Re: Elon si è accattato a Twitter
il tossico sta facendo di tutto per farsi amare da tutti gli americani, se mai c'è stato con la testa ora è completamente fuori di melone
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...54a7d17c&ei=76
E' un GENIO :rotfl:
Grande imprenditore, guarda come ha distrutto le sue aziende costruite coi soldi dello stato e dei finanziatori :asd:
anche noi togliamo lo SPID e allora?
Ma non hanno la legge con cui far rivarlsa? :uhm:
Tipo per diffamazione, incitazione all'odio o cose simili? :uhm:
Ma basta lo sanno tutti che STAVA LANCIANDO IL SUO CUOREEEH
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Ma non hanno la legge con cui far rivarlsa? :uhm:
Tipo per diffamazione, incitazione all'odio o cose simili? :uhm:
Deve dimostrare che sia stato fatto con malizia, cioé che un giorno Muschio abbia deciso di diffondere una notizia falsa per aizzare gente contro un'attrice nera a caso.
Per come stanno le cose al momento Muschio può semplicemente dire di essere stato un deficiente e aver diffuso inconsapevolmente una bufala e la scamperebbe.
Che è un po' la difesa predefinita in un sacco di faccende simili, è la ragione per cui tanti di quei figli di puttana che diffamano gente per i click la scampa perché stanno sempre a citare non meglio determinate fonti e se loro sono tanto cretini da crederci non è colpa loro.
Citazione:
Det. Bullock
Deve dimostrare che sia stato fatto con malizia, cioé che un giorno Muschio abbia deciso di diffondere una notizia falsa per aizzare gente contro un'attrice nera a caso.
Per some stanno le cose al momento Muschio può semplicemente dire di essere stato un deficiente e aver diffuso inconsapevolmente una bufala e la scamperebbe.
Che è un po' la difesa predefinita in un sacco di faccende simili, è la ragione per cui tanti di quei figli di puttana che diffamano gente per i click la scampa perché stanno sempre a citare non meglio determinate fonti e se loro sono tanto cretini da crederci non è colpa loro.
io ho letto in giro che la mamma di musk su onlyfans vende i video dove fa i segoni coi piedi callosi agli afroamericanisudafricani
ma non ci credo, sarà una bufala messa in giro dagli haters
"Elon Musk Retweet: "Hitler Mao and Stalin Didn't Murder Millions of People... Public Sector Workers Did"
Pffffffffffff....
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
"Elon Musk Retweet: "Hitler Mao and Stalin Didn't Murder Millions of People... Public Sector Workers Did"
Pffffffffffff....
Full retard
Citazione:
Pete.Bondurant
Pffffffffffff....
se mai è stato normale in vita sua ora il cervello è andato totalmente in pappa, del resto gli effetti della ketamina e altre droghe ricreative con cui si sollazza sono ben noti nel lungo periodo
E MUSSOLINI???
XKE' NN LA NOMINATO??? :cattivo:
Citazione:
Glasco
io ho letto in giro che la mamma di musk su onlyfans vende i video dove fa i segoni coi piedi callosi agli afroamericanisudafricani
ma non ci credo, sarà una bufala messa in giro dagli haters
Credo che per come funzionano le leggi in Italia, se la mamma di Musk ti legge ti può inculare col sabbione anche abbastanza facilmente :asd:
per poi vendere il video su onlyfans mentre mi incula con un strap-on col sabbiane?
SONO SOLO DOMANDE, EH, COME DETTO IO QUESTO NON CREDO
il che la dice lunga sull'utilità di affidarsi a starlink :asd:
il bacio della morte di salvini colpirá di nuovo
inizieranno a cadere satelliti come stelle cadenti la notte di san lorenzo !
howard fammene una così dove al posto del bambino c'è musk e la scritta genius at work
https://thumbs.dreamstime.com/b/picc...o-36925213.jpg