Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo) - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 166 di 166

Discussione: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

  1. #161
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/ultimora_pol/sta...53195030163457

    MDK GUARDA FINALMENTE E' FINITA LA PAKKIA
    Guarda nei commenti il popolo biciclettaio come subito "EHHH MA I MONOPATTINI SI, NOI NOOOHHHH"
    Spero che le multe siano decuplicate nei primi anni per assicurarsi che tutti si adeguino

  2. #162
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/ultimora_pol/sta...53195030163457

    MDK GUARDA FINALMENTE E' FINITA LA PAKKIA
    Certo, estendiamolo anche a chi cammina per strada fischiettando

  3. #163
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Posto, non mia

    Articolo 1

    1.1. Tutti i conducenti sono tenuti a mantenere la corsia di destra più libera, indipendentemente dalla velocità di crociera stabilita dal conducente.


    Articolo 2


    2.1. Nel caso di un sorpasso effettuato sulla destra di un altro veicolo, il conducente ha diritto di effettuare un simbolico gesto di esercizio del diritto di passaggio, utilizzando un bastone di ferro di lunghezza significativa, sempre rispettando le normative sulla sicurezza stradale e il codice della strada.


    Articolo 3


    3.1. Qualora un conducente manifesti timore o una sensazione di maggiore sicurezza mantenendosi al centro della strada anziché sulla corsia di destra, sarà soggetto a un procedimento di revoca della patente di guida.


    3.2. Il conducente che ha subito la revoca della patente di guida ai sensi del paragrafo 3.1 dovrà sottoporsi a un percorso di formazione per la riconquista della patente di guida.


    3.3. Il percorso di formazione prevederà obbligatoriamente un minimo di 10 ore di guida sul tratto Napoli-Salerno durante le ore di punta, andata e ritorno, affiancato da un istruttore qualificato.

  4. #164
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    L'altro giorno su FB mi capita foto di un ciclista in strada, a fianco la ciclabile vuota
    Tra i commenti:
    "Eh ma giusto così, chi può mantenere i 40kmh non può andare sulla ciclabile dove girano più piano"
    Volevo fargli notare che allora, se in strada si possono fare i 70 (la foto era palesemente fuori da un centro urbano) allora anche lui sarebbe in torto, ma alla fine come fai a far capire di essere in torto a chi non ci arriva con le sue limitate capacità mentali
    Del resto, se spendi 15k per una bici, dovresti avere automaticamente l'invalidità per ritardo mentale

  5. #165
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Qualche we fa ci siamo beccato un gruppo di ciclisti tutti i tutina ma non professionisti che stavano ovviamente in fila da 2-3 per una colonna lunga 2 tir, appena si sono fermati di lato bestemmioni a raffica....probabilmente saranno stati tutti avocati o altre gente inutile.

  6. #166
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.361

    Re: Le mie proposte di legge (per quando sarò capo del mondo)

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qualche we fa ci siamo beccato un gruppo di ciclisti tutti i tutina ma non professionisti che stavano ovviamente in fila da 2-3 per una colonna lunga 2 tir, appena si sono fermati di lato bestemmioni a raffica....probabilmente saranno stati tutti avocati o altre gente inutile.
    Considerando che sta gente rompe i maroni tra le 8 e le 9, mentre le persone normali stanno andando in ufficio, la tua ipotesi è molto plausibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su