Ma no dai non siamo mica delle mezze seghe con la vagina irritata come Musk che deve bannare quelli che dicono cose che a lui non piacciono
Visualizzazione Stampabile
Mah, è per respirare meglio per un po', tipo aprire le finestre della casa della nonna
Sono combattuto :uhm:
Ma che minchia c'entra?
:asd:
Ha utilizzato uno strumento per uno scopo che non era il suo, e evidentemente funziona male.
Se ari il campo con il fuoristrada anziché col trattore ti può andar bene per due, tre anni, poi inizia ad andare a pezzi...
...guarda caso è quello che, pare, stia succedendo.
:boh2:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
L'affare Twitter, che manco voleva concludere, di per sé è un affare del cazzo, se si guarda al mero valore del social... l'ha pagato 44 miliardi ed adesso ne varrà meno della metà.
Il punto è che quell'affare gli ha permesso di conquistarti un posto di primo piano nell'amministrazione USA e di riprendersi quei 30 miliardi con gli interessi, di conseguenza il suo va considerato come un buon affare.
È incredibile che un "buco" da 30 miliardi possa essere visto come un investimento ragionevole, ma tant'è.
In condizioni normali probabilmente un X che non genera utili ma si regge in piedi da solo potrebbe bastare, ma Musk è megalomane... :asd:
GENIO e anche predestinato
https://www.financialexpress.com/wp-...esign-76-2.png
ICH GEBE DIR MEIN HERZ, MEIN GELIEBTER BARON
Tutto ha avuto inizio il 2 gennaio, quando un astrofilo, H. A. Guler, ha segnalato l’avvistamento di un oggetto celeste a meno di 240 mila chilometri dalla Terra. Inizialmente classificato come un potenziale asteroide near-Earth e denominato 2018 CN41, l’oggetto è stato inserito nel database del MPC. Tuttavia, nel giro di meno di 24 ore, un’analisi più approfondita ha rivelato che l’orbita dell’oggetto coincideva perfettamente con quella della Tesla Roadster, lanciata nello spazio come carico dimostrativo durante il volo inaugurale del Falcon Heavy nel febbraio 2018. A bordo dell’auto si trova un manichino soprannominato Starman, immortalato al posto di guida mentre fluttua nello spazio.
l'ha raccontato musk padre che il nome veniva da lì..
Elon Mars
Trump che chiede ad elon di "salvare" riportando a casa gli astronauti americani fermi da mesi sulla stazione...il cui rientro era già previsto per questo mese :asd:
https://x.com/RpsAgainstTrump/status...jhZLGKV8g&s=19
Maledetto disagiato del cazzo
GENIO!
Musk riaccende l'attenzione sul mistero della «struttura quadrata» su Marte: «Andiamo a indagare!»
L'imprenditore ha commentato una foto postata dal podcaster Joe Rogan scattata in realtà da una sonda Nasa 24 anni fa
https://dimages2.corriereobjects.it/...d.150-365.jpeg