Brava Giorgia... Brava Giorgia... - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 111

Discussione: Brava Giorgia...

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.137

    Re: Brava Giorgia...

    peli

  2. #62
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    No invece quelli della fregna li vorrei vedere

  3. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.512
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No invece quelli della fregna li vorrei vedere
    googla, lì non ci sono!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #64

    Re: Brava Giorgia...

    Aho', a me le ragazze coi tatuaggi piacciono di piu', non e' che se una cosa non piace a voi e' incomprensibile

    io manco ne ho uno tralaltro
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  5. #65
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    googla, lì non ci sono!
    E sul culo?

  6. #66
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.357

    Re: Brava Giorgia...

    Ciao ciao

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Brava Giorgia...

    Gente jas che da giudizi estetici

  8. #68
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    googla, lì non ci sono!
    Sono vecchie

  9. #69
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Brava Giorgia...

    Comunque, nessuno di voi è entrato nel topic pensando parlasse della Meloni?

  10. #70
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque, nessuno di voi è entrato nel topic pensando parlasse della Meloni?
    Un tempo aprii un topic su Elsa (Jean), alcuni pensavano fosse la Fornero.

  11. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.733

    Re: Brava Giorgia...



    E comunque c'era già arrivata lei VENTISETTE anni fa

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Bah non so, l'ascella pelosa in senso assoluto chi se ne frega, puoi buttare il rasoio dal balcone e se ti voglio scopare ti voglio scopare uguale anche coi peli. È l'ascella pelosa sul social come sfida da due soldi al patriarcato che fa cadere il cazzo.
    Ma proprio per la mentalità, non per la fisicità della peluria.

    Ma immagino che se sei bellafigainfluencer, è un po' questo l'ambito in cui sguazzi anche (e soprattutto) per far parlare di te quindi per far soldi.
    Solo che madonna, che fatica vivere così.
    ed infatti il mio punto è proprio quello.
    non è che se la mia ragazza c'ha i peli le dico "No dai che schifo, non ti tocco nemmeno"

    Ma ste campagne mi lasciano veramente perplesso. Si ok, hai i peli, buono a sapersi, li abbiamo tutti. Ma a volte è proprio una battaglia persa.

  13. #73
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ed infatti il mio punto è proprio quello.
    non è che se la mia ragazza c'ha i peli le dico "No dai che schifo, non ti tocco nemmeno"

    Ma ste campagne mi lasciano veramente perplesso. Si ok, hai i peli, buono a sapersi, li abbiamo tutti. Ma a volte è proprio una battaglia persa.
    Ma una battaglia persa manco per il cazzo.

    I peli delle donne sono ancora un tabù, a differenza degli uomini. Dunque ben vengano quelle che li mettono in mostra.

    Guarda caso se quei peli li avesse messi in mostra un uomo, non se ne starebbe nemmeno parlando.

    Poi ognuno ha le sue preferenze, io preferisco donne e uomini depilati per esempio, ma non mi sogno di dire che la depilazione debba essere obbligatoria o i pelosi si devono nascondere.

    Soprattutto quando al giorno d'oggi, qui sopra, ho aperto un topic sul Giro d'Italia e la prima risposta conteneva la parola frocio in relazione ai ciclisti che si depilano (e mi si può dire che era ironia, ma non ci credo, in tanti lo pensano, dentro e fuori da questi lidi).

    Ce n'è di strada da fare, dunque ben vengano queste battaglie.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #74
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Aho', a me le ragazze coi tatuaggi piacciono di piu', non e' che se una cosa non piace a voi e' incomprensibile

    io manco ne ho uno tralaltro
    se fatti bene se sei bona e se non esageri, quelli di passera ex malata sono fatti con il rastrello da un pessimo tatuatore niente ombreggiature linee troppo spesse e marcate tatuaggi di merda proprio

    cioè alcuni tipo il pugnale sul braccio sembrano fatti da uno appena uscito dal carcere con le scuole alte, era al 3° piano
    Ultima modifica di -jolly-; 24-05-22 alle 13:36

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma una battaglia persa manco per il cazzo.

    I peli delle donne sono ancora un tabù, a differenza degli uomini. Dunque ben vengano quelle che li mettono in mostra.

    Guarda caso se quei peli li avesse messi in mostra un uomo, non se ne starebbe nemmeno parlando.

    Poi ognuno ha le sue preferenze, io preferisco donne e uomini depilati per esempio, ma non mi sogno di dire che la depilazione debba essere obbligatoria o i pelosi si devono nascondere.

    Soprattutto quando al giorno d'oggi, qui sopra, ho aperto un topic sul Giro d'Italia e la prima risposta conteneva la parola frocio in relazione ai ciclisti che si depilano (e mi si può dire che era ironia, ma non ci credo, in tanti lo pensano, dentro e fuori da questi lidi).

    Ce n'è di strada da fare, dunque ben vengano queste battaglie.
    abbiamo un concetto di tabù diverso, mi sa. E non è detto che quello mia sia quello giusto, chiaramente.
    Semplicemente non credo proprio che questo genere di battaglia la si combatta non depilandosi.
    Il punto quale sarebbe, dire che le donne hanno i peli? No shit.
    Non è una questione di tabù, è che abbiamo sempre trovato gradevole, oltre che segno di cura personale, depilarsi.
    Cazzo, lo faccio anch'io nei confronti della mia lei e anzi, come supero un certo limite mi sento sciatto. Contemporaneamente, a lei non crea nessun problema, anzi apprezza. Ora, sarà mica che semplicemente tendiamo a preferire per pure preferenze di gusti?

    Non so te, ma generalmente le battutine sull'omo peloso e l'effetto orsetto si fanno eccome, solo che il body shaming maschile deve essere tollerato da chi lo subisce. Poi viene fuori la boiler summer cup e vedo 70 post al giorno su facebook di gente indignata.
    Certo, è vero che la frequenza è chiaramente inferiore, ma di sicuro non è così bassa come si crede, anzi.

    Si, le donne hanno i peli. Non è forzandomi alla vista della merda dicendo che è naturale che allora inizio a pensare possa essere gustosa.

    Che poi, depilarsi è roba da perdere un'oretta ogni X settimane. E' ben differente da un percorso di dimagrimento per i cicciony o da un eventuale inestetismo come la calvizia per cui si può fare ben poco.

  16. #76
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.405

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio


    E comunque c'era già arrivata lei VENTISETTE anni fa
    Era la Arcuri nel film di Verdone viaggi di nozze, ed era fatto apposta
    Restarting

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.733

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Era la Arcuri nel film di Verdone viaggi di nozze, ed era fatto apposta
    Minchia, tu la mattina pane e volpe

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ma una battaglia persa manco per il cazzo.

    I peli delle donne sono ancora un tabù, a differenza degli uomini. Dunque ben vengano quelle che li mettono in mostra.

    Guarda caso se quei peli li avesse messi in mostra un uomo, non se ne starebbe nemmeno parlando.

    Poi ognuno ha le sue preferenze, io preferisco donne e uomini depilati per esempio, ma non mi sogno di dire che la depilazione debba essere obbligatoria o i pelosi si devono nascondere.

    Soprattutto quando al giorno d'oggi, qui sopra, ho aperto un topic sul Giro d'Italia e la prima risposta conteneva la parola frocio in relazione ai ciclisti che si depilano (e mi si può dire che era ironia, ma non ci credo, in tanti lo pensano, dentro e fuori da questi lidi).

    Ce n'è di strada da fare, dunque ben vengano queste battaglie.
    Sì ma anche bonalè, insomma.
    Anche l'uomo che piange è 'na roba socialmente invisa, ma un uomo che si fa il video social piangendo e dicendo "Guardate, piango. Come sono brave and stunning", mi fa lo stesso effetto di "Ma c'era veramente bisogno? Piango anch'io ogni tanto ma non è che mi faccio i film da Rosa Park dei poveri che si OPPONE PUBBLICAMENTE ALLO STATUS QUO!!11!!!1!!!1". E questo pur facendo parte della categoria e avendo le mie opinioni sul fatto che nel momento stesso in cui sono io quello emotivo e che ha bisogno, la mia ragazza mi lascia.

    Uso questo esempio giusto perchè le donne hanno i peli e gli uomini piangono sono cose che sì, possiamo mettere in discussione e criticizzare se ci mettiamo a parlare di questioni di genere, però si tratta di questioni egualmente "morbide" rispetto alle quali fare i comizi in piazza suona più ridicolo di quanto possa invece essere utile.
    Ultima modifica di Azad; 24-05-22 alle 14:30

  18. #78
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.405

    Re: Brava Giorgia...

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Minchia, tu la mattina pane e volpe
    Tutte le mattine
    Restarting

  19. #79
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.821

    Re: Brava Giorgia...

    Le donne pelose mi fanno schifo.
    Ho la pelle d'oca solo a pensare alla mia mano che, del ginocchio, sale verso l'interno coscia e trova l'attrito con la peluria.
    Di peloso basta il mio culo.
    Poi, che lotta e lotta.
    Allora io non mi lavo, puzzo e pretendo di essere tollerato.

  20. #80
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358

    Re: Brava Giorgia...



    :manuè:
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su