-
Re: Frost Giant annuncerà il suo nuovo rts AAA il 9 giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Eh, gran bel lavoro Kerrigan versione budget e il demone family friendly, non sto nella pelle dall'hype.
this :bua:
Comunque, come volevasi dimostrare, niente toni cupi e uno stile che richiama quello Blizzard.
Anzi, devo dire che nello screenshot il tizio che spara col mitraglione è a tutti gli effetti un marine di Starcraft riciclato :rotfl:
Resto curioso di vedere il lato gameplay.
Ma non si sa proprio niente? Nemmeno se sarà il classico costruisci la base e raccogli risorse o roba ibrida inquietante?
-
Che cagata inutile che sono i trailer. Cazzomenefrega dei filmatini, io voglio vedere com'è il gioco.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Che cagata inutile che sono i trailer. Cazzomenefrega dei filmatini, io voglio vedere com'è il gioco.
+1
-
La Blizzard li citerà per plagio?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LucaX360
Ma non si sa proprio niente? Nemmeno se sarà il classico costruisci la base e raccogli risorse o roba ibrida inquietante?
Campagna single non lineare (tipo sc2 immagino) giocabile anche interamente co-op con approfondimento del lore e dei protagonisti
Missioni co-op specifiche (d'altro canto ci lavora il Leed designer delle co-op e dei comandanti di sc2)
Pvp 1v1 e 2v2 classico con base raccolta risorse armata etc etc
Pvp 3v3 innovativo con più obiettivi da portare avanti sulla mappa probabilmente con una fazione più sbilanciata
2 razze con aggiunte dopo il release
-
Citazione:
MrWashington
In effetti, plagio anche sonoro.
-
Dai si vedrà...fosse stata una casa sconosciuta, del gioco se ne sarebbe parlato (in senso positivo o negativo, non voglio essere critico a priori), ad un mese dal lancio.
Per il momento spero nel compito perfetto di un qualcosa già visto mille volte. È il massimo che possono aspirare al primo progetto (ed è già cosa non da poco).
-
Citazione:
Sinex/
Campagna single non lineare (tipo sc2 immagino) giocabile anche interamente co-op con approfondimento del lore e dei protagonisti
Missioni co-op specifiche (d'altro canto ci lavora il Leed designer delle co-op e dei comandanti di sc2)
Pvp 1v1 e 2v2 classico con base raccolta risorse armata etc etc
Pvp 3v3 innovativo con più obiettivi da portare avanti sulla mappa probabilmente con una fazione più sbilanciata
2 razze con aggiunte dopo il release
bene bene
-
secondo me fa la fine di torchlight
-
Si le premesse non sono male, ma mi accodo a quelli che il demonietto anche no.
Non mi ispira davvero. Poi magari ci faranno una storia sensata, chissà.
Se annunciano più di un'altra razza la vedo comunque grigia a diventare giocatissimo. La formula a 3 è perfetta.
Il lato terran oltre ovviamente a sc mi ha ricordato un po' anche dark coloni, non so perché. Sarà il robottino.
Per un attimo ho sperato che rebootasero Dark Colony.
-
Citazione:
LucaX360
Anzi, devo dire che nello screenshot il tizio che spara col mitraglione è a tutti gli effetti un marine di Starcraft riciclato :rotfl:
Un fante con armi da fuoco e uniforme rinforzata. Non pare un esoscheletro.
I marines hanno esoscheletri e l'omino sta tutto nel torso in pratica.
In comune hanno solo il numero e la posizione degli arti diobono.
Piuttosto potevi dire copiato da command and conquer, o dall'opera del SIgnore creatore, cazzo non iniziamo a lamentarci di qualsiasi cosa solo per lamentarci eh
ALLORA EH!!!
<3
-
Ma cosa vi aspettatavate.
Vogliono probabilmente riprendere idee e progetti che sono stati bocciati o travisati in blizzard.
Vigono richiamare a sé la medesima fetta di giocatori. Non potevano usare gli zerg allora li hanno fatti diventare demoni.
I protoss saranno angeli.
E la quarta razza saranno orchi o panda.
Anche la modalità di lancio ricorda molto SC2. Effettivamente la clip è un po' meh, nel senso che rappresenta appieno la volontà di andare in continuità con SC2 sullo stile.
Spero comunque in un buon prodotto.
-
Se quei due screeshots hanno un senso, si preannuncia una gestione di poche unità sul campo e quindi di una gestione della base / risorse all'osso :sisi:
In quelle due immagini si vedono mappe strette con poche unità, quindi.. :uhm:
Poi oh, data uscita? L'anno del mai? Magari anche su mobile :fag:
-
Citazione:
Baddo
Un fante con armi da fuoco e uniforme rinforzata. Non pare un esoscheletro.
I marines hanno esoscheletri e l'omino sta tutto nel torso in pratica.
In comune hanno solo il numero e la posizione degli arti diobono.
Piuttosto potevi dire copiato da command and conquer, o dall'opera del SIgnore creatore, cazzo non iniziamo a lamentarci di qualsiasi cosa solo per lamentarci eh
ALLORA EH!!!
<3
il pippottino che spara nello screenshot è identico ad un marine di starcraft, cambia l'armatura certo, ma è la prima cosa a cui lo associ.
E' identico pure nella posa :asd:
-
Citazione:
Bicio
Se quei due screeshots hanno un senso, si preannuncia una gestione di poche unità sul campo e quindi di una gestione della base / risorse all'osso :sisi:
In quelle due immagini si vedono mappe strette con poche unità, quindi.. :uhm:
Poi oh, data uscita? L'anno del mai? Magari anche su mobile :fag:
Non so come tu abbia capito tutto questo da quelle due immagini, ma spero proprio di no :uhm:
Spero di vedere almeno scontri epici e belli grossi come in Starcraft 2, non di dover micrare tutto il tempo 4 unità in croce.
-
Fermi tutti, è free to play
Se non sarà tipo sc2 con campagne da comprare e mp free to play, mi sa che abbiamo brutte notizie :asd:
- - - Aggiornato - - -
è proprio vero che i giochi da pc e console stanno diventando tutti come candy crush
-
Citazione:
MrWashington
Se non sono stati citati loro dalla gw...
-
Citazione:
Baddo
Fermi tutti, è free to play
Se non sarà tipo sc2 con campagne da comprare e mp free to play, mi sa che abbiamo brutte notizie :asd:
- - - Aggiornato - - -
è proprio vero che i giochi da pc e console stanno diventando tutti come candy crush
È da quando è stata fondata frost Giant Nel 2020 che si sa che avrebbero lavorato su un solo titolo e che sarebbe stato un RTS free to play. hanno da sempre garantito acquisti etici che non intaccano il modello di Gameplay, che non sbilanciano le unità o che garantiscano migliori meccaniche a chi paga.
Hanno detto che è l'unico modo per poter garantire lungo supporto a un titolo che vogliono essere il capostipite per il genere da qui ai prossimi anni.
Poi per carità nulla vieta che possa trattarsi del prossimo fortnite RTS. Il fatto è che è sempre stata gente abituata a non fare promesse del cazzo. Hanno sempre parlato di voler fare a tutti i costi il prossimo riferimento per gli hardcore Gamer in termini di RTS.
Quindi boh
Io ci spero ma non è che se fallisce mi strappo i capelli
-
E in due anni non hanno realizzato niente salvo un video pagato due spicci e un paio di immagini fatte magari in Photoshop :sisi:
Bravi bravi :sisi:
-
Ma chi cazzo te l'ha detto a te che hanno fatto solo questo video in due anni, *?
-
Riguardo al modello di business del gioco:
È free to play il competitivo on-line ma della campagna e del single player hai una demo e poi il gioco lo devi comprare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2689da9193.jpg
Quello che hanno detto di non commentare inizia risposta è stato Diablo Immortal e le politiche fortemente pay-to-win. Solo che prima di dire che non commentavano l'hanno chiamato "Diablo immoral"
Intervista completa qui https://youtu.be/SVPV7lgChms
-
Ormai per un'ambientazione decente che non sia simil Fortnite con i pippotti colorati zoomer ci restano solo gli indie.
-
Il fatto è che questo devolper è indie tecnicamente :bua:
-
Citazione:
Nightgaunt
Eh, gran bel lavoro Kerrigan versione budget e il demone family friendly, non sto nella pelle dall'hype.
Si dio bon... Ma che merda è. Il budget limitato benissimo, ma ho visto talmente tante cose bellissime fatte con budget ridotti che quella roba è incommentabile...anche perché non si capisce onestamente manco bene che storia è in ballo...una tizia scifi..pezzi di uno scudo fantasy che volano tipo magneti di topolino...una pietra..un demone playmobil...bo..ma che mondo è
- - - Aggiornato - - -
A blizzard saranno pure immorali ma...
-
occhio che Sinex insulta anche te, così da confermarsi il ban :sisi:
-
Citazione:
Sinex/
Il fatto è che questo devolper è indie tecnicamente :bua:
Vabbè dai, Loria sarà costato meno del filmato che abbiamo visto ed è un rts con una tonnellata di carisma in più di quello che abbiamo visto qui.
-
Non cercare compari di ignoranza bicio. Absint ha ragione, tu no scrivi solo cazzate
-
Citazione:
Nightgaunt
Vabbè dai, Loria sarà costato meno del filmato che abbiamo visto ed è un rts con una tonnellata di carisma in più di quello che abbiamo visto qui.
Già
Ma poi quello che non ho capito è che dicono di fare un tripla A quando i fondi che hanno tirato su sono solo qualche milione di euro
-
Quello che mi stupisce è che ormai TUTTI hanno capito che le varie intro o si fanno di qualità blizzard (e costano un botto) oppure si usa il motore grafico o meglio ancora le "dispositive in movimento" (qualche artwork figo che si muove modello "cartoncino").
Ste cose "arronzate" creano solo perplessità (non motivata posto che il gioco di fatto non c'è ancora...2023 beta? Parliamo quindi di almeno 2024).
-
Citazione:
Orologio
Quello che mi stupisce è che ormai TUTTI hanno capito che le varie intro o si fanno di qualità blizzard (e costano un botto) oppure si usa il motore grafico o meglio ancora le "dispositive in movimento" (qualche artwork figo che si muove modello "cartoncino").
Ste cose "arronzate" creano solo perplessità (non motivata posto che il gioco di fatto non c'è ancora...2023 beta? Parliamo quindi di almeno 2024).
Esatto cioe' non ci vuole un genio per capi' sta cosa....
Bo...
Se questi sono i mastermind ex Blizzards, bonasera...
-
Io probabilmente devo accettare di non essere più il target di riferimento dei vidya e che ora tutti vogliono gli zoomer coi capelli viola.
-
Citazione:
Nightgaunt
Io probabilmente devo accettare di non essere più il target di riferimento dei vidya e che ora tutti vogliono gli zoomer coi capelli viola.
ma il problema in questo caso non e' neanche quello.
In altri casi magari si, ma non in questo.
Qua il problema e' che magari il gioco puo' anche essere ottimo come gameplay alla fine, ma introdurlo con un filmato cosi' mediocre e' davvero peggiore che mostrare 10 secondi di gameplay per quanto rozzo possa ancora essere, e un paio di diapositive che paghi un illustratore un paio di millate di euro e te le fa di cristo.
Bo...
-
Ma voi cosa traete dai filmati, dalle diapositive, dagli artwork? Cioè io di un videogioco voglio vedere... il videogioco. Le altre cose sono carine come accessorio oltre il gioco, ma come faccio a farmi un'idea o anche solo a farmi venire l'hype se non vedo in cosa consiste il gameplay?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma voi cosa traete dai filmati, dalle diapositive, dagli artwork? Cioè io di un videogioco voglio vedere... il videogioco. Le altre cose sono carine come accessorio oltre il gioco, ma come faccio a farmi un'idea o anche solo a farmi venire l'hype se non vedo in cosa consiste il gameplay?
E sono d'accordo (Nintendo DOCET) , ma un prodotto e' fatto da tante cose, non mi dirai che ai tempi degli scatolati e senza internet non guardavi la scatolona e ti facevi ispirare suvvia.
Oggi come oggi, inutile farsi queste domande retorico/vaghe, si fanno trailer e robe da mille anni, si possono fare bene o male.
Ed e' quello che sto dicendo, magari il gioco e' anche fico, ma l'hanno presentato col culo.
Poi se a te non frega niente, meglio, ma per loro mi sa che tanta gente che poteva essere curiosa ha detto un grosso "LAME" e s'e' girata e chissa' se si voltera' piu' a guardarli.
-
Citazione:
Absint
E sono d'accordo (Nintendo DOCET) , ma un prodotto e' fatto da tante cose, non mi dirai che ai tempi degli scatolati e senza internet non guardavi la scatolona e ti facevi ispirare suvvia.
Sì, ma perché non potevo fare altro, e infatti mi sono preso più di un'inculata :asd:
Però i trailer non li ho mai capiti, è come valutare un ristorante dall'insegna e dalla grafica del menu.
-
Citazione:
Sinex/
Ma chi cazzo te l'ha detto a te che hanno fatto solo questo video in due anni, imbecille?
:rotfl: :rotfl:
-
Dai trailer si possono capire tante cose, per esempio l'art style, che nel caso in questione è quello di un generico gioco freemium cinesata da cellulare, ci manca solo l'icona con tizio che urla.
-
Beh se urla bestemmie mio al Day 1
-
Citazione:
Nightgaunt
Si, ma se ci hanno alzato i soldi per una pizza margherita è grasso che cola eh :asd:
Cioè, se è il gioco che vedo su steamcharts ha avuto un picco MASSIMO di 62 player in 4 anni :asd:
-
Citazione:
Sinex/
Ma chi cazzo te l'ha detto a te che hanno fatto solo questo video in due anni, imbecille?
in effetti ... bicio come cazzo se po esse cosi' pinguini