Visualizzazione Stampabile
-
Re: MAPEI Stadium
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
comunque la figa interessa ancora tutto sommato,c'è speranza per il futuro;)
mah
-
Citazione:
Zhuge
mah
un ritorno al passato come nella moda Zhuge. Daii!.
-
Tutti sbavano dietro alle fighe, ma poi vanno a trans. Sono gli anni 20. Del secolo sbagliato.
-
il problema è che siamo noi che non interessiamo alla figa
-
Citazione:
ryohazuki84
il problema è che siamo noi che non interessiamo alla figa
Vero in parte.
-
Vanno a trans perché le donne hanno esigenze fuori dalla realtà, fenomeno ampiamente alimentato dai social e dai programmi di dating che hanno gonfiato l'ego femminile portandole a pretendere standard da attori di Hollywood a livello estetico, carismatico e monetario.
-
c'è una famosa teoria che sostiene che l'80% delle donne compete per il top 20% degli uomini o una roba così
-
Sarà un falso
In realtà la proporzione è 95% - 5% ma non lo dicono per evitare un danneggiamento eccessivo delle piantagioni di peri
-
Citazione:
islandhermit
c'è una famosa teoria che sostiene che l'80% delle donne compete per il top 20% degli uomini o una roba così
ma anche qui, poi vedi in giro coppie così male assortite sul piano estetico che delle domande te le poni
-
credo personalmente sia inutile cercare una logica in queste cose per il semplice motivo che non c'è :asd:
-
Citazione:
islandhermit
credo personalmente sia inutile cercare una logica in queste cose per il semplice motivo che non c'è :asd:
vero
è bello constatare che, vi sia una logica o non vi sia una logica, alcuni perdono lo stesso :asd:
-
-
«Se potessimo vivere senza donne faremmo volentieri a meno di questa seccatura (ea molestia) ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della razza piuttosto che ricercare piaceri effimeri.[1]»
Quinto Cecilio Metello Macedonico 131 a.C
-
Citazione:
islandhermit
Ni, il motivo c'è, siamo progettati così nel dna, ci sono gli ormoni che fanno sentire il bisogno di avere qualcuno accanto.
La donna cerca gli individui più forti nel branco.
Nella specie umana moderna la forza non è tanto fisica quanto di status sociale, siccome nella società moderna conta molto anche l'apparenza ecco che la bellezza va ad aggiungersi agli elementi di forza.
-
-
-
-
qui non si vedono gli scarponi orrendi però
-
Citazione: