Re: Elon si è accattato a Twitter
Bello vedere che tutte quelle aziende che hanno monopolizzato internet con i servizi social, dato che erano gratis ("e lo saranno sempreH!"), alla fine si riducono a far pagare certi servizi ai segni di una crisi :asd:
A questo punto mi aspetto che se Google realizzera' che la sua AI Bard e' un fallimento, potrebbero essere abbastanza disperati da far pagare roba tipo Gmail , il che sarebbe la BOMBA
Google ha già cominciato con photos l'anno scorso (o due anni fa, non ricordo).
che usate come spazio cloud?
io ho un paio di account su mega e funziona alla grande per ora.
drive solo per condividere con gli analfabeti.
alla fine è il più user friendly.
google docs mi piace, fra l'altro.
ti salvi qualche tabella/testo al volo e ciaone.
si ma i servizi cloud storage sono un tanto al chilo, se iniziano a far pagare la mail sono cazzi amari :asd: perche' non e' cosi' facile decidere di spostarsi da gmail a boh, outlook.com. Vai te a cambiare 10mila account che usano la gmail :bua:
proprio ieri outlook ha smesso di filtrare lo spam, non ho capito perchè :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
alla fine è il più user friendly.
google docs mi piace, fra l'altro.
ti salvi qualche tabella/testo al volo e ciaone.
Si è comodo per tanti aspetti ma personalmente sono semrpe alla ricerca di alternative con cui sostituire in toto google.
Direi che ormai è evidente come la società sia morta e ci aspetti solo una lenta agonia.
Citazione:
Aleph
si ma i servizi cloud storage sono un tanto al chilo, se iniziano a far pagare la mail sono cazzi amari :asd: perche' non e' cosi' facile decidere di spostarsi da gmail a boh, outlook.com. Vai te a cambiare 10mila account che usano la gmail :bua:
Di solito fan pagare l'uso di servizi, puoi appoggiarti ad altri e scaricare le mail.
Visto che google sta killando anche gmail prima o poi sarà inevitabile.
Citazione:
ZTL
Mi pare di aver sentito amazon photo (incluso con prime), basta cambiare estensione al file e carichi tutto.
DVD da 4.7 gb unico vero backup sicuro
Citazione:
von right
Si è comodo per tanti aspetti ma personalmente sono semrpe alla ricerca di alternative con cui sostituire in toto google.
Direi che ormai è evidente come la società sia morta e ci aspetti solo una lenta agonia.
Di solito fan pagare l'uso di servizi, puoi appoggiarti ad altri e scaricare le mail.
Visto che google sta killando anche gmail prima o poi sarà inevitabile.
Google ormai la vedo sulla stessa via che ha fatto IBM. Enorme, con un giro d'affari miliardario, ma che non e' riuscita a tenere il passo con aziende piu' snelle e moderne, ma non al punto da fallire, dato che il core business fa comunque cassa (per IBM e' la vendita e manutenzione dei server e consulenza, per Google e' Adsense e cloud).
immagino che tramite mobile tirino su qualche spicciolo :business:
70% di market share.
a proposito di rottincoolio, ieri su alexa ho scoperto che jeff bezos ti permette di saltare al brano successivo solo 6 volte al giorno :asd:
immagino che l'uso normale sia una FEATURE dell'abbonamento VIP
Citazione:
Aleph
Google ormai la vedo sulla stessa via che ha fatto IBM. Enorme, con un giro d'affari miliardario, ma che non e' riuscita a tenere il passo con aziende piu' snelle e moderne, ma non al punto da fallire, dato che il core business fa comunque cassa (per IBM e' la vendita e manutenzione dei server e consulenza, per Google e' Adsense e cloud).
Si, non intendevo che fallisce e chiude ma non è già più la google di un tempo, non riesce a fare più nulla di valido ne tantomeno rivoluzionario, peggio ancora sta distruggendo anche i vecchi prodotti che ancora erano validi e, come ibm, non riesce più a stare al passo con i concorrenti.
Per salvarsi è da parecchio che si appoggia a pratiche discutibili ed il "don't be evil" è morto e sepolto da tempo.
Citazione:
von right
Si, non intendevo che fallisce e chiude ma non è già più la google di un tempo, non riesce a fare più nulla di valido ne tantomeno rivoluzionario, peggio ancora sta distruggendo anche i vecchi prodotti che ancora erano validi e, come ibm, non riesce più a stare al passo con i concorrenti.
Per salvarsi è da parecchio che si appoggia a pratiche discutibili ed il "don't be evil" è morto e sepolto da tempo.
Il "don't be evil" andava bene per intortarsi i nerdoni che odiavano la Microsoft degli anni 2000, e che un'azienda con gli scivoli negli uffici e i colori alla fisher-price e che dava tutto gratis poteva farci concorrenza.
Citazione:
ZTL
onedrive
giá pago l'abbonamento per ufficio e si integra da dio con windos :boh2:
microsoft é sempre la mastrorazza, spiaze
Citazione:
Glasco
a proposito di rottincoolio, ieri su alexa ho scoperto che jeff bezos ti permette di saltare al brano successivo solo 6 volte al giorno :asd:
Ma con amazon music? Io uso spotify con alexa, si può anche impostare come default
su alexa solo spoty :smug:
Insomma tutti copiano Musk, che però è un pirla.
Citazione:
Glasco
Hanno cambiato recentemente, credo abbiano ampliato la libreria della versione "prime" e inserito il limite di skip tipo Spotify.
Odiosissimo perché in macchina quando seleziono una playlist mi fa sempre sentire le stesse 20 canzoni all'inizio e non ne posso più.