Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
E' questo quello che ti e' successo giocandolo?
oblivion l'ho finito a forza, non ho comprato i dlc
skyrim arrivato a metà main quest mi sono messo a installare mod fino a consumarmi le palle, questo 12 anni fa
dammi un motivo serio per ritenere che in questi 12 anni abbiano imparato a fare i giochi, perché da quello che ho visto hanno imparato solo a creare un mod engine per schiavizzare i modders
Citazione:
Caern
Correggetemi se sbaglio, ma durante tutta la promozione che beth ha fatto del gioco, non facevano del loro punto forte proprio l'immensità dello spazio esplorabile? Che lo avrebbero fatto spiccare tra tutti i titoli sci-fi? Che il tema del gioco è il piacere della scoperta di un universo pieno di misteri?
Mi sembra un controsenso dire "Con uno spazio così immenso vi aspettavate facessero tutto diverso? Concentratevi solo sulle quest principali"
oh per spiccare spicca
...
-
Ok specifico: spiccare in positivo
-
Incipit della main quest?
-
attenzione attenzione, 4/10 di Jim Sterling che affossa il metacritic :asd:
mi sta un po' sui coglioni da lungo tempo, ma godo :asd: (semplicemente perché un 4 bilancia un 9 regalato, almeno)
-
Citazione:
Bicio
io mi sono rotto al punto che sono tornato a continuare il gioco di The Expanse della Telltale che avevo lasciato indietro visto che sta uscendo a capitoli :sisi:
https://store.epicgames.com/it/p/the...elltale-series
storia migliore, personaggi meglio caratterizzati, grafica molto bella e motore così stranamente ottimizzato che mi gira in 4k a 60 frame senza problemi :sisi:
Esagerato
-
Citazione:
Orologio
Incipit della main quest?
personaggio tocca una cosa che non dovrebbe
-
Citazione:
Lo Zio
personaggio tocca una cosa che non dovrebbe
LA NIPOTE DI MUBARAK
-
ebbasta con sta puttanazza :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Bella merda, così non puoi completare niente e va a culo quello che trovi. :asd:
Per esempio ieri sera ho trovato una base robotica abbandonata con dentro degli Spazianti e un manuale che aumenta non so che statistica. :asd:
I luoghi dove atterri vengono salvati come way point, ci puoi tornare quando vuoi e li ritrovi uguali.
-
-
il motore l'avranno anche aggiornato nel tempo ma si porta dietro dei limiti atavici impossibili da eliminare , tipo la guida dei mezzi cosa impossibile da realizzare se non con risultati comici o grotteschi,
e molti altri limiti,
se continuano ad usarlo è solo ed esclusivamente per sfruttare il lavoro gratuito dei modder che sanno usare l'engine meglio della casa madre
-
-
spuntano dalle fottute pareti
per fortuna che zio todd aveva detto che era stato fatto un grande lavoro di pulitura ed il gioco aveva pochissimi bug,
-
il fatto che ad una settimana di distanza non abbiano neanche scritto un post dicendo che avrebbero fatto una patch, mi sa che il gioco per loro è già bello che a posto e non ha bisogno di nessun ritocco, anche perchè hanno rimandato l'uscita di un anno per sistemarlo, quindi secondo i loro standard, siamo di fronte ad un gioco perfetto in ogni suo aspetto :snob:
-
Citazione:
Bicio
io mi sono rotto al punto che sono tornato a continuare il gioco di The Expanse della Telltale che avevo lasciato indietro visto che sta uscendo a capitoli :sisi:
https://store.epicgames.com/it/p/the...elltale-series
storia migliore, personaggi meglio caratterizzati, grafica molto bella e motore così stranamente ottimizzato che mi gira in 4k a 60 frame senza problemi :sisi:
A parte i confronti con Starfield, quello è un gioco che mi attira un bel po'. Che palle che sia solo Epic Store eh
Citazione:
Bicio
il fatto che ad una settimana di distanza non abbiano neanche scritto un post dicendo che avrebbero fatto una patch, mi sa che il gioco per loro è già bello che a posto e non ha bisogno di nessun ritocco, anche perchè hanno rimandato l'uscita di un anno per sistemarlo, quindi secondo i loro standard, siamo di fronte ad un gioco perfetto in ogni suo aspetto :snob:
Ecco questa è l unica cosa che un po' davvero mi dà da pensare, a conti fatti...ci sta ormai nel 2023 che un gioco grosso così esca con qualche magagna di performance, ormai s è capito. Però almeno un "hey players, vi facciamo le patch no worries" sarebbe carino
-
Citazione:
-jolly-
spuntano dalle fottute pareti
per fortuna che zio todd aveva detto che era stato fatto un grande lavoro di pulitura ed il gioco aveva pochissimi bug,
Rispetto ai giochi precedenti sì, ma è come dire il cibo di McDonald's più sano...
-
La linea generale delle recensioni e dei pareri mi sembra sul "Gioco carino, ma....".
Almeno Cyberpunk al netto dei bug aveva convinto di più la critica
-
Per non parlare di come le CPU della precedente generazione (es ryzen 5xxx) vengano brutalizzati da sto coso. Ottimizzato benissimo, non c'è che dire
-
Boh io nei video, anche quelli postati qui, continuo a non vedere bug particolarmente terribili, mi sembrano più robe forzate apposta per rompere il gioco, tipo infilarsi nei punti più irraggiungibili dietro gli edifici alla ricerca del noclip o gli NPC che non reagiscono a certe azioni strane come però è sempre successo nei giochi bethesda
-
Citazione:
Caern
La linea generale delle recensioni e dei pareri mi sembra sul "Gioco carino, ma....".
Almeno Cyberpunk al netto dei bug aveva convinto di più la critica
Col senno di poi la campagna pubblicitaria è stata perfetta...l'hanno fatto uscire quasi di botto, con poche settimane di pubblicità.
Avessero fatto una campagna martellante alla Cyberpunk durata anni (e potevano permetterselo e con altri passati titoli lo hanno fatto...), all'uscita Starfield lo avrebbero brutalizzato analmente...
Invece è uscito quasi di botto e non c'è stato tempo per raccogliere le idee in quanto l'hype non si era sedimentato a sufficienza...
Io ribadisco che se Betheda era convinta di avere tra le mani un gioco in grado di fare il botto come un Morrowind, un Fallout 3 o uno Skyrim (i titoli "moderni" con cui ha vissuto di rendita), non si sarebbe mai fatta acquisire da Microsoft...
Fallout 76 aveva già dimostrato tutti i limiti del motore grafico (e per limti qua non si parla solo di grafica, ma di cosa può permetterti di fare e non fare un motore grafico). Io ci ho giocato un po', ma ormai si vedeva che non ce la faceva più....e ormai Starfield era già da tempo in programmazione e non potevano tornare indietro...
....eppure quel motore grafico avrebbe funzionato alla grande con un gioco alla Bioware...basta mondo aperto vuoto...ma tante sezioni più o meno ampie ben studiate dove fare tanta roba...e la gestione spaziale la si sarebbe risolta con in Mass Effect...
The Witcher 3 ha preso alla grande l'eredità della Bioware....peccato che il tutto non sia stato ripreso in Cyberpunk...