Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo) - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 166

Discussione: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    guarda caso è pressoché l'unico sport in cui succede mai visto gente sbraitare come babbuini per partite di basket, tennis, pallavolo, pallanuoto, gare di f1, ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  2. #122
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.155

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    guarda caso è pressoché l'unico sport in cui succede mai visto gente sbraitare come babbuini per partite di basket, tennis, pallavolo, pallanuoto, gare di f1, ecc
    Il che non toglie che la pena sarebbe più che meritata

  3. #123
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Evidentemente non segui gli sport caro Dehor, comunque, ma mdk ha anche fratelli o sorelle normali??

  4. #124
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Evidentemente non segui gli sport caro Dehor, comunque, ma mdk ha anche fratelli o sorelle normali??
    Un ban meritato, però ora ci vorrebbe la gogna in piazza per concludere il percorso

  5. #125
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Frustami se ci riesci!

  6. #126
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Completo ban dall'utilizzo degli ascensori e obbligo di vivere in un appartamento dal 50° piano in su per tutti quelli che nell'anno del signore DUEMILAVENTICRISTO ancora non hanno capito come si chiama il suddetto ascensore e premono il tasto con la freccia su se devono scendere o, peggio, li premono entrambi, "così arriva prima"

  7. #127
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.449

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Completo ban dall'utilizzo degli ascensori e obbligo di vivere in un appartamento dal 50° piano in su per tutti quelli che nell'anno del signore DUEMILAVENTICRISTO ancora non hanno capito come si chiama il suddetto ascensore e premono il tasto con la freccia su se devono scendere o, peggio, li premono entrambi, "così arriva prima"
    Mia moglie è così che preme i due tasti, però nei centri commerciali che massimo hanno 4 piani.
    Restarting

  8. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Io faccio così all'ospedale
    Non so a cosa serva perché non abito in un casermone sovietico ma nella campagna verdeggiante

  9. #129
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Io faccio così all'ospedale
    Non so a cosa serva perché non abito in un casermone sovietico ma nella campagna verdeggiante
    Prova a pensarci, hai 2 tasti, uno che indica il basso (ma solo se esistono piani sotto al tuo), uno che indica l'alto (ma solo se non sei all'ultimo), buon dio chissà a cosa serviranno!

    Spoiler: se devi salire e premi il tasto per scendere, si fermerà l'ascensore che va verso il basso, tu salirai premendo il tasto per l'attico e lui, fottendosene altamente, continuerà la sua corsa verso il basso perchè così hai decretato con la pressione del tuo tasto
    Se premevi l'altro, magari aspettavi 10 secondi in più che ci fosse un ascensore in risalita, ma ti evitavi di prenderci la residenza aspettando che l'altro si faccia tutti i piani a scendere a risalire

    O, peggio, "sale?" "no, scende" "ah allora aspetto"
    E intanto state li a fissarvi, tu fuori, loro dentro, con occhi da triglia, in attesa che le porte si richiudano (PS: spesso c'è un tasto apposito dentro l'ascensore, usatelo), consapevoli di aver entrambi sprecato preziosi istanti della vostra vita che non torneranno mai più

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Completo ban dall'utilizzo degli ascensori e obbligo di vivere in un appartamento dal 50° piano in su per tutti quelli che nell'anno del signore DUEMILAVENTICRISTO ancora non hanno capito come si chiama il suddetto ascensore e premono il tasto con la freccia su se devono scendere o, peggio, li premono entrambi, "così arriva prima"
    beh tecnicamente è vero
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  11. #131
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    beh tecnicamente è vero
    Lui si, loro no

  12. #132
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Ma mettere l'ascensore solo per salire e uno scivolo a spirare per scendere?

  13. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Divertente e pratico per chi è in carrozzina

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Divertente e pratico per chi è in carrozzina
    Di sicuro se c'è qualche problema non si fanno male

  15. #135
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Divertente e pratico per chi è in carrozzina
    Esatto, basta lanciare prima la carrozina.

  16. #136
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Lui si, loro no
    E non arrivano nemmeno uguale, arrivano proprio dopo, perché a causa della loro stupidità costringono l'ascensore a fermarsi al piano per niente, perdendo tempo.

    Dove lavoro io poi è proprio l'apoteosi, perché ci sono due ascensori comandati dagli stessi pulsanti, quindi non di rado vedi uno di questi dementi doppi pigiatori salire sull'ascensore che va nella direzione sbagliata a quella da lui (più spesso da lei ) desiderata, mentre pochi istanti dopo arriva quello che va nella direzione giusta. E parliamo di gente che magari sono decenni che è lì a fare lo stesso errore più volte al giorno.

    Comunque all'inizio pensavo che si trattasse di esseri al livello base della piramide alimentare, invece a non capire che freccetta premere è un buon 70/80% dell'utenza, anche se una cosa potrebbe non escludere l'altra.

  17. #137
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Intuisco che non sei un appassionato di calcio
    mi dispiace ma tutto il circo attorno al calcio fa davvero cagare. e ora che i giovani non lo seguono più è proprio rimasto in mano alle scimmie

  18. #138
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    E non arrivano nemmeno uguale, arrivano proprio dopo, perché a causa della loro stupidità costringono l'ascensore a fermarsi al piano per niente, perdendo tempo.

    Dove lavoro io poi è proprio l'apoteosi, perché ci sono due ascensori comandati dagli stessi pulsanti, quindi non di rado vedi uno di questi dementi doppi pigiatori salire sull'ascensore che va nella direzione sbagliata a quella da lui (più spesso da lei ) desiderata, mentre pochi istanti dopo arriva quello che va nella direzione giusta. E parliamo di gente che magari sono decenni che è lì a fare lo stesso errore più volte al giorno.

    Comunque all'inizio pensavo che si trattasse di esseri al livello base della piramide alimentare, invece a non capire che freccetta premere è un buon 70/80% dell'utenza, anche se una cosa potrebbe non escludere l'altra.
    Perfettamente spiegato, ti nomino ministro dei trasporti pubblici indoor, voglio trappole cinesi al posto dei pulsanti che se premono quello sbagliato gli venga in primis requisito il dito per mezz'ora, al secondo strike mozzato direttamente

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma tutto il circo attorno al calcio fa davvero cagare. e ora che i giovani non lo seguono più è proprio rimasto in mano alle scimmie
    Ma infatti boh, continuo a sentire i vicini del piano di sotto urlare come babbuini infoiati ad ogni partita, non accennano a smettere, non capisco veramente come si fa ad essere così poco evoluti e camminare comunque bipedi

  19. #139
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Prova a pensarci, hai 2 tasti, uno che indica il basso (ma solo se esistono piani sotto al tuo), uno che indica l'alto (ma solo se non sei all'ultimo), buon dio chissà a cosa serviranno!

    Spoiler: se devi salire e premi il tasto per scendere, si fermerà l'ascensore che va verso il basso, tu salirai premendo il tasto per l'attico e lui, fottendosene altamente, continuerà la sua corsa verso il basso perchè così hai decretato con la pressione del tuo tasto
    Se premevi l'altro, magari aspettavi 10 secondi in più che ci fosse un ascensore in risalita, ma ti evitavi di prenderci la residenza aspettando che l'altro si faccia tutti i piani a scendere a risalire

    O, peggio, "sale?" "no, scende" "ah allora aspetto"
    E intanto state li a fissarvi, tu fuori, loro dentro, con occhi da triglia, in attesa che le porte si richiudano (PS: spesso c'è un tasto apposito dentro l'ascensore, usatelo), consapevoli di aver entrambi sprecato preziosi istanti della vostra vita che non torneranno mai più
    ma è troppo lunga come spiegazione, si fa prima premere tutto

  20. #140
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma è troppo lunga come spiegazione, si fa prima premere tutto
    Spiegazione: premi il tasto nella direzione in cui vuoi andare
    Dovrebbero insegnarlo al primo giorno di prima elementare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su