Stanley Praimanth, ottantunesimo piano della torre sud
Lo so che la domanda risale a cinque anni fa, ma è comunque una storia interessante la sua.
E' uno dei pochissimi superstiti tra quanti si trovavano nella zona d'impatto, o nei piani situati al di sopra della stessa, nella torre sud. Una delle tre rampe di scale non venne interessata dall'impatto dell'aereo e rimase praticabile, ma pochi se ne resero conto e nessuno lo comunicò a quanti si trovavano nei piani superiori della torre, così che di seicento persone che si trovavano nei piani dal 77 in su se ne salvarono meno di una ventina, tra cui appunto Praimnath.
Nella torre nord viceversa tutte le rampe di scale furono tranciate dall'impatto in maniera così chirurgica che non solo non si salvò nessuno (su più di 1300 persone) dei piani sopra la zona d'impatto, o nella zona d'impatto, ma neanche dal piano immediatamente sottostante, il novantaduesimo.
abbanga
Juliet Church
@cocoon
cucù
evoco giulietto chiesa.
Se fai una ricerca 9/11 pentagono, i risultati sono solo siti complottistiovvio che poi uno con un q.i. non professore si faccia abbindolare
↑this![]()
cocoon secondo me ci crede ma proprio di brutto brutto.
Il complotto è l'aver messo il sondaggio pubblico così tutti possono vedere se pensi veramente che sia stato un complotto e poi la CIA ti viene a cercare......... AHHHHHH
Bella mossa Allabrace!
senza gridare allo scandalo, certa gente ha inoculato a cert'altra gente inconsapevole la sifilide solo per studiarne gli effetti.
altra gente aveva programmato degli attentati, ai danni sia dei propri cittadini sia del bersaglio, esclusivamente per smuovere la coscienza pubblica e giustificare un attacco.
nella storia sono state usate perfino le banane per capovolgere interi stati, ormai non mi meraviglio di nulla
Ese, e Scamone dove lo metti![]()
gombloddo gombloddo assolutamente
Iscritto dal 22-12-02
+12,916 post
up @cocoon