Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
Tldr Bethesda pubblicizzò una collection da x centinaia di dolla con un "fighissimo" borsone in tela griffato e spedì delle sacche di nylon
Class action per pubblicità ingannevole bla bla, alla fine dovette consegnare i borsoni come sponsorizzato
lmao, forse mi sono ricordato qualcosa di questa poveracciata
devono schiattà de fame
-
-
Citazione:
Bukkake girl
Vabbè bella forza, uno è del 2020 ed ha ricevuto un Major upgrade nel 2023, l'altro è del 2006.
-
Citazione:
Bukkake girl
confronto impietoso, tra l'altro ci sono più animazioni ed espressioni facciali in 1 minuto di un singolo personaggio di cyberpunk che in tutto starsòlafield
tra l'altro
Starfield ha meno giocatori di Skyrim su Steam, a due mesi dal lancio
La conta dei giocatori contemporanei di Starfield è scesa sotto quella di The Elder Scrolls V: Skyrim, a due mesi dal lancio. Al momento di scrivere questa notizia, se contiamo i giocatori dello Skyrim originale, sommandoli a quelli della Special Edition, superiamo i 20.000 contemporanei, mentre Starfield è a 16.718.
-
io vedo un posto più buio, con musicaccia e gentaccia, rispetto ad uno più lunimoso, spazioso e con musica e gente a modo :snob:
-
Citazione:
Bukkake girl
Sembra l'area attesa bagagli di un aeroporto di periferia :asd:
-
i bar dei di mass effect 1-2-3 sono fatti meglio e più movimentati di questo anche se sono giochi dai 10 ai 15 anni più vecchi
https://youtu.be/J1Wwg6bA3Xo
-
quando è uscito cyberpunk, facevano i video confronto con GTA e altri giochi per dire che cyber era uno schifo, adesso usano cyberpunk come parametro di riferimento, bah...
-
ogni volta che entro qua dentro mi sale la voglia di provare cyberpunk
Citazione:
-jolly-
i bar dei di mass effect 1-2-3 sono fatti meglio e più movimentati di questo anche se sono giochi dai 10 ai 15 anni più vecchi
ASS effect
-
Citazione:
Frosinoneculone
quando è uscito cyberpunk, facevano i video confronto con GTA e altri giochi per dire che cyber era uno schifo, adesso usano cyberpunk come parametro di riferimento, bah...
pieno di bug e glitch quanto vuoi ,che poi io ne incontrai pochissimi su pc, ma graficamente schifo non ha fatto mai, che poi ora sia notevolmente migliorato è palese
-
Citazione:
Frosinoneculone
e già ai tempi dicevo che era una stronzata :asd:
paragonavano la polizia di gta a cyberpunk e poi i glitch in t-pose... :asd:
-
Citazione:
BloodRaven
ogni volta che entro qua dentro mi sale la voglia di provare cyberpunk
ASS effect
adesso in versione 2.01 e con l'espansione phantom è oggettivamente un giocone
-
Citazione:
Bukkake girl
this place is insane!
-
Citazione:
-jolly-
adesso in versione 2.01 e con l'espansione phantom è oggettivamente un giocone
anche dopo la patch next gen, almeno io incontrai pochi bug, adesso con la 2.1 hanno migliorato anche le stats GDR : non si può non giocare un titolo del genere, a meno che a uno non faccia proprio cagare il setting cyberfutiristico
-
sì è un gioco davvero fantastico, va assolutamente giocato
-
va a finire che lo cugino per provarlo un po'
anche perché non so manco se mi gira fluido
-
Citazione:
-jolly-
E soprattutto la gente erano tutti dei fighi e delle fighe della madonna senza merda obesa body positive
-
-
persino i locali di vampire bloodlines erano più ATMOSFERICI
-