Chi di voi indossa uno smartwatch? Chi di voi indossa uno smartwatch?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Chi di voi indossa uno smartwatch?

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Personalmente provati abbastanza... Dal primo Samsung Gear all'ultima cinesata con sim e batteria che dura 1 giorno (oltretutto l'ho dovuto mettere a parcheggio perché la batteria, come i miei coglioni, si è abbottata)
    Proprio ieri mi son comprato, ovviamente senza pagarlo, lo smartwatch per me definitivo.
    Chiamasi AMAZFIT GTS 2e

    C'ha tutto quello che cercavo, ovvero monitoraggio automatico del sonno e del livello di stress. E batteria che dura una settimana.
    Costo: €99


    Voi avete uno smartwatch? Roba gaia della apple? Cinesata? Via di mezzo? Come vi ci trovate?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.298

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    ce l'ha la morosa, non male, alcune versioni sono pure dotate di gps

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

  3. #3
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Ho avuto le Mi Band 2 e 3, e mi ci sono trovato bene.
    Volevo provare e mi serviva qualcosa che costasse poco, nel dubbio.

    Superato lo scoglio, mi sono buttato su uno huawei watch gt: molto bello, utile per quello che mi serve.
    E' meno smart di altri prodotti (non puoi sentirci la musica, non puoi rispondere al telefono ma solo vedere chi ti chiama ed eventualmente attaccare, non puoi installare app ecc...) ma proprio grazie a questo compensa con una enorme autonomia per tipologia di prodotto: siamo vicini al mese con tutto attivo.
    Molte fighetterie smart non mi servivano, e non volevo l'ennesimo attrezzo elettronico da caricare ogni due giorni.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    514

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Mai provato ancora, non mi ispira l'idea di dover caricare pure l'orologio.
    Va beh che ci si abitua a tutto ma io lo tengo fisso mi sento nudo appena lo tolgo.

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Nell'era degli smartphone mi sembra più un ornamento

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Ho il galaxy watch, mi piacerebbe tanto fare l'upgrade a quello nuovo che dovrebbe avere roba tipo whatsapp, gmaps ecc tutti ufficiali, quindi attualmente quello che ho io dovrebbe essere all'abbandono.

    Detto ciò, a me serve per leggere le notifiche, la direzione se ho maps attivo, cambiare canzone/mettere in repeat (quelle cose la), pagare con l'nfc e rispondere dall'orologio. Con quest'ultima intendo che devo poter parlare con la gente avvicinando il polso alla bocca e ascoltando dal suo speaker. Può sembrare una stronzata ma ci sono stati casi in cui sta cosa mi ha aiutato non poco a lavoro, quando magari devo fare una telefonata al volo o rispondere ed ho entrambe le mani impegnate. E dato che ho telecamere costose in mano, anche l'idea di poggiarla da qualche parte, col caos che si può creare, mi preoccuperebbe non poco

    inoltre la batteria dura un botto, display che si accende con la rotazione del polso e lo ricarico pure col telefono, quindi meglio di così
    Ultima modifica di Krys; 09-05-22 alle 02:18

  7. #7
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Huawei watchfit.

    Lunga batteria, abbastanza funzioni

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Amazfit bip U pro.
    Ottimo rapporto qualità/prezzo, buona durata della batteria e buona la app associata.

    Alla fine è più un lettore di notifiche

  9. #9
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    ho un huawei watch gt 2, mi ci trovo benissimo, la batteria dura almeno 10 giorni (ma non lo uso la notte) e ha il gps per allenarsi senza il telefono. Credo che potenzialmente abbia anche il bluetooth per avere la musica con le cuffiette nell'orologio, ma mai usato.

    Per leggere le notifiche e vedere chi ti sta chiamando senza tirare fuori il telefono è una bomba

  10. #10
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Ho preso un po tutti i Miband dal 2 in poi mi pare, tanto alla fine notifiche, se volessi cambiare traccia audio e chiudere la chiamata (non rispondere) senza tirare fuori il telefono

    Ah, e segna pure l'ora

    Ma adesso uscirà il Pixel Watch e il mondo cambierà, di nuovo

  11. #11
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Mi hanno regalato un Huawei gt2, mancano molte cose, ma ha una marea di sensori, la batteria dura ancora quasi una settimana dopo un anno di utilizzo

    Alla fine meglio di dover sostituire la batteria al meccanico, sembra che ultimamente ci mettano la merda dentro

  12. #12
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Ho scoperto che ha anche il termometro, barometro, gps e l'ho interfacciato con Alexa.
    Ma tutte ste funzioni sono integrate oppure s'interfaccia allo smartphone? boh...

    Cmq la durata della batteria è fondamentale... avere un robo che devi ricaricare un giorno si e l'altro pure è una stronzata.
    Questo, come già detto, è il giusto compromesso tra durata della batteria e frivolezze inutili.
    Caricato sabato al 100%, tenendo attivo il monitoraggio della frequenza cardiaca 24h/24 e lo stess ora si trova all'88% di carica...
    Ovviamente il weekend ricevo molte meno "notifiche": vediamo quanto dura con un uso normale.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #13
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    apple watch dopo aver avuto un samsung gear (esteticamente imho più bello, ma quello apple funziona meglio)

    estremamente pratico per il lavoro visto che riporta messaggi e mail senza dover avere in mano il telefono

  14. #14
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Domanda: ma perché tutti gli smartwatch adottano una propria base di ricarica? non potevano semplicemente far schiaffare dentro il connettore miniUSB? Così facendo in caso di emergenza potresti ricaricare l'orologio in qualsiasi posto e situazione. Con la basetta invece no.

    Fino ad ora solo quello cinese con sim che si rigonfiò la batteria aveva il connettore usb per la ricarica. E forse per questo s'è abbottata e stava per esplodere!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #15
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Eh già, il connettore USB su un device che dovrebbe essere subacqueo e resistere all'ossidazione del sudo, che ideona Kymya, perchè non ci ha mai pensato nessuno, sei proprio un genio

  16. #16
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    come sopra. mettere un usb renderebbe molto più complesso farli impermeabili

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Domanda: ma perché tutti gli smartwatch adottano una propria base di ricarica? non potevano semplicemente far schiaffare dentro il connettore miniUSB? Così facendo in caso di emergenza potresti ricaricare l'orologio in qualsiasi posto e situazione. Con la basetta invece no.

    Fino ad ora solo quello cinese con sim che si rigonfiò la batteria aveva il connettore usb per la ricarica. E forse per questo s'è abbottata e stava per esplodere!
    Quelli Samsung dovresti poterli ricaricare anche tramite la condivisione della batteria dal cellulare

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  18. #18
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Personalmente provati abbastanza... Dal primo Samsung Gear all'ultima cinesata con sim e batteria che dura 1 giorno (oltretutto l'ho dovuto mettere a parcheggio perché la batteria, come i miei coglioni, si è abbottata)
    Proprio ieri mi son comprato, ovviamente senza pagarlo, lo smartwatch per me definitivo.
    Chiamasi AMAZFIT GTS 2e

    C'ha tutto quello che cercavo, ovvero monitoraggio automatico del sonno e del livello di stress. E batteria che dura una settimana.
    Costo: €99


    Voi avete uno smartwatch? Roba gaia della apple? Cinesata? Via di mezzo? Come vi ci trovate?
    Usata la MiBand 2, 4 e 5 e non fosse per il fatto che i cinesi hanno tolto la disattivazione della wrist gesture (ovvero accende lo schermo girando il polso) con il dnd sarebbe perfetta, quella nuova poi ha pure l'nfc per i pagamenti, in più è piccola e non da fastidio indossata.
    Ho usato anche l'Amazfit Bip S Lite, ancora meglio visto che ha lo schermo transflective (che dovrebbe essere sempre un'opzione per gli smartwatch/band), il contro è che è squadrato e io lo trovo ingombrante al polso (benchè sia cmq più piccolo degli altri).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.432

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    a meno che uno non faccia sport senza la voglia di portarsi dietro il telefono, lo smartwatch non serve ad un cazzo CHANGE MY MIND

  20. #20

    Re: Chi di voi indossa uno smartwatch?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Eh già, il connettore USB su un device che dovrebbe essere subacqueo e resistere all'ossidazione del sudo, che ideona Kymya, perchè non ci ha mai pensato nessuno, sei proprio un genio
    :kymya:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su