Re: I giovani non hanno voglia di lavorare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non se ne fanno nulla di un avvocato, li devono andare per sindacati sperando che non siano già pagati dall'azienda. Conosco aziende che tenevano persone anche per 9 anni a contratti a termine e alla fine sono stati costretti ad assumerli.
Vai, vai dai sindacati. :asd:
Citazione:
Zhuge
Vai, vai dai sindacati. :asd:
I sindacati poi si rifanno ad avvocati eh.
Un mio collega diversi anni fa, 2010 tipo, fece causa all'azienda e, dopo un bel giro in tribunale chiusero l'accordo per 100k€ di risarcimento.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Vuol dire che poteva ottenere 1 mln
Citazione:
shikky
Un mio collega diversi anni fa, 2010 tipo, fece causa all'azienda e, dopo un bel giro in tribunale chiusero l'accordo per 100k€ di risarcimento.
per cosa l'aveva fatto?
zio caro cek ma passi veramente da uno sciocchino all'altro
Citazione:
shikky
Cose di tutti i giorni. :caffe:
Offre stipendio da 2.800 euro ma non trova camerieri: «Al tavolo faccio
servire il mio robot Bella»
«Bellamot» costa 20 mila euro ma il ristoratore Falvio Biondo assicura che è un aiuto prezioso: «Non leva un'ora di lavoro ai miei dipendenti, toglie loro la fatica»
:rotfl:
Tra un altro paio di articoli avremo ristoratori che sostengono di offrire 5.000 euro netti per un part time e nessuno si presenta :asd:
a quando gli imprenditori robot? :uhm:
Per fortuna stiamo lavorando veramente bene e, quando si lavora tanto, chi ha poca voglia di fare ci pensa due volte prima di accettare un contratto, anche se da 40 ore settimanali, due giorni liberi e 2.890 euro lordi al mese.
Citazione:
Ceccazzo
Offre stipendio da 2.800 euro ma non trova camerieri: «Al tavolo faccio
servire il mio robot Bella»
«Bellamot» costa 20 mila euro ma il ristoratore Falvio Biondo assicura che è un aiuto prezioso: «Non leva un'ora di lavoro ai miei dipendenti, toglie loro la fatica»
:rotfl:
Ce l'hanno in un giappo qui vicino (per la precisione a Rubiera, terra di baddo), il robottino ti porta i piatti, poi un cameriere gli corre dietro per farlo tornare in cucina perché nessun cliente capisce mai cosa fare per mandarlo via :asd:
Citazione:
Tyus
Ce l'hanno in un giappo qui vicino (per la precisione a Rubiera, terra di baddo), il robottino ti porta i piatti, poi un cameriere gli corre dietro per farlo tornare in cucina perché nessun cliente capisce mai cosa fare per mandarlo via :asd:
le scritte in china-giappo forse non aiutano :fag:
:fag:
Ho 24 anni e mi piacciono le ragazze più piccole, è sbagliato?
Con più piccole intendo dai 16 ai 19 max, non so bene il motivo ma lo reputo un aspetto inerente al tipo di quotidianità e mentalità.
Ogni volta che salta fuori un post di questo tipo si fa riferimento a come l'esperienze di vita siano completamente differenti, ebbene tale discorso posso concordarlo per miei coetanei che hanno una quotidianità normale, fatta di esperienze, sociali, relazioni, sentimentali, lavorative, universitarie.
Non è il mio caso.
Sono un Neet e Hikikomori che passa le sue giornate chiuso in casa, esco solo per fare la spesa o andare in fumetteria/ Gamestop.
Hobby fatti principalmente di videogiochi, film e anime, non ho esperienze di vita, non lavoro, non studio, non ho esperienze sentimentali la mia età anagrafica non corrisponde minimamente a come mi sento e al mio stile di vita.
Mi sentirei completamente a disagio a rapportarmi con una mia coetanea, viviamo su due universi completamente differenti, sarei come un bambino a cui deve insegnare a vivere.
Inoltre noto spesso che le mie coetanee stanno puntando tutte sulla carriere, sul trovare il tipo che ha un buon lavoro, indipendente, con una macchina, fare viaggi ecc, io prendo ancora l'autobus per fare la spesa ai miei o vado a piedi, completamente infattibile.
Vorrei trovare una ragazza di quel range di età perché mi sentirei più a mio agio, iniziare insieme, fare cazzate tipiche adolescenziali che non ho mai fatto, cose stupide anche vederci al campetto vicino casa e rimanere a parlare del più e del meno su una panchina, posso decidere o no quale siano le scelte migliori per uno nella mia situazione o devo subire nuovamente il giudizio sociale di persone che hanno avuto una vita fatta di normalità ed esperienze?
@Cesarino, mi manca il nesso col resto del thread
È neet, il giovane non ha voglia di lavorare, ma scopare con le ragazzine