Visualizzazione Stampabile
-
Re: CORK
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pongo
COME TI CHIAMI, FACCIA DI MERDA?
Mongo, piacere.
-
Citazione:
Kordian
si ma vi rendete conto che per bere una birra vomitosa dovete essere ad una determinata longitudine/latitudine, Venere deve allineata con Mercurio e il Sole, il bicchiere deve contenere una percentuale di silicio ben prestabilita e deve essere a forma di Puffo Ricchione?
Tra tutte le birre di questo beneamato pianeta vi state a fare le pippe sulla Guinness? :asd:
è la bellezza del rito, in questo modo scopri chi sa fare le cose e chi no :snob:
Citazione:
TeoN
e lo so ma mi e' un po' passata la smania del whiskey. Anche se uno strappo lo faccio ancora, ma piu' per i giapponesi che per altri
qui in zona c'è un locale che ha qualche nikka e hibiki, provati (costano un occhio) ma sono ancora fermo al caol ila, grezzo, maschio....devo ancora evolvermi alle frociate :bua: (preferisco il caol ila al bowmore, tanto per dire, anche se è sicuramente più delicato/complesso e qualitativamente migliore)
Citazione:
macs
io l'avevo bevuta dalla lattina :look: un'altra volta l'ho bevuta in un bar a berlino ma comunque non mi è piaciuta, dopo mi sono fatto fare una pilsner e mi è garbata di più :sisi: forse non fa per me la guinnes :uhm:
evabbeh, non so quante birre buone puoi trovare in crucchia, a parte quelle tedesche.
un po' come lamentarsi della pizza in francia :asd:
-
Io continuo a leggere cock, è grave? :pippotto:
-
Forse perché il tuo inconscio vuol dirti che ti piace il cazzo.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
don't fuck with your inconscio.
-
or your inconscio will fuck with you
-
Citazione:
freddye78