Re: Elon si è accattato a Twitter
Qualcuno di voi conosce Mastodon? I transfughi di twitter consigliano di andare li
no ma spero che fallisca se mi dici che i twittaroli vanno là
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Ci vorranno infinite sessioni sodomia telematica per far capire al neanderthal con lo smartphone che Mastodon ha un'architettura a server distribuiti e non centralizzati, e ogni server ha sue regole di moderazione o materiale consentito, e passi in due clic dall'equivalente di Animal Crossing alla tana dei neonazisti cannibali adoratori di Nyarlathothep rimanendo sulla stessa piattaforma.
I neo-trogloditi ci metteranno ANNI. ANNI. :facepalm:
quindi torneranno strissiando dopo 'sta succursale di 4chan? :asd:
Citazione:
Bicio
Tobey Maguire annuncia Spider-Man 4 su Twitter, ma è un fake: è caos spunte blu!
https://cinema.everyeye.it/notizie/t...lu-617705.html
-----
A proposito della doppia spunta :asd: tizio paga e si fa certificare la doppia spunta, poi cambia nome utente e si spaccia per l'attore di spiderman e ne annuncia il seguito del film :asd:
quello vero avrebbe spoilerato il finale
Citazione:
Angels
Qualcuno di voi conosce Mastodon? I transfughi di twitter consigliano di andare li
ci sono da un paio di giorni e molta gente mi sta seguendo da twitter
ecco 4 cose che mastodon non ha rispetto a twitter e lo rendono migliore
https://scott.mn/2022/10/29/twitter_...etter_without/
Citazione:
Angels
I disagiati di Twitter ci tengono troppo a far conoscere il loro disagio per poter lasciare Twitter.
Quelli che emigrano davvero (normali o disagiati che siano) sono pochi.
Citazione:
Kemper Boyd
Io sono un grande sostenitore del diritto di Musk di fare con twitter il cazzo che gli pare, twitter era una private company prima ed è una private company ora, e ho sempre pensato che non debba sottostare all'idea di essere un safe place pubblico garantito per tutti.
Sono anche un grande sostenitore del fatto che se la gente si offende per le stronzate è stupida e nessuno dovrebbe essere tenuto a camminare sulle uova per non urtare la sensibilità degli altri: se non ti piace quello che dico, ignorami e fottiti.
Resta il fatto che se vuoi mantenere la piattaforma del free speech o ci metti i soldi tu perché ritieni di fare un servizio alla società, oppure la gestisci come un'azienda e la fai funzionare economicamente stando a quello che piace a chi ci mette i soldi, anche se reagisce di pancia. Tertium non datur.
quoto in toto
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
EddieTheHead
ah se muschio riesce ad uccidere twitter l'umanità deve solo essergliene grata
this
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
l'era del tanto è gratis resiste ormai solo qui, su J4S
Comunque vado ad aprire l'account Cristina Parody prima che mi rubino l'idea.
io gli sono grato se riesce ad uccedere l'umanità
Citazione:
EddieTheHead
ah se muschio riesce ad uccidere twitter l'umanità deve solo essergliene grata
https://twitter.com/elonmusk/status/...JOaQhPNOQ&s=19
Un Gaming server di Mastodon poteva essere una bella occasione per TGM, magari in parte finanziato dagli abbonamenti
Citazione:
Necrotemus
Un Gaming server di Mastodon poteva essere una bella occasione per TGM, magari in parte finanziato dagli abbonamenti
c'è livellosegreto.it
mastondon, che nome del cazzo.
Il peggiore nome dato a una piattaforma digitale rimarrà sempre Volunia, ma questo la tallona a stretto contatto.
Ha detto che per mantenere l’equilibro è buona cosa avere la camera ai dem e il senato ai rep, e quindi di votare i rep al senato (o l'equivalente americano)
Citazione:
IngenierGervasoni
Ha detto che per mantenere l’equilibro è buona cosa avere la camera ai dem e il senato ai rep, e quindi di votare i rep al senato (o l'equivalente americano)
La famosa anatra zoppa. La cosa più odiata dagli americani