Re: Frost Giant annuncerà il suo nuovo rts AAA il 9 giugno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Eh, gran bel lavoro Kerrigan versione budget e il demone family friendly, non sto nella pelle dall'hype.
this :bua:
Comunque, come volevasi dimostrare, niente toni cupi e uno stile che richiama quello Blizzard.
Anzi, devo dire che nello screenshot il tizio che spara col mitraglione è a tutti gli effetti un marine di Starcraft riciclato :rotfl:
Resto curioso di vedere il lato gameplay.
Ma non si sa proprio niente? Nemmeno se sarà il classico costruisci la base e raccogli risorse o roba ibrida inquietante?
Che cagata inutile che sono i trailer. Cazzomenefrega dei filmatini, io voglio vedere com'è il gioco.
Citazione:
Kemper Boyd
Che cagata inutile che sono i trailer. Cazzomenefrega dei filmatini, io voglio vedere com'è il gioco.
+1
La Blizzard li citerà per plagio?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
LucaX360
Ma non si sa proprio niente? Nemmeno se sarà il classico costruisci la base e raccogli risorse o roba ibrida inquietante?
Campagna single non lineare (tipo sc2 immagino) giocabile anche interamente co-op con approfondimento del lore e dei protagonisti
Missioni co-op specifiche (d'altro canto ci lavora il Leed designer delle co-op e dei comandanti di sc2)
Pvp 1v1 e 2v2 classico con base raccolta risorse armata etc etc
Pvp 3v3 innovativo con più obiettivi da portare avanti sulla mappa probabilmente con una fazione più sbilanciata
2 razze con aggiunte dopo il release
Citazione:
MrWashington
In effetti, plagio anche sonoro.
Dai si vedrà...fosse stata una casa sconosciuta, del gioco se ne sarebbe parlato (in senso positivo o negativo, non voglio essere critico a priori), ad un mese dal lancio.
Per il momento spero nel compito perfetto di un qualcosa già visto mille volte. È il massimo che possono aspirare al primo progetto (ed è già cosa non da poco).
Citazione:
Sinex/
Campagna single non lineare (tipo sc2 immagino) giocabile anche interamente co-op con approfondimento del lore e dei protagonisti
Missioni co-op specifiche (d'altro canto ci lavora il Leed designer delle co-op e dei comandanti di sc2)
Pvp 1v1 e 2v2 classico con base raccolta risorse armata etc etc
Pvp 3v3 innovativo con più obiettivi da portare avanti sulla mappa probabilmente con una fazione più sbilanciata
2 razze con aggiunte dopo il release
bene bene
secondo me fa la fine di torchlight
Si le premesse non sono male, ma mi accodo a quelli che il demonietto anche no.
Non mi ispira davvero. Poi magari ci faranno una storia sensata, chissà.
Se annunciano più di un'altra razza la vedo comunque grigia a diventare giocatissimo. La formula a 3 è perfetta.
Il lato terran oltre ovviamente a sc mi ha ricordato un po' anche dark coloni, non so perché. Sarà il robottino.
Per un attimo ho sperato che rebootasero Dark Colony.
Citazione:
LucaX360
Anzi, devo dire che nello screenshot il tizio che spara col mitraglione è a tutti gli effetti un marine di Starcraft riciclato :rotfl:
Un fante con armi da fuoco e uniforme rinforzata. Non pare un esoscheletro.
I marines hanno esoscheletri e l'omino sta tutto nel torso in pratica.
In comune hanno solo il numero e la posizione degli arti diobono.
Piuttosto potevi dire copiato da command and conquer, o dall'opera del SIgnore creatore, cazzo non iniziamo a lamentarci di qualsiasi cosa solo per lamentarci eh
ALLORA EH!!!
<3
Ma cosa vi aspettatavate.
Vogliono probabilmente riprendere idee e progetti che sono stati bocciati o travisati in blizzard.
Vigono richiamare a sé la medesima fetta di giocatori. Non potevano usare gli zerg allora li hanno fatti diventare demoni.
I protoss saranno angeli.
E la quarta razza saranno orchi o panda.
Anche la modalità di lancio ricorda molto SC2. Effettivamente la clip è un po' meh, nel senso che rappresenta appieno la volontà di andare in continuità con SC2 sullo stile.
Spero comunque in un buon prodotto.
Se quei due screeshots hanno un senso, si preannuncia una gestione di poche unità sul campo e quindi di una gestione della base / risorse all'osso :sisi:
In quelle due immagini si vedono mappe strette con poche unità, quindi.. :uhm:
Poi oh, data uscita? L'anno del mai? Magari anche su mobile :fag:
Citazione:
Baddo
Un fante con armi da fuoco e uniforme rinforzata. Non pare un esoscheletro.
I marines hanno esoscheletri e l'omino sta tutto nel torso in pratica.
In comune hanno solo il numero e la posizione degli arti diobono.
Piuttosto potevi dire copiato da command and conquer, o dall'opera del SIgnore creatore, cazzo non iniziamo a lamentarci di qualsiasi cosa solo per lamentarci eh
ALLORA EH!!!
<3
il pippottino che spara nello screenshot è identico ad un marine di starcraft, cambia l'armatura certo, ma è la prima cosa a cui lo associ.
E' identico pure nella posa :asd:
Citazione:
Bicio
Se quei due screeshots hanno un senso, si preannuncia una gestione di poche unità sul campo e quindi di una gestione della base / risorse all'osso :sisi:
In quelle due immagini si vedono mappe strette con poche unità, quindi.. :uhm:
Poi oh, data uscita? L'anno del mai? Magari anche su mobile :fag:
Non so come tu abbia capito tutto questo da quelle due immagini, ma spero proprio di no :uhm:
Spero di vedere almeno scontri epici e belli grossi come in Starcraft 2, non di dover micrare tutto il tempo 4 unità in croce.
Fermi tutti, è free to play
Se non sarà tipo sc2 con campagne da comprare e mp free to play, mi sa che abbiamo brutte notizie :asd:
- - - Aggiornato - - -
è proprio vero che i giochi da pc e console stanno diventando tutti come candy crush
Citazione:
MrWashington
Se non sono stati citati loro dalla gw...
Citazione:
Baddo
Fermi tutti, è free to play
Se non sarà tipo sc2 con campagne da comprare e mp free to play, mi sa che abbiamo brutte notizie :asd:
- - - Aggiornato - - -
è proprio vero che i giochi da pc e console stanno diventando tutti come candy crush
È da quando è stata fondata frost Giant Nel 2020 che si sa che avrebbero lavorato su un solo titolo e che sarebbe stato un RTS free to play. hanno da sempre garantito acquisti etici che non intaccano il modello di Gameplay, che non sbilanciano le unità o che garantiscano migliori meccaniche a chi paga.
Hanno detto che è l'unico modo per poter garantire lungo supporto a un titolo che vogliono essere il capostipite per il genere da qui ai prossimi anni.
Poi per carità nulla vieta che possa trattarsi del prossimo fortnite RTS. Il fatto è che è sempre stata gente abituata a non fare promesse del cazzo. Hanno sempre parlato di voler fare a tutti i costi il prossimo riferimento per gli hardcore Gamer in termini di RTS.
Quindi boh
Io ci spero ma non è che se fallisce mi strappo i capelli
E in due anni non hanno realizzato niente salvo un video pagato due spicci e un paio di immagini fatte magari in Photoshop :sisi:
Bravi bravi :sisi:
Ma chi cazzo te l'ha detto a te che hanno fatto solo questo video in due anni, *?