Obi Wan Obi Wan - Pagina 2

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 228

Discussione: Obi Wan

  1. #21
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Obi Wan

    Per me vi fate troppe domande, state troppo col cervello in movimento, e non siete più in grado di rilassarvi davanti la tv per qualche ora.
    Mi godo con soddisfazione la mia morte cerebrale
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  2. #22
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Obi Wan

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    hanno un universo di possibilità dove ambientare storie di Jedi e Soth e continuano a creare serie sugli stessi personaggi
    Vogliono usare gli attori finché sono ancora vivi.

    Poi The Acolyte sarà un progetto ambientato secoli prima dei prequel, è chiaro che oltre al filone che riempie gli spazi tre le tre trilogie pian pianino aggiungeranno altra roba.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #23
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Obi Wan

    A me da troppo tempo SW sembra sempre un more of the same senza provare a osare

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Obi Wan

    Beh è la quintessenza del prodotto commerciale. Più di ogni altro franchise permette di stampare denaro. Ovvio che ogni mossa vada ben soppesata.
    Il teasing di una serie su Obi Wan, il più amato dei Jedi, con l'amato attore Ewan McGregor, con l'amato Hayden Christensen, con il mistero sulla presenza o meno di Mace Windu e Qui-Gon Jinn, ovvio che crei aspettativa. E vendi pupazzetti

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Obi Wan

    Appena la vedo vengo qua e parlo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Obi Wan

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    hanno un universo di possibilità dove ambientare storie di Jedi e Sith e continuano a creare serie sugli stessi personaggi
    Ora che girano tutto su led wall possono pure riciclare all'infinito gli asset virtuali tra le varie serie

  7. #27
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.500

    Re: Obi Wan

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Beh è la quintessenza del prodotto commerciale. Più di ogni altro franchise permette di stampare denaro. Ovvio che ogni mossa vada ben soppesata.
    Il teasing di una serie su Obi Wan, il più amato dei Jedi, con l'amato attore Ewan McGregor, con l'amato Hayden Christensen, con il mistero sulla presenza o meno di Mace Windu e Qui-Gon Jinn, ovvio che crei aspettativa. E vendi pupazzetti
    Soprattutto l'ultimo, la Disney da quando ha comprato il franchise è riuscita nonostante la qualità altalenante dei prodotti a massimizzare la vendita dei pupazzetti e degli altri accessori di abbigliamento e non legati al franchise
    Restarting

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Obi Wan

    Vedrai che tra un po' salta fuori che i fantasmi della forza riescono a reincarnarsi e ci resuscitano Obi Wan dopo episodio 6.
    Il mio bellissimo sogno bagnato è un retcon degli ultimi 3 film, purtroppo temo non sia facilmente realizzabile a meno che non si mettano a giocare coi viaggi nel tempo alla Star Trek.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Obi Wan

    Calcolate pure che l'unico personaggio nuovo che non ho mai visto smerdato in nessuna maniera in certi ambienti è Cal Kestis che è uno dei personaggi più blandi che il franchise abbia mai prodotto.
    E che c'è una intera macchina del fango che va 24/24h contro Star Wars cercando di aizzarci contro i nazisti da internet, ho visto gente che credeva senza un minimo di ironia a uno youtuber che aveva "leakato" i primi due episodi dicendo che Reva aveva più tempo su schermo di Obi Wan (quando nel prodotto finito lei ha 13 minuti su schermo contro i 40+ di Obi Wan) e io stesso tuttora mi becco gente simile nelle raccomandazioni di tanto in tanto perché smerdare Star Wars porta click di un certo tipo di fan e se l'algoritmo vede che ti piace Star Wars l'esposizione a stà gente è inevitabile, e non tutti hanno la pazienza di mettersi a escludere canali dalle raccomandazioni.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Obi Wan

    Non ci son più le mezze stagioni
    E la presente e viva
    E il suon di lei(a)

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Obi Wan

    Purtroppo sembra lammmm(molte m)mmerda fumante e fragrante. puzza.

    La terza sorella personaggio ignobile e messo a caso solo per mandare *il messaggio*.
    leia bambina scassapalle.

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Obi Wan

    Prendono le cose di Filoni e le fanno fare a Chow.
    Vi ricorda qualcosa?
    Prendono le invenzioni occidentali e le fanno fare a una cinese.
    Cosa può andare storto?

    Il reverse engineering di un buon prodotto non sempre risulta in un buon prodotto, deve anche funzionare.

    Sembra proprio la puntata di South Park con Topolino e i cinesi...

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Obi Wan

    Voelvo dormire e invece sto cagando come un'oca
    Mi sembrava il topic giusto per dirlo

  14. #34
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Obi Wan

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Voelvo dormire e invece sto cagando come un'oca
    Mi sembrava il topic giusto per dirlo
    Ottime notizie
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #35
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Obi Wan


  16. #36
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Obi Wan

    Se solo la disney veramente andasse all-in potrebbe far uscire qualcosa di bello tipo questo:


  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Obi Wan

    Terza e quarta puntata decisamente meglio. Più avventura, più nello spirito di Guerre Stellari prima delle megapippe.
    Apprezzo che ricordino il fatto che Vader è un malvagio assassino.

  18. #38
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.500

    Re: Obi Wan

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Terza e quarta puntata decisamente meglio. Più avventura, più nello spirito di Guerre Stellari prima delle megapippe.
    Apprezzo che ricordino il fatto che Vader è un malvagio assassino.
    Non ti riconosco Baddo, ci sono un paio di cagate grosse nella terza e quarta puntata, mi aspettavo una tua critica pungente.
    Restarting

  19. #39
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Obi Wan

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Terza e quarta puntata decisamente meglio. Più avventura, più nello spirito di Guerre Stellari prima delle megapippe.
    Apprezzo che ricordino il fatto che Vader è un malvagio assassino.
    Personalmente per me è il contrario, prime due promettevano bene, 3a e 4a la storia anche ci sta ma realizzazione molto scarsa...

  20. #40
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.500

    Re: Obi Wan

    Non ci sta neanche la storia dai, soliti cliche e poi l'interrogatorio della bimba
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su