E' uscito il nuovo mascara del marchio Layla
si chiama THE LONGER THE BETTER
nessun riferimento sessuale![]()
E' uscito il nuovo mascara del marchio Layla
si chiama THE LONGER THE BETTER
nessun riferimento sessuale![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Se un uomo bianco avesse fatto uno spot con lui vestito che balla con delle donne NEGRE nude, sarebbe scoppiato il putiferio.
E comunque lei è una cessa obesa allucinante![]()
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Nel nome di Satana, che cofano orrendo.
Dare-ni mukatte mono itten-dayo?
é Babila Spagnolo, presidente della Layla Cosmetics![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
https://www.lastampa.it/cronaca/2022..._neri-3293290/
“The longer the better”, bufera sullo spot del mascara a lunga durata con lo slogan su corpi nudi di uomini neri
La campagna promozionale dell’«Extra Black» della Layla Cosmetics ha scatenato un vespaio sui social. L’azienda accusata di razzismo e ipersessualizzazione
...[]Le accuse allo spot vanno dalla sessualizzazione dei corpi al razzismo, passando per lo stereotipo del “nero superdotato” da abbinare a un prodotto destinato a durare “a lungo” sugli occhi dei clienti. Che però hanno commentato aspramente la scelta dell’azienda di sponsorizzare in questo modo il mascara.
lo spot è giusto un pelo di cattivo gusto![]()
manyaca
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
da che pulpyto![]()
quando i quotidiani ti fanno da cassa di risonanza con titoli come SCANDALO BUFERA BLABLABLA I SOCIAL, hai la certezza che è una campagna di successo
ma il makeup non era una prigione creata dal patriarcato o qualche stronzata simile?
E' interessante vedere una ditta attenta all' inclusione finire in tale situazione.
Volevo scriverlo in modo più diretto colorato e interessante ma poi Picard mi banna
layla come l'antidepressivo farlocco che pubblicizzano in tv
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
uno dei giri di chitarra pù belli