Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo) - Pagina 4

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 166

Discussione: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

  1. #61
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Se un ciclista transita fuori dalla ciclabile, ove quest'ultima è presente anche sotto forma di corsia condivisa pedoni/biciclette, egli è passabile di multa, denuncia, investimento coatto con relativo risarcimento danni alla vettura che lo investe e volendo pure pena di morte se recidivo

    All'investitore un premio, tipo che recupera all'istante tutti i punti patente o gli si annulla una multa passata, qualcosa del genere per incentivare queste buone pratiche

  2. #62
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.593

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Se un ciclista transita fuori dalla ciclabile, ove quest'ultima è presente anche sotto forma di corsia condivisa pedoni/biciclette, egli è passabile di multa, denuncia, investimento coatto con relativo risarcimento danni alla vettura che lo investe e volendo pure pena di morte se recidivo

    All'investitore un premio, tipo che recupera all'istante tutti i punti patente o gli si annulla una multa passata, qualcosa del genere per incentivare queste buone pratiche
    this
    qua c'è una principale trafficatissima con a fianco una ciclabile separata da transenne e larga quanto un'intera corsia
    e quelle merde comunque stanno in strada in mezzo ai coglioni lasciando la ciclabile vuota
    speriamo gliele spediscano in montenegro quelle cazzo di biciclette
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #63
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    this
    qua c'è una principale trafficatissima con a fianco una ciclabile separata da transenne e larga quanto un'intera corsia
    e quelle merde comunque stanno in strada in mezzo ai coglioni lasciando la ciclabile vuota
    speriamo gliele spediscano in montenegro quelle cazzo di biciclette
    Ieri uguale, una tizia random, manco ciclista della domenica, che si rifiutava di mettersi nella ciclabile
    Superata, mi sono incollato al cordolo di destra così che non potesse superarmi da quel lato e poi fermo in coda... lei piuttosto che usare la SUA corsia è rimasta bloccata dietro di me pure lei, spero le faccia bene respirare un po di gas di scappamento, almeno si toglie prima dai maroni

  4. #64
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ieri uguale, una tizia random, manco ciclista della domenica, che si rifiutava di mettersi nella ciclabile
    Superata, mi sono incollato al cordolo di destra così che non potesse superarmi da quel lato e poi fermo in coda... lei piuttosto che usare la SUA corsia è rimasta bloccata dietro di me pure lei, spero le faccia bene respirare un po di gas di scappamento, almeno si toglie prima dai maroni
    Mercoledì ero fermo ad un semaforo e un ciclista mi si ribalta sullo specchietto destro

    Si è rialzato incolume, gli ho chiesto: "tutt'appost?" quello tira su il pollice e procede ad attraversare il semaforo rosso.

    Mi è passata anche la voglia di incazzarmi, certa gente sembra avere un QI minore dell'età anagrafica.

  5. #65
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Perchè, i ciclisti che buttano la spazzatura per strada? Direi multa da 10k più lavori forzati, per 3 mesi, oppure lavori forzati per 10 anni se non possono pagare la multa. E ovviamente bici demolita in entrambi i casi.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #66
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Ah ma i lavori forzati sono un caposaldo della riforma Mdk, basta tenere la gente a far niente in carcere
    Per tutto, anche pene minori, non come ora che sotto i 2 anni neanche fanno la galera

  7. #67
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Vabbè, non esageriamo

    Direi anche di raddoppiare, minimo, gli stipendi, sotto un certo RAL. E GALERA CON LAVORO IN MINIERA PER CHI EVADE LE TASSE, che ovviamente saranno riformate. Dobbiamo raggiungere lo 0% di evasione. Mi candido come tuo ministro dell'economia

  8. #68
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.378

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Mi piace la visione del ministro, avete il mio voto

  9. #69
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Perché sta merda in rilievo mentre mai dei miei fantastici thread è stato mai toppato?

  10. #70
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Vabbè, non esageriamo

    Direi anche di raddoppiare, minimo, gli stipendi, sotto un certo RAL. E GALERA CON LAVORO IN MINIERA PER CHI EVADE LE TASSE, che ovviamente saranno riformate. Dobbiamo raggiungere lo 0% di evasione. Mi candido come tuo ministro dell'economia
    Vorresti dire che chi commette un reato PENALE non dovrebbe finire ai lavori forzati? Mi pare il minimo sindacale invece, le frustate invece a discrezione dei secondini e della longitudine di provenienza del criminale (no razzismo)
    Per la parte tasse mi va benissimo, tanto già eliminando il contante metà lavoro è fatto, sei assunto

  11. #71
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    ...

    ieri sulla stradina che da casa mi porta in paese, stradina che passando da un bosco è attraversata da vacche in tuta, non mi capita di trovare sulla mia corsia 4 amiche che correvano insieme con le cuffie una a fianco dell'altra occupando tutta la corsia? Suono con il clacson e... s'incazzano pure.Non fossi stato in ritardo le avrei insegnato l'educazione, a ste terrone di merda.
    Si può fare nulla? una proposta di legge qualcosa?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #72
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    e per la tutela della PRIVACY cosa proponi?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #73
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e per la tutela della PRIVACY cosa proponi?
    Privacy de che? Cos'avete da nascondere? Se avete segreti siete probabilmente sospetti

  14. #74
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Privacy de che? Cos'avete da nascondere? Se avete segreti siete probabilmente sospetti
    THIS
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #75
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    ...

    ieri sulla stradina che da casa mi porta in paese, stradina che passando da un bosco è attraversata da vacche in tuta, non mi capita di trovare sulla mia corsia 4 amiche che correvano insieme con le cuffie una a fianco dell'altra occupando tutta la corsia? Suono con il clacson e... s'incazzano pure.Non fossi stato in ritardo le avrei insegnato l'educazione, a ste terrone di merda.
    Si può fare nulla? una proposta di legge qualcosa?
    Monta un paio di trombe pneumatiche, e la prossima volta sei quasi sicuro di abbatterne almeno un paio

  16. #76
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Nuova legge:
    Youtube, così come gli altri social, sarà accessibile solo dopo una prova per verificare di non essere analfabeti funzionali
    Corollario: per scrivere su questi social sarà necessario un pagamento, anche irrisorio, un po come gli sms ai tempi, così la gente smette di pubblicare cazzate aggratis.. qualcosa tipo 10 cent per kilobyte inviato, ecco, per punire chi carica foto e soprattutto video
    Addendum: chiunque apra un canale YT, sarà tassato al pari del più ricco imprenditore del suo paese, anche se ha solo un video con zero visualizzazioni, onde scoraggiare queste brutte abitudini. Vuoi fare l'influencer? O ci riesci o fallisci provandoci, possibilmente la seconda

  17. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.793

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    I poteri forti ti hanno messo in rilievo il topic per censurarti!

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.085

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    C'e' un tizio che abita in sardegna che si chiama MAURO che ha inserito il mio indirizzo email come contatto di emergenza sul suo garmin (io abito vicino ROMA)

    Praticamente ogni volta che esce in bici mi arriva la mail che mi avverte che è uscito (ma chi se lo inc.. non posso neanche segnalare che la mail è sbagliata).
    Questo avviene praticamente ogni W.E.


    Qualche settimana fa dopo la consueta mail che mi avverte che MAURO è uscito a fare un giro in bici,
    mi è arrivata anche questa:

    Il dispositivo Garmin di Mauro ha rilevato un incidente. Mauro ti ha indicato come contatto di emergenza.


    Ci avevo sperato. E invece per fortuna 2 settimane dopo è arrivata la consueta mail della domenica ad avvertirmi che da la da qualche parte nella ridente Sardegna, Mauro è andato ancora una volta a rompere i coglioni ai poveri automobilisti ignari.
    Ultima modifica di Mastro Razza; 24-06-22 alle 15:11

  19. #79
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Purtroppo non tutte le storie sono a lieto fine

  20. #80
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.485

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    C'e' un tizio che abita in sardegna che si chiama MAURO che ha inserito il mio indirizzo email come contatto di emergenza sul suo garmin (io abito vicino ROMA)

    Praticamente ogni volta che esce in bici mi arriva la mail che mi avverte che è uscito (ma chi se lo inc.. non posso neanche segnalare che la mail è sbagliata).
    Questo avviene praticamente ogni W.E.


    Qualche settimana fa dopo la consueta mail che mi avverte che MAURO è uscito a fare un giro in bici,
    mi è arrivata anche questa:

    Il dispositivo Garmin di Mauro ha rilevato un incidente. Mauro ti ha indicato come contatto di emergenza.


    Ci avevo sperato. E invece per fortuna 2 settimane dopo è arrivata la consueta mail della domenica ad avvertirmi che da la da qualche parte nella ridente Sardegna, Mauro è andato ancora una volta a rompere i coglioni ai poveri automobilisti ignari.
    Non hai modo di rintracciare questo Mauro?
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su