Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi" Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 236

Discussione: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

  1. #1
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.258
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    https://www.thegamesmachine.it/edito...i-videogiochi/

    Un editoriale pietoso in cui c'è la chicca:

    Non sto assolutamente facendo razzismo videoludico, sia chiaro. Ho anche amici che giocano a Candy Crush. Non mi permetterei mai di discriminarli, anzi lasciando sul cruscotto dell’auto lo smartphone con una sessione al livello 1345 del capolavoro di casa King, dovrebbe esser loro permesso parcheggiare sul posto riservato ai disabili.
    Come detto nell'altro thread, qui ho visto gente bannata per molto meno

  2. #2
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Mai viste tante vaccate tutte riunite in un unico esercizio editoriale

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #3

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    il grande, grandissimo emanuele feronato..non sapevo che scrivesse

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Questo topic... Tik tok

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Oggettivamente quella è una affermazione infelice.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Sostituirei "Candy Crush" con "iPhone"

  7. #7
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Mi suona come una cosa di elitarismo del videogioco che poteva scrivere quello fissato coi pippotti in terza persona che giocano gli altri che sono casualoni perchè lui li scherza e basta da vero hardcore che non conta divertirsi ma dimostrare al VG che si è il più meglio
    . . .

  8. #8
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Ho appena commentato di là:
    Se qualcuno si diverte con i giochi casual non c'è nulla di male, ognuno si diverte come vuole, c'è chi si diverte con Elden Ring e chi con Candy Crush, e non capisco perchè per i primi debba essere un problema come si divertono i secondi.
    Restarting

  9. #9
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.748

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Ma se lasci il telefonino sul cruscotto, fonde per il caldo, o ti sfondano prima il vetro per fregarselo?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ho appena commentato di là:
    Se qualcuno si diverte con i giochi casual non c'è nulla di male, ognuno si diverte come vuole, c'è chi si diverte con Elden Ring e chi con Candy Crush, e non capisco perchè per i primi debba essere un problema come si divertono i secondi.
    Sarà tipo gli etero che vanno a scocciare i gay

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Il capolavoro FromSoftware ha venduto moltissimo sdoganando anche uno dei generi più ostici del settore: il Soulslike. Il prossimo passo, dopo che la stragrande maggioranza l’avrà abbandonato ai primi ceffoni presi, sarà renderlo alla portati di tutti. Come? Per esempio modificando i combattimenti con i boss, che potrebbero avvenire con l'aiuto di pet che distraggono il nemico, incantesimi che lo uccidono in due colpi o l'evocazione di un altro giocatore che lo sconfigge al posto tuo.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.360

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Una volta si compravano le riviste anche conoscere cheat e walkthrough, hanno contribuito a rammollire i videogiocatori.


    Accuserei anche gli sviluppatori che inseriscono il livello di difficoltà easy. A che serve? Solo modalità nightmare o non ti diverti!

  12. #12
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Suggerisco anche aumento del costo del gioco a 100 euro, così eliminiamo un po' di poveri

  13. #13
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.375

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    eh ma sempre a lamentarsi dei jsw e frongiate varie, per una volta che uno CHE DICE LE COSE COME STANNO vi lamentate?????

    pazzesco
    laggente non han mai contenti
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #14
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    pèotrebbero assumere il canide in redazione

  15. #15
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Dove sono le proteste quando servono? Sapete solo ribellarvi quando leggete la parola eteronormativo?

  16. #16
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.172
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    in realtà lo avevo letto da qualche giorno e ho pensato che fosse l'editoriale più pietoso che abbia mai letto

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Picard per favore intervieni sono indignato.

  18. #18
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.338

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    A noi sono venuti a cancellare topics e bannare gente + minacce toppate per mesi e adesso questa roba è un manifesto della testata?

    Mi piace.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.201

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Apparte che Candy Crush comunque E' un capolavoro, rielabora in chiave Willy Wonka il caro vecchio Bejeweled, ci crea una lore attorno, dà dipendenza e fa spendere l'obolo ai gonzi che non hanno pazienza/capacità (passare alcuni livelli è oggettivamente una questione di fortuna). Incrociare una caramella a strisce con una choco-bomb è una sensazione bellissima, pure se spesso inutile ai fini del completamento del livello. L'autore del pezzo ha vissuto sotto una roccia negli ultimi 10 anni penso.

    Mi immagino i tizi della King che ci lurkano dal loro materassino in piscina alle Maui, sigaro in bocca e due ***** sull'uccello... Anzi no tre (una per palla), un conto in banca che sfamerà la loro progenie fino all'anno standard 10.191 (a patto di limitarsi ad una sola Ferrari al mese).

    "Però questo Emanuele Ferocoso forse ha ragione, abbiamo peggiorato il mondo, invitiamolo qui per discuterne".

  20. #20
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.493

    re: Editoriale di TGM "Vi prego, smettete di giocare ai videogiochi"

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Apparte che Candy Crush comunque E' un capolavoro, rielabora in chiave Willy Wonka il caro vecchio Bejeweled, ci crea una lore attorno, dà dipendenza e fa spendere l'obolo ai gonzi che non hanno pazienza/capacità (passare alcuni livelli è oggettivamente una questione di fortuna). Incrociare una caramella a strisce con una choco-bomb è una sensazione bellissima, pure se spesso inutile ai fini del completamento del livello. L'autore del pezzo ha vissuto sotto una roccia negli ultimi 10 anni penso.

    Mi immagino i tizi della King che ci lurkano dal loro materassino in piscina alle Maui, sigaro in bocca e due ***** sull'uccello... Anzi no tre (una per palla), un conto in banca che sfamerà la loro progenie fino all'anno standard 10.191 (a patto di limitarsi ad una sola Ferrari al mese).

    "Però questo Emanuele Ferocoso forse ha ragione, abbiamo peggiorato il mondo, invitiamolo qui per discuterne".


    sciapò!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su