Visualizzazione Stampabile
-
Re: Obi Wan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Luxxa to rendi conto che da 12 secoli il mondo occidentale ha subito un lavaggio del cervello trasversale da parte della chiesa, che ha convinto i bambino che se ti tocchi il pipino vai all'inferno, se fai sesso non a scopo riproduttivo vai all'inferno, se non vai in un edificio ad ascoltare uno che legge un libro fantasy almeno una volta a settimana vai all'inferno, se ti piacciono persone dello stesso sesso vai all'inferno. Allo stesso tempo è cosa buona e giusta dare qualche sberla alle donne, oggetto usato a scopo riproduttivo e culinario.
Il risultato è gente tipo il catto baddo. È inutile che cagate il cazzo con la propaganda gender. Gli estremismi non vanno bene e questo è il risultato della reazione di 1200 anni di lavaggio del cervello cattofag, estremismo opposto
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
https://i.redd.it/narjwnow48d91.jpg
-
Citazione:
Dadocoso
Luxxa to rendi conto che da 12 secoli il mondo occidentale ha subito un lavaggio del cervello trasversale da parte della chiesa, che ha convinto i bambino che se ti tocchi il pipino vai all'inferno, se fai sesso non a scopo riproduttivo vai all'inferno, se non vai in un edificio ad ascoltare uno che legge un libro fantasy almeno una volta a settimana vai all'inferno, se ti piacciono persone dello stesso sesso vai all'inferno. Allo stesso tempo è cosa buona e giusta dare qualche sberla alle donne, oggetto usato a scopo riproduttivo e culinario.
Il risultato è gente tipo il catto baddo. È inutile che cagate il cazzo con la propaganda gender. Gli estremismi non vanno bene e questo è il risultato della reazione di 1200 anni di lavaggio del cervello cattofag, estremismo opposto
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Piangi
-
si quando leggo certi tuoi posto un po' voglia di piangere mi viene a volte :asd:
-
E io sarò lì a leccare le tue lacrime woke
- - - Aggiornato - - -
Inoltre se anagrammi OBI WAN KENOBI ottieni O BANBINI WOKE
Coincidenze?
-
don't think so. George sapeva, ha sempre saputo. Ha iniziato a preparare il suo piano ormai 40 anni or sono e noi ci siamo caduti tutti come delle pere mature.
-
-
-
Se fossi costantemente ossessionato da sesso sessualità e roba varia mi farei vedere da uno bravo.
E una volta era così, oggi sei "normale" .
-
Sessualità di un personaggio della quale non è fregato niente a nessuno per più di quarant'anni.
-
Citazione:
Lux !
Se fanno Obi-Wan gay, vorrei vedere George Lucas fare causa a Disney.
-
Non aveva la tresca con la presidente di Mandalor che muore male?
-
Citazione:
Zoro83
Se fanno Obi-Wan gay, vorrei vedere George Lucas fare causa a Disney.
Ese :asd:
Citazione:
Enriko!!
Non aveva la tresca con la presidente di Mandalor che muore male?
Con la sorella, Satin, come dicevo.
Solo anni dopo ho ricollegato la cosa a Moulin Rouge.
-
Citazione:
Baddo
Ese :asd:
Con la sorella, Satin, come dicevo.
Solo anni dopo ho ricollegato la cosa a Moulin Rouge.
Moulin Rouge? :uhm:
-
Ewan McGregor è innamorato della prostituta Satine in Moulin Rouge
Altrettanto è innamorato della sorella di Bo Katan, Satine, in Star Wars. Obi Wan è interpretato da Ewan McGregor.
Non so se in clone wars gli da anche la voce.
In effetti era Satine la presidenta :uhm:
-
Citazione:
lezard valeth
Se fossi costantemente ossessionato da sesso sessualità e roba varia mi farei vedere da uno bravo.
E una volta era così, oggi sei "normale" .
...e finiresti castrato e sotto cura ormonale perchè ti etichetterebbe come trans :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Baddo
Altrettanto è innamorato della sorella di Bo Katan, Satine, in Star Wars. Obi Wan è interpretato da Ewan McGregor.
E dentro C1-P8 si nascondeva il nano :eek:
-
Citazione:
Baddo
Ah ok l'analogia con Moulin Rouge non la sapevo...
ah vero che Bo Katan era sua sorella, lei era la Presidentessa "moderata", mentre l'altra era a capo della fazione più "intransigente" mi pare fosse nella ronda della morte... :uhm:
-
Citazione:
Bicio
:D qui è dove ho smesso di guardarla
-
Citazione:
Lux !
...e finiresti castrato e sotto cura ormonale perchè ti etichetterebbe come trans :snob:
- - - Updated - - -
E dentro C1-P8 si nascondeva il nano :eek:
Altra cosa che Lautrec non fosse un vero nano a interpretarlo... oggi non sarebbe ben vista.
Ma neanche a me sembra carina come cosa. Ci sono fior fior di attori nani.
-
-
Oh no Obi Wan ha dei pensieri normali per un essere umano nella sua situazione! Nooo Putin salvaci tu