uno che va a un'intervista con quei capelli lí puó essere solo un poco di buono
Visualizzazione Stampabile
uno che va a un'intervista con quei capelli lí puó essere solo un poco di buono
Forse con "this retard" si riferisce a se stesso
Ogni volta che vedo post del genere faccio un salto sul suo profilo per verificare e...madonna che ritardo :rotfl:
Il fatto che qualcuno lo consideri un genio dimostra solo che si può essere più stupidi di lui :rotfl:
Ed infatti è così che campa :asd:
N'è che il dipartimento di stato compra veicoli per l'uso in guerra eh...e visti i numeri più facile siano veicoli di test o per usi speciali.
vabbè test o compiti speciali da adito a pensare che auto blindate siano per un uso in condizioni particolari e pericolose e se ti fermi non è che hanno 2 taniche di benza di scorta nel cassone, non la trovo un'idea pratica
visto che l'appalto è stato deciso sotto biden ,chissà se musk che vuole tagliare gli sprechi nella pubblica amministrazione ci metterà mano?
https://www.liberoquotidiano.it/news...o-assalto.html
INQUIETANTE
SPAVENTOSO
TERRIFICANTE
ANGOSCIANTE
ALLARMANTE
:cattivo:
Avere una tesla sarà la nuova stella di David
https://bsky.app/profile/pbump.com/post/3li5daxur322v
MUSK È UN GENIO! IL PIU' GENIALE PROGRAMMATORE MAI ESISTITO!!!
Vabbè, il COBOL, :bua:
Conoscendo il personaggio avrà pure fatto sospendere quei pagamenti, spero di vedere in TV le interviste a queste persone di 150 anni :asd:
Sarà anche una merda ma rimane imbattuto per quanto riguarda la stabilità e il volume di transazioni che può processare. Al momento non c'è niente che lo possa rimpiazzare. In ogni caso sicuramente meglio di qualsiasi linguaggio da script kiddie non typecheckato tipo PHP, JAVASCRIPT, o Pyton.
E quindi?
Resta il fatto che un enorme quantità di software fondamentale (banche, assicurazioni,...) gira ancora in cobol e questo perchè è roba talmente delicata e che funziona ancora bene che sarebbe un suicidio cambiare tanto per fare i fighi ed avere la roba scritta in codice più recente.
Certo, questo richiede di avere quel minimo di "COMMON SENSE" di mettere gente che ne capisce a metterci le mani e non i GENI abituati a fingersi tali.
A parte che chiunque pensi di poter sostituire COBOL con Python è un pazzo che andrebbe internato all'istante :asd:
Beh è plausibile per gente che non sa niente di programmazione...mmm interesting.