Re: Elon si è accattato a Twitter
funzionano solo gli spazi :rotfl:
che monnezza di social network :asd:
il fatto che abbia appena incontrato il capitano non c'entra niente e chi prova a dire il contrario verrà segnalato.
capito?
quindi in america se si è drogati ma ricchi, è tutt'appost? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
quindi in america se si è drogati ma ricchi, è tutt'appost? :uhm:
La cosa più agghiacciante sarebbe questa
Citazione:
danno economico equivarrebbe a miliardi di dollari di mancato incasso e alla perdita di più di 13.000 posti di lavoro.
Il dirigente si fa di coca e io perdo il posto di lavoro...
Ipotesi tra la fantascienza e il fantasy.
Mi sembra chiaramente una iperbole, ma con gli usa non si sa mai. L'unica sicurezza dovrebbe essere il fatto che oramai space x viva di vita propria e non dipenda più da Musk
Citazione:
-=S8=-
Mi sembra chiaramente una iperbole, ma con gli usa non si sa mai. L'unica sicurezza dovrebbe essere il fatto che oramai space x viva di vita propria e non dipenda più da Musk
nel 2016 musk vaneggiava di colonizzare marte in 15anni, mi immagino i dirigenti (veri) di spacex che alle spalle facepalmavano duro :asd:
credo che da un bel po' muschione a space x non decida un caxxo di niente
Citazione:
-=S8=-
Lo continuerò a dire a costo di sembrare Nonno Simpson che vaneggia, Musk viene ancora trattato "bene" e gli si viene perdonato tutto perché troppa gente e fondi di investimento dipendono sul valore delle azioni delle sue aziende .
Se i vari consigli di amministrazione mandassero via Musk le azioni crollerebbero di botto e ti troveresti con i forconi davanti ai cancelli per farlo tornare. Non vedo altra spiegazione.
Dai che fa uno sciopon e ce lo togliamo dalle palle.
Credo che lui e trump si giochino il titolo di essere umano più dannoso per il mondo, con il secondo che almeno al momento è fuori dai giochi.
Citazione:
pasquaz
Che io sappia in spaceX si è sempre occupato principalmente di fare annunci, il lavoro vero (come in tutte le "sue" società che han prodotto risultati) lo facevano altri.
Anche su twitter da quando ha ceduto il posto si son interrotte almeno le modifiche folli quotidiane.
eh grazie che il lavoro vero lo fanno altri, é un 'prenditore. non vuol dire che non dia direzione all'azienda
Citazione:
tigerwoods
eh grazie che il lavoro vero lo fanno altri, é un 'prenditore. non vuol dire che non dia direzione all'azienda
Infatti la sua direzione era più un intralcio che altro in base a qello che è trapelato da SpaceX.
Citazione:
Det. Bullock
Infatti la sua direzione era più un intralcio che altro in base a qello che è trapelato da SpaceX.
Ma pure dalle altre :asd:
Leggevo che in genere c'è un team dedicato solo al tenerlo occupato e lontano dalla gestione dell'azienda :asd:
Space karen va bene perchè racconta balle e porta finanziamenti, per il resto è un danno ambulante.
A me ha fatto specie che ha fatto togliere gli avvisi di sicurezza standard da una fabbrica Tesla perché non gli piaceva il colore, come cazzo si fa? :facepalm:
La gente ricca si droga. Wow questo 2024 inizia con rivelazioni eclatanti!
Citazione:
von right
Credo che lui e trump si giochino il titolo di essere umano più dannoso per il mondo, con il secondo che almeno al momento è fuori dai giochi.
@Marmist
@Cocoon
Citazione:
Kayato
La gente ricca si droga. Wow questo 2024 inizia con rivelazioni eclatanti!
Più che altro il fatto che si sia presentato fatto potrebbe dargli problemi perché SpaceX dipende da fondi pubblici e sembra ci siano delle regole riguardo all'affidare roba di interesse pubblico a gente che si presenta fuori come un balcone alle conferenze.
Citazione:
Det. Bullock
Più che altro il fatto che si sia presentato fatto potrebbe dargli problemi perché SpaceX dipende da fondi pubblici e sembra ci siano delle regole riguardo all'affidare roba di interesse pubblico a gente che si presenta fuori come un balcone alle conferenze.
ma figurati
Citazione:
pasquaz
nel 2016 musk vaneggiava di colonizzare marte in 15anni, mi immagino i dirigenti (veri) di spacex che alle spalle facepalmavano duro :asd:
Facepalmavano duro cosa che è lui che paga gli stipendi ed è lui che ha creato la compagnia.
Io a volte cioè boh..