Ma siiii, è il solito discorso: merita una sega? No
Hai scopato di meglio? Neanche nei sogni bagnati
Quindi? Io mi sego e lei chiava i chad, probabilmente ha ragione lei :moan:
Visualizzazione Stampabile
Ma siiii, è il solito discorso: merita una sega? No
Hai scopato di meglio? Neanche nei sogni bagnati
Quindi? Io mi sego e lei chiava i chad, probabilmente ha ragione lei :moan:
curiosità: quanto è alta?
il volpino di fianco mi sta facendo rivalutare le proporzioni
io ho ancora la cartella del fappening pronta all'uso
Il confronto con una Marcuzzi o Canalis decisamente più naturali e "vecchie" rimane comunque impietoso
raga, riconosco che la vedessi per la prima volta direi gran bella gnocca, ma avendola conosciuta quando aveva 18/19 anni e ben sapendo che almeno l'80% di quel che si vede oggi è tarocco e frutto delle mani del fratello chirurgo estetico provo una sorta di repulsione, mi sembrerebbe di andare con una real doll che ha pure il difetto di parlare
Che magari si siano un pochetto rifatte ci può stare, la Marcuzzi addirittura la cosa inversa (e criminale) di ridursele, ma a parte l'età dell'operazione c'entra anche la quantità di operazioni.
A poi aggiungici anche eventuali ritocchi per riparare cedimenti che non fanno altro che aggiungere al danno
E allora riducile quando cominciano a cascare, non quando mi ci posso ancora segare
anni fa aveva detto che le aveva ridotte per problemi alla schiena dovuti al loro peso e perchè la pelle del seno iniziava a smagliarsi per la forza di gravità
come si è sempre lamentata per avere le gambe storte, non l'ho mai avuta in gran simpatia ma ne apprezzo la sincerità sui suoi problemi fisico estetici
Zweite Bundesliga come Zwei Kiappen
auard le hai chiesto l'amicizia:asd:?
Qua è SI
sempre top