo essere proprio onesti.
    Nel caso di Musk e Trump si va oltre qualsiasi livello di schifo e indecenza.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è un paese semplicemente infernale, le corporazioni hanno un potere potenzialmente quasi illimitato tipo in cyberpunk2077. è la definizione statuale del capitalismo di relazione.
    Per me gli usa possono piacere solo a due tipi di persone: quelli che non ci sono mai stati e quelli tipo govny/borgo/manu.

Magari ora arriverà uno dei 3 a dire "a me non piacciono gli usa", bene, bravo, mezzo gradino sopra gli altri.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Tra gli innumerevoli problemi del dibattito “moderno” (virgolettato perché è qualcosa non sorto ieri, ma da troppi anni) vi è quello di ricorrere ad eufemismi, a giri di parole ecce cc perché non sia mai che si offenda qualcuno. Non capita il 100% delle volte, ma ci siamo vicini.
    Personalmente lo trovo insopportabile anche quando si vuole fare della chiara ironia – perché purtroppo il messaggio che si vuole veicolare non ha (più) effetto.
    La parte grassettata, in un paese anche vagamente civile, non dovrebbe esistere neanche per sbaglio. Negli USA è la norma, mooooooolto più che da altre parti. O forse “solamente” più sfacciatamente chiaro, se vogliamo essere proprio onesti.
    Nel caso di Musk e Trump si va oltre qualsiasi livello di schifo e indecenza.
    Musk e quelli come lui sono un problema per la democrazia, sarebbe assurdo negarlo

detto questo non è roba nata ieri ed è roba che succede pure in Europa, a livelli inferiori magari ma IMHO questo perché le nostre corporazioni sono meno grandi, ricche ed imponenti, Regno Unito a parte magari (parzialmente)

sposta la Silicon Valley in Germania e vediamo quanto cambia... io dico che cambia poco o nulla

poi ecco, preferisco un Musk che si espone chiaramente piuttosto che qualcuno più stronzo ed infingardo che usa prestanomi e servi vari per fare i propri interessi, ma è una mia preferenza personale
    Ultima modifica di Manu; 19-12-24 alle 18:46

Midlife crisis Member

anche a TERNI

- - - Aggiornato - - -

tanto non te la danno
    perché sono di TERNI?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Toh Kemper, ti faccio un esempio estremo ma "reale" e recente: Milei ha tagliato la spesa pubblica del 30% in termini reali, vale a dire uno sproposito inimmaginabile per i nostri standard, licenziato un sacco di dipendenti pubblici, e chiuso 11 ministeri su 19.

Hanno avuto due trimestri di moderata recessione, tutto sommato (-1,7% e -2.2%) e nel terzo hanno registrato +3.9%. La povertà è salita ma sta già decrescendo.

Troppo stato crea solo problemi, mi sa che ha ragione lui specialmente in certi paesi
    https://www.google.com/amp/s/amp.the...insaw-measures

Se facessero robe del genere in Europa saresti il primo a piangere

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/amp.the...insaw-measures

Se facessero robe del genere in Europa saresti il primo a piangere
    necro, stavano pagando stipendi pubblici e sussidi vari stampando, dimmi te se continuare in quella maniera non li avrebbe portati alla rovina più totale una sorta di Sicilia all'ennesima potenza.

Sì, i livelli di povertà sono aumentati di circa 11 punti (non è che siano passati dal 20% al 60%, per dire) ma l'aveva detto che nel breve termine la situazione sarebbe peggiorata.

https://www.as-coa.org/articles/appr...t-javier-milei

approval rate al 54% a novembre. Ok, son numeri che valgono fino ad un certo punto, ma avere un approval rate così alto dopo dei tagli così inauditi imho significa qualcosa

No, roba tipo "ma non potevamo saperlo" non vale, dato che la roba dell'Afuera e della motosega è venuto fuori prima che venisse eletto... sta facendo quello che aveva promesso. Credere che si potessero risolvere in maniera facile ed indolore i danni causati da decenni di peronismo è assurdo, ci vorrà tempo ma sono sulla strada giusta.

Poi certo, gli avversari in campagna elettorale avevano promesso mari e monti, ma incredibilmente gli argentini sono rinsaviti e li hanno mandati a quel paese
    Ultima modifica di Manu; 19-12-24 alle 19:49

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

No quello che sto dicendo è che roba che non vorresti l'accetti per pura ideologia, ormai potrebbero venderti di tutto purché provenisse dalla parte in cui hai cieca fede

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No quello che sto dicendo è che roba che non vorresti l'accetti per pura ideologia, ormai potrebbero venderti di tutto purché provenisse dalla parte in cui hai cieca fede

Se fossimo nelle condizioni argentine l'accetterei senza troppi dubbi, finire come la repubblica di Weimar o lo Zimbabwe non mi sembra il massimo.

In Italia... mmh, un anno a tirare la cinghia sul serio per poi ripartire dal pulito? Se mi assicurano che funziona dico subito di sì.

Il punto è che la roba fatta da Milei non ha eguali (considerata la radicalità delle mosse), in pratica sta mettendo in atto qualcosa che finora era più che altro teorico, per questo un mucchio di gente sta seguendo l'Argentina con grande attenzione. Se avrà ragione lui molte certezze riguardo al ruolo dello stato nell'economia ed ai modelli economici in generale andranno riscritte

sacramen per piacere, abbi pietà e non scrivere troppo al riguardo

Senior Member L'avatar di tigerwoods

un monti per manu

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    un monti per manu
    su non scherzare, non ha fatto niente di paragonabile

Senior Member L'avatar di Arnald

necro, stavano pagando stipendi pubblici e sussidi vari stampando, dimmi te se continuare in quella maniera non li avrebbe portati alla rovina più totale una sorta di Sicilia all'ennesima potenza.
    Per la mia limitata esperienza diretta, che vale quasi zero, ma comunque un pochino più di zero, in quanto a voglia di lavorare, l'Argentina sta alla Sicilia come la Sicilia sta alla Brianza.
    Hanno una voglia di non fare un cazzo ENORME, finchè non conosci un argentino non te lo puoi neanche immaginare.
    E io conosco la parte "italiana", quella più evoluta...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Per la mia limitata esperienza diretta, che vale quasi zero, ma comunque un pochino più di zero, in quanto a voglia di lavorare, l'Argentina sta alla Sicilia come la Sicilia sta alla Brianza.
    Hanno una voglia di non fare un cazzo ENORME, finchè non conosci un argentino non te lo puoi neanche immaginare.
    E io conosco la parte "italiana", quella più evoluta...
    Anche i brasiliani non scherzano
    Il più stacanovista del brasile è più pigro del più pigro terrone stereotipato, per questo chiunque lì riesce a far soldi...se non muore ammazzato mentre passeggia per strada
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Qualcun altro che non capisce IL GENIO

Senior Member L'avatar di showa

Puttana la merda impestata quanto sono orribili....

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Vabbé ma è metallo neanche verniciato verrà via facilmente

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio

Qualcun altro che non capisce IL GENIO
    sinistrati buoni solo a rovinare tutto

Senior Member L'avatar di marco_matt92

Dopo l'endorsement ad AfD il prossimo passo dell'idiota sarà la visita ufficiale a putin?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su