-
Re: I giovani non hanno voglia di lavorare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Parli di Ryanair? Negli ultimi 3 anni manco una volta gli ho visti, faccio 3-4 voli all'anno.
Yup parlo di RYR.
Dipende dal volo e dalla crew, ma comunque sì, si fa servizio, duty free e scratch cards in base a durata e tipo di volo
se fai regolarmente sempre la stessa tratta può darsi non facciano scratch cards perché non gli conviene su quella tratta o hai semplicemente beccato crew che non c'ha sbatta. (Ho fatto due voli RYR settimana scorsa, nel primo han fatto servizio normale e stop, nel secondo - stessa tratta ma gestito Malta Air - il n1 sarà stato in vena di rompere perché in neanche 2 ore di volo ci ha ficcato servizio, duty free e scratch cards :asd:
Se il volo è lungo fanno tutto che io sappia, semplicemente perché la compagnia vuole così.
-
Il duty free quello sì, lo sento sempre l'annuncio. Mah come tratte erano tutte da quasi 2 ore. Poi da chi sono gestiti non ci faccio caso, sicuramente qualche volo era di Malta Air.
-
Citazione:
Kayato
Parli di Ryanair? Negli ultimi 3 anni manco una volta gli ho visti, faccio 3-4 voli all'anno.
idem, ma c'è da dire che tutti i voli che prendo sono Malta air e di un'ora e mezza
sogno l'arrampicata sociale come tigro
-
se prendi un po' piú di due voli all'anno con le low cost typo easyjet e ryanair ti spari in bocca. il trucco é prenotare anche i voli di lavoro sempre con la stessa compagnia, cosí quando prenoti da privato usi le migliari e paghi 20/30 euri in meno, hai il priority boarding, bagaglio gratis e accesso alla lounge. il tutto per un prezzo comparabile a una low cost con bagaglio a mano, ma almeno hai lo snackino a bordo, un posto in cui riesci a farci stare le gambe, niente rompicoglioni che vogliono venderti roba aggiuntiva e hostess bone e poppute.
-
i voli te li prenoti personalmente ? se sono voli di lavoro non ci pensa la tua società?
-
Citazione:
Lo Zio
i voli te li prenoti personalmente ? se sono voli di lavoro non ci pensa la tua società?
dico quale volo prenotare e me lo prenotano, poi aggiungo il volo al profilo privato cosí mi becco le miglia gratis :asd:
- - - Aggiornato - - -
il problema forse é che in italia non c'é un vettore unico che ti puó portare un po' ovunque e quindi capita che rimani fregato, visto che ITA é praticamente uno scam :asd:
-
-
non si lascia nulla sul tavolo :snob:
-
ok ma te passi pure la lingua sotto il tappeto :asd:
-
Citazione:
Kayato
Il duty free quello sì, lo sento sempre l'annuncio. Mah come tratte erano tutte da quasi 2 ore. Poi da chi sono gestiti non ci faccio caso, sicuramente qualche volo era di Malta Air.
Citazione:
Bukkake girl
idem, ma c'è da dire che tutti i voli che prendo sono Malta air e di un'ora e mezza
sogno l'arrampicata sociale come tigro
Rido non volavo da anni e mi è capitato al ritorno su un volo Charleroi-Roma Ciampino Ryanair operato Malta Air (per sapere da chi è operato lo leggete solo alla prenotazione, dentro l'aereo è un normale aereo RYR, è una questione di contratti - anche Lauda e Buzz sono Ryanair :asd: )
-
Citazione:
tigerwoods
non si lascia nulla sul tavolo :snob:
Si ma te cerchi pure le monete sotto le macchinette del caffè?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Rido non volavo da anni e mi è capitato al ritorno su un volo Charleroi-Roma Ciampino Ryanair operato Malta Air (per sapere da chi è operato lo leggete solo alla prenotazione, dentro l'aereo è un normale aereo RYR, è una questione di contratti - anche Lauda e Buzz sono Ryanair :asd: )
Lo vedi anche da fuori l'aereo se c'è la bandiera di malta, però è più una questione "fottesega" da chi viene gestito, non cambia nulla per questo non ci faccio caso.
-
Priority boarding :rotfl:
Poi magara si mettono nel sedile lato corridoio così si alzano due volte per lasciare sedere gli altri due di fianco
-
Il priority boarding viene dato a chi ha il bagaglio a mano così sale prima e lo sistema in cappelliera.
-
Citazione:
Kayato
Si ma te cerchi pure le monete sotto le macchinette del caffè?
- - - Aggiornato - - -
Lo vedi anche da fuori l'aereo se c'è la bandiera di malta, però è più una questione "fottesega" da chi viene gestito, non cambia nulla per questo non ci faccio caso.
Se viaggi tanto altro che monetine sono bei soldi e tempo
-
Ma si son sempre caricati i viaggi sulla tessera privata :uhm:
-
Fun fact: ieri mattina alle 10 fatto check in per volo che partiva alle 15,30 con Ryanair
Non gli ho dato un euro per decidere il posto e io mi son trovato vicino al finestrino davanti alle uscite di emergenza lei lato corridoio sempre davanti uscita di emergenza (ma dall'altro lato) :asd:
Immagino nessuno abbia voluto sborsare i 25/30 euro per quel posto e mi abbiano messo lì perché tra gli ultimi posti rimasti liberi :asd:
-
quindi sei responsabile dell'uscita di emergenza :asd:
-
Sono i posti più larghi senza tavolino davanti?
-
Citazione:
Kayato
Sono i posti più larghi senza tavolino davanti?
-ryanair
-tavolino
:rotfl:
sono più larghi perchè non c'è la fila dei sedili :asd:
-
Citazione:
Cek
Priority boarding :rotfl:
Poi magara si mettono nel sedile lato corridoio così si alzano due volte per lasciare sedere gli altri due di fianco
Pro lato corridoio: braccio destro libero se sei ciccio è più comodo, se sei su un 737-800 in volo notturno eviti quella strip light lato finestrino fastidiosina, puoi alzarti a prendere la tua roba dalla cappelliera senza cagare il quazzo
Negativi lato corridoio: quello che hai detto tu + niente finestrino :sisi:
Btw Ryanair ora offre priority e 2 bagagli in cabina, molto comfy per me
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
-ryanair
-tavolino
ryr ha il tavolino :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyus
Fun fact: ieri mattina alle 10 fatto check in per volo che partiva alle 15,30 con Ryanair
Non gli ho dato un euro per decidere il posto e io mi son trovato vicino al finestrino davanti alle uscite di emergenza lei lato corridoio sempre davanti uscita di emergenza (ma dall'altro lato) :asd:
Immagino nessuno abbia voluto sborsare i 25/30 euro per quel posto e mi abbiano messo lì perché tra gli ultimi posti rimasti liberi :asd:
Penso sia pure perché non puoi avere oggetti per terra, solo in cappelliera, quindi se hai 2 borse a bordo è un problemino
-
Citazione:
Lo Zio
-ryanair
-tavolino
C'è il tavolino......
-
-
la realtà è sempre più spaventosa dell'immaginazione :bua:
siccome con tanti dipendenti, sapere chi è bravo e chi no è impossibile visto che si è solo dei numeri di cui nessuno conosce niente, affogati nella maxi azienda dove nessuno è importante visto che fanno tutti "massa", hanno ben penso di spendere non so quanti soldi per fare una sfilza assurda di test d'intelligenza così da poter dare un nunero di fianco al numero identificativo di ogni dipendente :rotfl: non importa se sei bravo o porti valore aggiunto in azienda, alla fine l'importante è passare i test :sisi:
fantastici. Come sono fantastici chi gli ha permesso di fare una cosa del genere :sisi: anche perchè fare TUTTI uno sciopero per fermare questo modo di fare e paralizzare l'azienda no, utilissimi i sindacati che sono solo un call center dove chiamare per piangere :sisi:
ehh il PROGRESSISTA nord europa :sisi:
in b4: in america fanno ben peggio :snob:
-
Ah, se solo lo facessero nel settore pubblico...
-
> si parla di test di intelligenza
> bicio si caca sotto
-
Citazione:
Necronomicon
Ah, se solo lo facessero nel settore pubblico...
..avrebbero tutti un IQ a temperatura ambiente
-
Si certo, poi fate il concorso e non superate manco le pre-selettive, magari con la scusa evergreen "tanto sono venuto così giusto per perdere un po' di tempo" :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
Si certo, poi fate il concorso e non superate manco le pre-selettive, magari con la scusa evergreen "tanto sono venuto così giusto per perdere un po' di tempo" :asd:
Non ho mai fallito un concorso fatto, finora. Però penso che un po' di repulisti andrebbe fatto :asd:
-
che poi, non determini un cazzo col solo QI, guarda i risultati degli ultimi mesi e la produttività per dipendente
-
Citazione:
Bukkake girl
che poi, non determini un cazzo col solo QI, guarda i risultati degli ultimi mesi e la produttività per dipendente
This.
Io ritengo di avere un QI particolarmente basso, ma sono comunque un buon capo ed il mio team mi apprezza e riesce a mantenere buoni rendimenti senza stress eccessivo.
-
ehm, se devono fare un collettivo il QI non è tra i criteri di scelta eh :asd:
-
Il concetto stesso di QI è un pò una strunzata perchè si concentra prevalentemente sulle capacità logiche e matematiche ma non considera tutte le altre forme di intelligenza (motoria, sociale, ecc).
Spesso i "geni" hanno gravi carenze in altri ambiti, hanno problemi ad interfacciarsi con le persone ai limiti dell'autismo.
-
ok ma test QI a H&M ? che razza di subumani hanno assunto fin'ora?
-
Gente raccomandata da ammiocuggino e ruffiani?
Solo che poi la simpatia finisce e ti accorgi che a parte leccare culi non sanno fare un catzo?
-
-
Nel senso che producono basse frequenze a suon di rutti e peti?
O che sono bravi nelle immersioni?
-
non è il modo normale con cui si esprimono? :asd:
-
Potremo mandarli a fare le saldature subacquee nelle piattaforme, dalla regia dicono che è un profilo professionale molto ricercato e c' è continuo ricambio perchè spesso qualcuno ci resta secco
-
-
è la fiamma ossidrica che scalda, i più bravi cuociono la pasta mentre lavorano, tanto l'acqua è già salata