Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
secondo reddit anche gli anelli del potere era capolavoro totale, coi mod del subreddit di lotr che bannavano chiunque dicesse la verità sullo show e pompando i commenti dei lecchini amazon
reddit non è un metro di giudizio equo col meccanismo che ha, basta che una corp si fa una marea di bot e riempie di upvote i commenti che vuole
-
La cosa che ti appioppano le missioni così senza che tu lo voglia, è una bella rottura di scatole, soprattutto per uno come me che vuole aver le cose in ordine, tra cui il menu delle missioni :sisi:
Ancora non sono riuscito a fare quella principale, ovunque vada mi accollano robe da fare che per carità saranno anche interessanti, ma vorrei andare avanti con quella principale e invece no :bua:
E ogni volta che mi mandano da qualche parte, in avamposto o altro, ho sempre il timore di muovermi troppo col rischio che gli npc della zona mi diano d'ufficio le loro missioni visto che ci sono passato vicino :bua:
Siccome gli era difficile segnalare sulla mappa che ci sono npc con incarichi sui vari pianeti / zone, così da farti decidere dove andare, hanno optato per "facciamo accettare tutto al giocatore appena è in zona, così non può dire che si sia perso delle missioni o altro" :sisi:
-
Vabbè, Boci, non è che ti mettono una pistola alla tempia per farti seguire tutte le quest che ti affibbiano, eh.
Io capisco il tuo PTSD in questo caso ma respira e vai avanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Vabbè, Boci, non è che ti mettono una pistola alla tempia per farti seguire tutte le quest che ti affibbiano, eh.
Io capisco il tuo PTSD in questo caso ma respira e vai avanti.
si ma se ho ben capito che una delle missioni della main quest si riceve solo ascoltando un altoparlante random, è oggettivamente il concetto che fa cagare eh
-
Citazione:
BloodRaven
si ma se ho ben capito che una delle missioni della main quest si riceve solo ascoltando un altoparlante random, è oggettivamente il concetto che fa cagare eh
Ah si su questo non ci piove però sono quasi sicuro che il gioco ti porta a passare per quel punto.
Resta una cagata in ogni caso.
-
Citazione:
xbrrzt
su reddit si è passati da "è tutta una merda" a "capolavoro totale" nel giro di qualche giorno
personalmente credo mi ci intripperò parecchio, mi son rigiocato oblivion (che di certo di difetti ne ha da vendere) pochi mesi fa e mi son divertito come un bambino
dal mio punto di vista buona parte di quanto si gode di un gioco (o di un film o di un disco o di qualsiasi altro prodotto artistico) sta anche nel quanto ci si lascia andare al gioco stesso: se la mente è sempre lì ad attendere che ci sia qualcosa di poco soddisfacente di sicuro avrà di che lamentarsi
tanto più in questo tipo di giochi dove la componente roleplay ha un ruolo da non sottovalutare
Sono del tutto d'accordo.
Questo diffuso approccio critico a volte non e' altro che un freno al divertimento.
Per quanto io sia il PRIMO a interessarmi a reviews, analisi approfondite (e nel mio piccolo anche io mentre gioco o dopo aver giocato un gioco mi diverto e diletto ad analizzarlo, a capire dove mi sembra abbia eseguito con successo una cosa e dove no, etc ) , e' un piano di approccio che per me viaggia parallelo al giocare.
Mi capita spesso di giocare una cosa, divertirmici, e al contempo notarne difetti.
Se dovessi descrivere l'esperienza sulla base di quelli, non sembrerebbe granche', ma poi c'e' la verita' di cosa ho provato giocandolo e non sempre questi due piani si supportano l'un l'altro.
E non solo..
MOLTO, MOLTISSIMO lo fa il "quando" gioco qualcosa.
E' come mettere su un disco metal e dire "guarda, si, adesso proprio non sono nel mood e non mi sta piacendo", e cambi genere.
Poi un domani torni su quello stesso disco e dici "cazzo che bomba".
Coi giochi mi capita molto la stessa cosa, ed e' per questo che ho la tendenza a giocare piu' giochi insieme, perche' un giorno proprio non vedo l'ora di dondolarmi sulla ragnatela di Spiderman in giro per New York, un altro giorno proprio non mi va, e voglio risolvere degli enigmi da un'altra parte, e via discorrendo.
Morale della favola:
un gioco Bethesda e' il tipico gioco che a parlarne in un certo modo magari risulta bruttarello, ma se poi ci giochi e' capace che ci caschi dentro. L'unica e' provarlo e vedere come piglia.
-
la modalità degli ultimi anni (decennio? :fag: ) è quello di spalare merda a prescindere. poi forse, con calma, magari si corregge il tiro. :fag:
-
Non fosse che per coso è "cazzo che bomba" qualsiasi cosa sempre e comunque :asd:
-
Citazione:
alastor
Non fosse che per coso è "cazzo che bomba" qualsiasi cosa sempre e comunque :asd:
vabbè il lifestyle di absint è sempre... aromatizzato :asd3:
-
Citazione:
BloodRaven
Non dovrebbe essere della main quest però.
Le missioni della main sono solo le missioni degli stronzi alla loggia, o magari ancora non ci sono arrivato :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
la modalità degli ultimi anni (decennio? :fag: ) è quello di spalare merda a prescindere. poi forse, con calma, magari si corregge il tiro. :fag:
sembra anche a me sinceramente
che poi è un insieme di cose, si cresce di età e si alzano giustamente le aspettative
però a me sembra che tanta gente non è proprio più capace di divertirsi proprio perchè sempre meno capace di "farsi prendere" dal gioco
si sta lì a cercare ossessivamente il difetto, a cercare di capire se il titolo x è il nuovo capolavoro del secolo oppure l'ennesimo prodotto pompato dal marketing
e ancora più assurdo è che spesso lo fanno prima ancora di averlo giocato sto benedetto gioco, solo fomentati da quello che hanno letto o visto nei video :asd:
secondo me è un problema di vecchiaia... e per vecchiaia non intendo niente che abbia a che fare con l'età anagrafica
-
Citazione:
xbrrzt
però a me sembra che tanta gente non è proprio più capace di divertirsi proprio perchè sempre meno capace di "farsi prendere" dal gioco
si sta lì a cercare ossessivamente il difetto, a cercare di capire se il titolo x è il nuovo capolavoro del secolo oppure l'ennesimo prodotto pompato dal marketing
Esatto, c'e' un sacco di tensione in questo senso.
-
ajunta: è molto più facile trovare seguito se si critica piuttosto che dimostrare positività (su qualsiasi argomento)
il lamentarsi crea empatia, l'apprezzamento crea invidia
-
Citazione:
Galf
e Amazon ha le rate a tasso 0 con le quali ho preso il mio portatile da gayming pagandolo comodamente durante l'anno :sisi:
quest'anno sto finanziando la casa al mare del dentista :smugpalm:
-
Ho visto qualche video su come hanno reso la Terra
:rotfl:
-
Citazione:
Lo Zio
ajunta: è molto più facile trovare seguito se si critica piuttosto che dimostrare positività (su qualsiasi argomento)
il lamentarsi crea empatia, l'apprezzamento crea invidia
sta cosa avrebbero dovuto inserirla nel voyager golden record poichè descrive il funzionamento umano medio alla perfezione :asd:
-
-
andrà a finire che quelli di NMS prenderanno le migliori idee di starcoso e le faranno uscire per natale :spy:
-
Comunque c'è un comando da console che ti fa accettare in automatico TUTTE le missioni del gioco :asd:
-
Uno dei giochi piu' soporiferi dell'ultimo quinquennio, ha perso tutta la magia dell'esplorazione che e' colonna portante dei giochi sviluppati da Bethesda.