non so se essere contento del fatto che è la fine dell'egemonia americana o preoccupato che sia tutto a guida russa :bua:
Visualizzazione Stampabile
figliə
La procura di Milano fa le pulci a Elon Musk: chiesti 12,5 milioni per “infedele dichiarazione” dopo un controllo sulla piattaforma X
L’Agenzia delle Entrate contesta a X il mancato pagamento di 12,5 milioni di euro di Iva dal 2016 al 2022. Lo ha anticipato Reuters, precisando che la verifica fiscale è stata effettuata dalla Guardia di Finanza nell’aprile del 2024 nei confronti di Twitter International Uk. All’inizio di gennaio 2025, l’Agenzia delle Entrate ha notificato, sulla base delle conclusioni delle Fiamme Gialle, il cosiddetto Schema d’atto. La piattaforma, acquistata da Elon Musk nell’ottobre del 2022, ha cambiato il nome, in un’accusa simile a quella fatta nei confronti di Meta, sempre sul presunto mancato pagamento dell’Iva. X, o meglio Twitter, non avrebbe versato il dovuto per le iscrizioni gratuite degli utenti alle piattaforme in cambio dei propri dati personali e della profilazione. Per ora la Procura di Milano ha aperto un’indagine. resta da capire quali saranno le prossime mosse di X e Musk.
Mò si scopre pure che vende satelliti ma è terrapiattista :asd:
Mi vedo Manu che sta prendendo appunti per rispondere appena torna a TUTTI coloro che hanno criticato l'operato del GENIOH e di Trump. :snob:
:rotfl:
pare che le uscite del genio stiano sortendo effetti grandiosi per Tesla :bua:
Praticamente sto tizio non sa nulla in nessun campo :asd:
Ogni volta che apre bocca dice troiate :rotfl:
Eh però è un genio imprenditoriale...vai a vedere e pure lì i successi sono dovuti finchè è stato lontano, quando è coinvolto (cybertruck/twitter) è una festa :rotfl:
Chissà quante ne dovrà ancora combinare prima che si capisca che è solo un truffatore...pensavo quando sarebbe stato arrestato ma ora con trump probabilmente potrebbe farla franca...
dal 2010 fino al 2020/2022 circa era tipo il dio in terra, genio assoluto, il più figo di tutti in qualsiasi campo
seguivo qualche pagina scientifico divulgativa "popolare" e non c'era giorno che lo spompinavano qualsiasi cagata facesse
quando partiva un razzo spaceX orgasmi e proclami roboanti
ci sarebbe da fare un sondaggio,
"quando avete capito che musk è un co*li*ne?"
personalmente: settembre 2016: quando annunciò la colonia marziana
un proclama con tante stronzate che pure su un libro sci/fi sarebbero state una fesseria.
all'epoca ero attivo nei social, porca troia quanti insulti mi presi facendo notare la cosa :asd:
Boh, non ricordo bene...ricordo che la "vera" rivelazione la ebbi da un tizio che lo criticava su hwu ed io facevo il manu della situazione :asd:
Poi sto tizio mi ha linkato un video su yt che raccontava la storia di musk con fonti e quant'altro, ricordo che la prima volta non lo finii neppure, volevo mantenere l'illusione :bua:
Ma il dubbio ormai era seminato quindi cominciai ad approfondire googlando e su wikipedia, alla fine ripresi il video e lo completai, confermava quanto avevo trovato, in fondo i fatti sono quelli :bua:
Mo non so se fosse precedente o posteriore ma pure le vicende dei volanti e dei pulsanti tesla mi avevano messo il dubbio.
Muschio oggi:
What is the point of having democratic elections if unelected activist “judges” can override the clear will of the people?
Well, that’s no democracy at all!
If ANY judge ANYWHERE can block
EVERY Presidential order EVERYWHERE,
we do NOT have democracy,
we have TYRANNY of the JUDICIARY.
The only way to restore rule of the people in America is to impeach judges. No one is above the law, including judges.
That is what it took to fix El Salvador. Same applies to America.
ma negli USA non li eleggono i giudici?
Ottimo Elon, sta facendo quanto umanamente possibile per salvare la democrazia americana e di riflesso quella occidentale. Il tutto in una maniera perfettamente legale, non vedo alcun problema
È la verità. Uno come Musk potrebbe stare nell'ombra, pagare megafoni per fare il lavoro sporco al posto suo e godersi i soldi, in realtà sta mettendoci la faccia e mettendoci tutto sé stesso per difendere la libertà di parola e la democrazia, per giunta salendo sul palco e di conseguenza rischiando di beccarsi una fucilata
ci vuole più gente come lui, altroché
:sisi: