Come microonde () invece un Bosh BFL553MS0.
Come microonde () invece un Bosh BFL553MS0.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
Sto continuando a leggere Bosch scritto senza C da più persone in tutto il thread
C'è un motivo?
Lista chiavi Steam
Miele può saltare in aria per quanto mi riguarda. Forno arrugginito marcio dopo 5 anni.
Anche Franke in buona compagnia: manopole della cappa sbriciolate, lavello inox con la consistenza della carta velina e accensione elettrica del piano cottura che funziona su 2 manopole su 5.
O si va in altissima gamma (almeno 1000€ a pezzo) o tanto vale spendere il meno possibile.
credo che non sia importante la marca o il modello che scegli perché è soggettiva in base ai gusti, l'unico consiglio che ti posso dare in base alla mia esperienza è di valutare gli oggetti che soddisfino le tue esigenze o che credi che lo facciano ( es: il forno autopulente in realtà non si pulisce totalmente da solo quindi spesso sono figate all'inizio, poi ti trovi dover usare il classico olio di gomito).
L'unico consiglio che ti posso dare è di fare una garanzia più lunga possibile perché anche la gamma alta di marchi hanno i loro difetti, es: nelle lavastoviglie top vi è un sensore ottico che decide quanta sporchi sono i tuoi piatti e spesso questo sensore (io lo chiamo occhio ) si opacizza per colpa dell'aggressività dei detersivi usati, quindi col tempo ti impalla la lavastoviglie. (esperienza avuta con whirpool ma sono tutte così).
Alla fine le cose più semplici sono le migliori nell' arco del tempo e costano meno di manutenzione.
Solo per il frigorifero: se lo hai in una cocina open-space tieni conto anche dei decibel prodotti dal motore perchè ( se sei sensibile ai ronzii come lo sono io) spesso rompono le scatole quando si accende il compressore.
Ciao e auguri per la tua scelta.
Se c'è una parte del thread dove è stato consigliato di spendere poco - tipicamente il meno possibile - in maniera da poter cambiar senza patemi d'animo al primo cambio di umore o ai primi problemi, quella è una parte del thread da quotare.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Una volta questo era un forum di videogiochi
Curiosi questi bot
![]()
Nel mio caso semplice ignoranza.
Seguendo il tuo consiglio alla fine abbiamo optato per il microonde con grill
Alla fine ho ordinato
Piano ad induzione
Electrolux LIT81443
Lavastoviglie
Bosch SMH4ECX14E
Frigo
Grundig GKNI56930FN
Forno
Electrolux KOCBH30X
Microonde
Bosch BEL554MS0
Cappa aspirante
Elica Majestic No Drip
Ultima modifica di von right; 18-05-22 alle 11:35
Lista chiavi Steam
Niente cappa aspirante?
Si, la Majestic No Drip delle Elica: https://www.elica.com/IT-it/cappe/pa...jestic-no-drip
Lista chiavi Steam