Visualizzazione Stampabile
-
Re: MAPEI Stadium
calze orrende, comunque mi sembra piú un vestito da annalisa
-
ma sono collant incorporati alla scarpa ? sembrano un pezzo unico non vedo separazione tra la calza e la scarpa e poi sembra che la riga del collant continui sulla tomaia
roba da troione all'ennesima potenza . roba che se fa uno scoreggione gli si sfila calza e scarpa
-
Madonna santa, crollo verticale :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ma sono collant incorporati alla scarpa ? sembrano un pezzo unico non vedo separazione tra la calza e la scarpa e poi sembra che la riga del coolant continui sulla tomaia
roba da troione all'ennesima potenza . roba che se fa uno scoreggione gli si sfila calza e scarpa
non so cosa sia la tomaia, ma il fatto che lo sappia tu mi porta a dirti che ho pessime notizie per te
-
-
non il miglior abito della storia
-
Citazione:
Tyus
non so cosa sia la tomaia, ma il fatto che lo sappia tu mi porta a dirti che ho pessime notizie per te
cazzo, la tomaia è la copertura della scarpa ,roba da quinta elementare suola ,tacco e tomaia
-
Citazione:
Tyus
Citazione:
-jolly-
cazzo, la tomaia è la copertura della scarpa ,roba da quinta elementare suola ,tacco e tomaia
ROFL la perla del lunedì mattina :rotfl:
-
la riga sulle calze va sempre dietro, di solito questi collant sono il top del top della porcaggine. Qua invece non ci siamo proprio, 4/10
-
Citazione:
Ceccazzo
la riga sulle calze va sempre dietro, di solito questi collant sono il top del top della porcaggine. Qua invece non ci siamo proprio, 4/10
Sei esperto
Le indossi spesso?
-
le vede da una certa prospettiva.... :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
Concordo sul metodo.
-
-
-
2 portaombrelli da 2500 k, e l'altra c'ha 2 fette che se gli viene un ictus muore rimanendo in piedi
-
È una foto storpiata con l'AI vero? Non può essere reale dai..
-
stivali balenciaga collezione autunno inverno 24-25 2500 euri
tra tutte e 2 la sagra del cafone arricchito, gli anfibi gotici poi una bruttezza devastante
-
Citazione:
-jolly-
... e l'altra c'ha 2 fette che se gli viene un ictus muore rimanendo in piedi
:rotfl:
-
-
"Quando io e le mie amiche facciamo le pazze!" #friendship #crazy #GoneWild