Visualizzazione Stampabile
-
Re: Google Pixel 6a !!
Per me i pixel costano sempre quei 80-100€ in più del loro valore (ho come target 300€ e per spendere di più serve garanzia di longevità)
2 GB in più di ram e il doppio di storage sarebbe subito in lista dei desideri. Specialmente ora che ha un formato accettabile.
Ok con le promesse che la prossima release di Android avrà gestione della memoria migliore, è vero che ho Google one per gestire in cloud, ma le app col passare del tempo non fanno che occupare di più solo come installazione e non è detto che siano sempre ottimizzate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
se accorpassimo tutti topic dei pixel e degli iphone, rispettivamente, non cambierebbe nulla.
ripetete in loop le stesse sensazioni, problemi, godurie e cazzi e mazzi.
MAI una volta a dire "sto benissimo col mio e me lo tengo per altri tot anni" o "col caz che lo cambio", poi ogni anno aumentano di prezzo ma il "vabbè a quel prezzo cosa vuoi di più?" rimane :uhm:
Mi sento come un essere fuori dal mondo che assiste allo stesso evento tutti gli anni ma per la ciclicità dei comportamenti pensa di saltare tra un mondo parallelo e l'altro in cui cambiano le "innovazioni" ma non l'opinione pubblica :uhm:
#coseacaso
Io sono 5 anni circa che ho il pixel2 eh
-
Ma l'ultimo Pixel ha risolto i suoi problemi software/hardware...?
-
In che senso? Il 5? Che problemi aveva?
Piuttosto qualcuno sa come si fa a disattivare il fatto che il pixel invece di fare una foto faccia un cazzo di video?
-
Citazione:
Necronomicon
In che senso? Il 5? Che problemi aveva?
Piuttosto qualcuno sa come si fa a disattivare il fatto che il pixel invece di fare una foto faccia un cazzo di video?
disattiva il "Top Shot"
https://static1.anpoimages.com/wordp...w=1080&dpr=1.5
-
Citazione:
magen1
se accorpassimo tutti topic dei pixel e degli iphone, rispettivamente, non cambierebbe nulla.
ripetete in loop le stesse sensazioni, problemi, godurie e cazzi e mazzi.
MAI una volta a dire "sto benissimo col mio e me lo tengo per altri tot anni" o "col caz che lo cambio", poi ogni anno aumentano di prezzo ma il "vabbè a quel prezzo cosa vuoi di più?" rimane :uhm:
Mi sento come un essere fuori dal mondo che assiste allo stesso evento tutti gli anni ma per la ciclicità dei comportamenti pensa di saltare tra un mondo parallelo e l'altro in cui cambiano le "innovazioni" ma non l'opinione pubblica :uhm:
#coseacaso
imho io :asd:
ho un S10e, best acquisto evah
ogni anno che passo metto un 150 euro mentalmente in piu' per cambiarlo perche' vorrei prendere un foldable
-
Ma da quando hanno introdotto 'sto top shot? :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
da quando lo ha messo la apple per occupare più spazio sul telefono e farti comprare spazio su icloud
-
Citazione:
Bukkake girl
ogni anno che passo metto un 150 euro mentalmente in piu' per cambiarlo perche' vorrei prendere un foldable
i foldable non sono ancora degni di essere acquistati.
magari ti viene duro durante le prime 48 ore di utilizzo, poi inizia ad ammosciarsi quando ti rendi conto che è un giocattolone, molto simile ai dumb phone usati anni fa nelle vetrine per pubblicizzare il modello.
ad oggi ho visto 3 o 4 z flip in mano a signore e ragazzini, nessuno dei pezzi era integro, tutti pieni di graffi e bernoccoli sullo schermo plasticoso, uno aveva i cristalli liquidi spaccati al centro della cerniera :asd:, una striscia nera indelebile.
vuoi davvero sta roba?
indipendentemente da come lo tratti, è pur sempre uno schermo di plastica che si graffia e mostra le pieghe.
-
Si i foldable a me sembrano una pecionata. Il futuro dirà, ma per ora anche proprio l'idea mi sembra semi inutile
-
il flip non mi interessa, vorrei il fold perche' uso costantemente il telefono come agenda per lavoro, ci faccio videochiamate e uso Teams
-
Citazione:
Bukkake girl
il flip non mi interessa, vorrei il fold perche' uso costantemente il telefono come agenda per lavoro, ci faccio videochiamate e uso Teams
Tra flip e fold cambia solo la forma, la tecnologia e i problemi che si porta dietro sono gli stessi.
Ho fatto l'esempio del flip perché è l'unico modello che ho visto un mano a qualcuno dal vivo.
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
C'è da parecchio ma ha cambiato nome di recente, prima specificava chiaramente che registrava un mini video ora in effetti non è chiaro, però a me piace parecchio tenerla in automatico e ritrovarmi a volte l'animazione della foto, tanto lo storage è gratis
-
Citazione:
Mdk
C'è da parecchio ma ha cambiato nome di recente, prima specificava chiaramente che registrava un mini video ora in effetti non è chiaro, però a me piace parecchio tenerla in automatico e ritrovarmi a volte l'animazione della foto, tanto lo storage è gratis
...fino al 4A
-
Citazione:
magen1
...fino al 4A
E io ce l'ho, quindi che mi importa? Ho pure il 2XL con lo storage free se morisse il 4a
Basta passare le foto da un telefono all'altro ed ecco che storerò aggratis finchè campo (o finchè campano quei 2)
-
Citazione:
Mdk
E io ce l'ho, quindi che mi importa? Ho pure il 2XL con lo storage free se morisse il 4a
Basta passare le foto da un telefono all'altro ed ecco che storerò aggratis finchè campo (o finchè campano quei 2)
Si ma va specificato
-
Citazione:
magen1
Si ma va specificato
Ma fanno bene comunque, chi non era con Google all'inizio, tra gioie e dolori dell'infanzia, non si merita niente adesso :sisi:
Facile comprarsi il P6 che è OVVIAMENTE il miglior telefono di sempre, ad un prezzo REGALATO e pretendere pure le foto gratis, ma che oh
-
Citazione:
Mdk
Ma fanno bene comunque, chi non era con Google all'inizio, tra gioie e dolori dell'infanzia, non si merita niente adesso :sisi:
Facile comprarsi il P6 che è OVVIAMENTE il miglior telefono di sempre, ad un prezzo REGALATO e pretendere pure le foto gratis, ma che oh
il P6 e' pieno di problemi
-
Citazione:
Bukkake girl
il P6 e' pieno di problemi
Così racconta chi se ne lamenta, ma su Reddit è pure pieno di gente a cui va perfettamente e ovviamente non sta a postare se va tutto bene
Su internet per forza di cose trovi sempre più problemi che elogi, poi che abbia qualche bug per carità, non si può dire il contrario, ma pieno di problemi è un'esagerazione (tra l'altro mi pare siano solo gli mmmmuricani ad avere gran problemi di segnale, non ho letto di nessun europeo o diversamente trumpiano lamentarsi)
-
Non so se affiancare questo al 5, ha la stessa fotocamera, no?