Per certi versi SP è più facile per farmare
La mappa è sempre quella
Puoi impostare fisso player 8 senza scassa cazzi in game e in lobby
Con lod puoi farti ad esempio mille lower kurast run senza tempi di caricamento
Al limite i bot sono legit
Visualizzazione Stampabile
Per certi versi SP è più facile per farmare
La mappa è sempre quella
Con lod puoi farti ad esempio mille lower kurast run senza tempi di caricamento
Al limite i bot sono legit
Ok ma parte del fascino è il trade dai.
è più facile farmare, sì;
posto che il tuo pg non muoia se appena mette il naso fuori dal campo delle ranger.
cazzabubbole come non poter essere congelato diventano un problema vero. in pratica sei vincolato a rima, salvo che hai culo e trovi qualcosa con quell'attributo.
qualcosa. qualunque cosa. non pensate a corvo gelido, di solito se va bene esce la maglia del falco. poi la uppi a eccezionale, deh.
robette così.
ridimmi che è più facile farmare.
con equip solo self found?Citazione:
Non sto dicendo, attenzione, con l'equip trovato da me dopo una serie di partite, e scambiato tra diversi personaggi.
tipo un pala trova il vigore di thundergod, una incantatrice la vendetta del titano e entrambi li passo ad una javazon.
sto dicendo che il singolo personaggio deve farsi il suo equip. sto dicendo che se sto giocando con un pala e mi droppa il volto di arreat piango, perché non ci faccio un cazzo (salvo che abbia un merce baba)
sui bot non rispondo neanche
Ma smettila, facendo solo in mp in approfittando di qualche split farm senza trade sono arrivato ad avere tutto quello che si ha in mp
Tutto, shako Oculus tal merda, monarch Spirit, arachnid mesh stivali di Giulia Roberts.
Mara però non son riuscito.
Da lì le runewords con hr sono direttamente ottenibili col farming quindi a parità di tempo da spendere in Sp fai prima. Soprattutto se fai comparazione con pg non sorca.
Anzi mi hai fatto venire voglia di giocare offline.
Certo non verrò qui a dire quanto è più dura la vita di noi boss SP che siamo nati sotto una cattiva stella del destino, obbligati a giocare in single ma che sotto sotto siamo i migliori di voialtre donnette.
Sono due facce complementari dello stesso gioco, ma non è vero che la difficoltà è sbilanciata su una modalità.
L'unico vero contro dell'offline è non poter fare le baalrun in party
non ho idea di cosa stai parlando
hai avuto un pg molto fortunato.Citazione:
sono arrivato ad avere tutto quello che si ha in mp
Tutto, shako Oculus tal merda, monarch Spirit, arachnid mesh stivali di Giulia Roberts.
anche io ho avuto pg molto fortunati. su un baba che ho creato ho trovato 2 asce uniche elite (le peggiori se vogliamo, ma pur sempre elite), sono riuscito a fare Duress su vello metallico, ho trovato elmo IK, guanti cintura e stivali di sigon, un raven frost, un mara.
stiamo cmq parlando di un pg iper-fortunato.
poi sì, è chiaro, chiunque trova qualcosa di sensato prima o poi. il problema è quel poi. spesso la roba da equip definitivo la trovi solo ad hell e ad hell devi entrarci vestito di merda. alla fine arrivi all'atto 5 che uno o due oggetti decenti li hai, il resto l'hai trovato nella spazzatura ed è roba gialla o blu
e comunque anche il baba di cui sopra alla fine viene ownato alla grande da grief, botd su berserk axe eth, CoH, volto di arreat, cavaliere sanguinario, highlord ecc ecc.
non so di cosa cazzo stai parlando dico davvero.Citazione:
Da lì le runewords con hr sono direttamente ottenibili col farming quindi a parità di tempo da spendere in Sp fai prima. Soprattutto se fai comparazione con pg non sorca.
o forse sono sfortunato io, boh.
o forse dovrei passare 8 ore al giorno dalla contessa ad hell ma passo, quello non è un gioco, è un lavoro, e io un lavoro ce l'ho già, per giunta per quello mi pagano per giocare no.
cmq, gioco a D2lod da vent'anni e la roba più alta che ho visto in sp è Ist.
è vero che SP è più difficile, punto. Lo so perché ho provato le 4 modalità di gioco:Citazione:
Anzi mi hai fatto venire voglia di giocare offline.
Certo non verrò qui a dire quanto è più dura la vita di noi boss SP che siamo nati sotto una cattiva stella del destino, obbligati a giocare in single ma che sotto sotto siamo i migliori di voialtre donnette.
Sono due facce complementari dello stesso gioco, ma non è vero che la difficoltà è sbilanciata su una modalità.
L'unico vero contro dell'offline è non poter fare le baalrun in party
- online con party
- online senza party
- online solo ma scambiando la roba tra pg diversi
- online solo self found
inoltre non faccio il figo. Dico quello che piace fare a me, dopo vent'anni di diablo. Dico che quello che piace fare a me è una sfida che mi prende, se a voi piace farmare e traddare chi sono io per disincentivarvi? Ma per me quello che per voi è figo è solo una gran noia invece; uno potrebbe dirmi che viceversa è il mio modo di giocare ad essere frustrante e a far perder tempo per trovare oggetti decenti che valgono perfette.
Son gusti. Ma il mio gusto è che la sfida fatta come vi ho detto io e non la sfida di comprare (ipotizzo) una death's web per Jah invece che per Zod, ha ha ha l'ho pwnato povero coglione. A me così non diverte come non mi divertono i bazar o il fakes market di Shanghai.
Se poi vogliamo dire chi sono i veri boss, la vera risposta (sia in sp che online) è una e una sola:
hardcore.
un mondo che non ho ancora mai esplorato (e non so se lo farò mai)
Dai troviamoci insieme in sp offline stasera
Un'altra ragione per esultare in single player oltre al drop è quando ti rolla fuori una bad map in contessa, mephisto o baal, di quelle bad map improbabili che però ti fanno da scorciatoia
Scusa ma come fai a mantenere la mappa uguale in sp? Sono arrugginito in materia.
Quello che dice scai è molto sensato. Ricordo quando uscì LOD, senza le sinergie, alla fine io ho giocato prima di Resurrected solo senza sinergie. PAtch 1.13 o quel che l'era. Ero arrivato a liv 80 84 mi pare, senza trade, solo baal run, con un DRUIDO e non sapevo l'esistenza delle build. Avevo trovato solo JALAL.
Bei tempi vabbè. Però capisco.
Ho il sp pieno di personaggi spam dei tempi andati, dovrei guardare eheheh
Dovrei anche finire pathfinder ma vabbè
Ieri alla fine ho droppato una um, non male, e uno shako, non male, che ho venduto per una gul dopo che ho resistito alla tentazione di regalarlo a Sinex in cambio di una visita ai piedi
Che poi io i piedi non li visito ma li lecco
Comunque m'avete fatto venir voglia di fare sp
Le mappe Baddo non cambiano perché una volta generate sono permanenti e si salvano nel HD.
Fra l'altro questo, roba non da poco, riduce i tempi di caricamento
Ci sono delle guide online per spacchettare i file delle mappe per azzerare praticamente i loading screen. L'ho provato e confermo che i tempi di caricamento tornano quelli di diablo 2 lod
Ma scusa a me ogni partita genera una mappa nuova eh
O mi sto confondendo
Patsesco
Mi ricordo all'inizio di d2res che le mappe rimanevano in sovraimpressione
Quando farmavo la contessa lo schermo divengtava tipo il salvaschermo Tubi di windows 95 però grigio
Trentamila uscite
Baddo non devi bere prima delle 15
succedeva succedeva