Serio...avete una soluzione al mio problema? Serio...avete una soluzione al mio problema?

Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Serio...avete una soluzione al mio problema?

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Dunque... sul PC che ho messo su dopo che l'altro si freezava alla buona ho installato i vari launcher.

    Sui dischi D, E ed F c'ho i giochi (standard, GOG, Steam, Epic, Blizzard...)

    Vorrei solo capire perché tutti i launcher riconoscono i loro giochi già installati tranne quello stronzo di EPIC.

    Esempio... c'ho la cartella E:\Games\Epic\Prey
    Ho ovviamente detto al launcher che i giochi li voglio installare in E:\Games\Epic
    Lancio il browser e non mi vede manco un cazzo di gioco installato.

    Gli dico gentilmente che vorrei installare Prey, lui mi chiede dove suggerendomi la cartella E:\Games\Epic\Prey ma indicandomi in rosso che la cartella dev'essere vuota e quella ovviamente non lo è.
    Ho provato quindi a rinominare la cartella in Prey_OLD, chiesto di continuare l'installazione in E:\Games\Epic\Prey e dopo qualche minuto ho TERMINATO il launcher.
    Elimino quindi la cartella E:\Games\Epic\Prey e rinomino la E:\Games\Epic\Prey_OLD in E:\Games\Epic\Prey.
    Lancio il launcher e... gioco da installare completamente.

    Anche se eseguo direttamente l'EXE non funziona. Non lo riconosce.

    Perché è così stronzo?
    Non mi va di riscaricare millemila giga di giochi ai quali non giocherò mai.

    Come posso quindi fare? epicmerda,epicmuori

    - - - Aggiornato - - -

    nb:

    se sei arrivato a leggere fino a qui senza aver pensato al suicidio neanche una volta meriti tanta minchia.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    ho aperto, ho pianto con fare disperato

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Purtroppo credo che nel regolamento del forum sia vietata l'istigazione al suicidio, quindi no, non ho una soluzione per te

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    devi copiare anche appdata
    Forse della roba che appare un user/username/appdata

    Altrimenti faglielo iniziare a installare, chiudi, inserisci nella cartella i file del gioco, riapri, fai ripartire, dovrebbe andare.

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ho aperto, ho pianto con fare disperato
    Quindi la risposta che hai dato nell'altro thread era reale! Ti faccio così cag..ehm..piangere?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    devi copiare anche appdata
    Forse della roba che appare un user/username/appdata

    Altrimenti faglielo iniziare a installare, chiudi, inserisci nella cartella i file del gioco, riapri, fai ripartire, dovrebbe andare.
    Cazzo Baddo.... da te non me lo sarei aspettato!
    Ma leggi quello che scrivo? L'ho fatta la parte evidenziata ed ho ottenuto una cippa di minchia. Però la prima parte che suggerisci... mumble mumble... sicuramente ti permette di essere perdonato per la minchiata che hai scritto dopo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    secondo me è quello che ti meriti per aver utilizzato l'epic coso

  7. #7
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Poi garantito è perchè sta mettendo la versione piratata nella cartella di Epic che giustamente gli fa notare che deve attaccarsi al pene (altrui), ma lui no, apre un topic

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Poi garantito è perchè sta mettendo la versione piratata nella cartella di Epic che giustamente gli fa notare che deve attaccarsi al pene (altrui), ma lui no, apre un topic
    Per chi mi hai preso?
    I giochi piratati li tengo imboscati nella cartella D:\GIOCHI PIRATATI\...

    Per quanto riguarda la prima cosa che mi ha detto Baddo... dovrei copiare dal vecchio HD la cartella %APPDATA%\EPIC* sul nuovo, giusto?
    peccato... SSD formattato e riciclato sul notebook di mio padre.

    Altri suggerimenti?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.620

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Quando chiudi il launcher dopo aver avviato il download, hai copiato i file della vecchia installazione nella nuova cartella, al posto di rinominare la vecchia? Assicurati di cancellare la sottocartella .egstore se presente, sempre nella vecchia cartella
    Ultima modifica di Caern; 19-05-22 alle 09:45

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Quando chiudi il launcher dopo aver avviato il download, hai copiato i file della vecchia installazione nella nuova cartella, al posto di rinominare la vecchia? Assicurati di cancellare la sottocartella .egstore se presente, sempre nella vecchia cartella
    Ecco dei buoni suggerimenti.
    Copiare il contenuto? No...ho semplicemente rinominato.
    E non ho cancellato la cartella .egstore

    Proverò. Speriamo.


    MDK IMPARA DA LUI SU COME SI RISPONDE!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Niente. Mi sta facendo girare le palle.
    eppure da qualche parte deve archiviare ciò che ha scaricato!
    Ma che sistema del cazzo

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Io dico solo che il topic è del 18 Maggio e oggi siamo al 22.

    Se avessi messo il gioco in download invece che scrivere qua, avresti già risolto.



    Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Serio... Prey non è quel gioco col pellerossa, di 70mila anni fa circa?


  14. #14
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.620

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Niente. Mi sta facendo girare le palle.
    eppure da qualche parte deve archiviare ciò che ha scaricato!
    Ma che sistema del cazzo
    Il problema è proprio del launcher epic che non supporta una roba del genere a differenza di tutti gli altri, quello che si trova a giro sono workaround che possono funzionare o meno

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Serio... Prey non è quel gioco col pellerossa, di 70mila anni fa circa?
    No è un titolo degli Arkane dallo stesso nome non dissimile come gameplay dagli shock (system e bio)
    Ultima modifica di Caern; 22-05-22 alle 20:13

  15. #15
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Serio... Prey non è quel gioco col pellerossa, di 70mila anni fa circa?
    Forse ti sbagli con TUROK ?

  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Forse ti sbagli con TUROK ?
    No, esiste anche Prey del 2000 e spicci in cui sei un indiano (ma moderno, non pellerossa, solo nativo americano) e vai a salvare boh, la sorella, rapita dagli alieni
    Unica roba che si ricorda di quel gioco è che c'erano sezioni in cui camminavi sottosopra su passerelle gravitazionali.. e fine li praticamente
    Il nuovo è molto, molto meglio, del resto è un po Deus Ex e un po Dishonored, raccomandato

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.620

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No, esiste anche Prey del 2000 e spicci in cui sei un indiano (ma moderno, non pellerossa, solo nativo americano) e vai a salvare boh, la sorella, rapita dagli alieni
    Unica roba che si ricorda di quel gioco è che c'erano sezioni in cui camminavi sottosopra su passerelle gravitazionali.. e fine li praticamente
    Il nuovo è molto, molto meglio, del resto è un po Deus Ex e un po Dishonored, raccomandato


    Era del 2006, onestamente trovo non abbbia avuto il successo che meritava, punti di forza ce n'erano, la gravità, l'ambientazione aliena davvero ben fatta (in particolare il design biomeccanico delle armi), la colonna sonora (Don't fear the reaper messo mentre vieni rapito è un tocco di classe non da poco considerato quello che si scopre dopo), il tech 4 utilizzato in maniera eccelsa.

    Inoltre personalmente ho apprezzato che seppur fosse assai breve, era molto intenso, non ho trovato nessuna sezione che mi abbia dato l'idea che fosse lì solo per allungare la storia

  18. #18
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio


    Era del 2006, onestamente trovo non abbbia avuto il successo che meritava, punti di forza ce n'erano, la gravità, l'ambientazione aliena davvero ben fatta (in particolare il design biomeccanico delle armi), la colonna sonora (Don't fear the reaper messo mentre vieni rapito è un tocco di classe non da poco considerato quello che si scopre dopo), il tech 4 utilizzato in maniera eccelsa.

    Inoltre personalmente ho apprezzato che seppur fosse assai breve, era molto intenso, non ho trovato nessuna sezione che mi abbia dato l'idea che fosse lì solo per allungare la storia
    Però non mi ha lasciato niente, zero ricordi se non il rapimento con l'edificio che si sgretolava se ricordo bene
    Ora che nomini le armi qualcosina torna ma poca roba, solo ste passerelle che giravano sui muri e bon

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.405

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    prey mi era piaciuto parecchio, sinceramente. Però ecco, non aveva nulla in grado di renderlo così tanto memorabile. La tecnologia dietro i portali era figa per i primi annunci, poi c'hanno messo quarant'anni per farlo uscire ed a quel punto anche un po' chissene.
    non era brutto, anzi era un bel gioco, solo che non era nulla di incredibile e pazzesco sotto quel punto di vista

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.620

    Re: Serio...avete una soluzione al mio problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Però non mi ha lasciato niente, zero ricordi se non il rapimento con l'edificio che si sgretolava se ricordo bene
    Ora che nomini le armi qualcosina torna ma poca roba, solo ste passerelle che giravano sui muri e bon
    Sembrerà strano, però a me invece ha lasciato molto più che i sopracitati Disonhored e l'altro Prey
    Ultima modifica di Caern; 23-05-22 alle 12:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su