Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ahhh che bello comunque ,
vi do aggiornamenti sul mio lavoro nuovo.
ad Agosto ho lavorato in media 60-70h a settimana per 3 settimane, poi per fortuna sono andato in ferie.
Settembre è stato molto tranquillo. diciamo 50h a settimana senza troppe pressioni.
Ottobre, per ora questa settimana siamo di nuovo sulle 70h, scadenze serratissime.
C'e' il titolare che mi chiama ogni volta che gli gira il culo per darmi lavoro da fare (spesso chiama anche dopo le 20-21 per roba da fare immediatamente) e mi messaggia continuamente con articoli vari che reputa interessanti anche se non direttamente attinenti con quello che stiamo facendo ora (i messaggi arrivano anche di notte)
Mi contattano in continuazione per chiedermi a che punto sto, o per fare correzioni. A qualsiasi ora, compreso WE.
E' successo più di una volta che il venerdì magari stacco (tardi), esco, arriva la chiamata in cui mi avvertono che c'e' un'emergenza e tocca fare della roba ASAP entro il lunedì.
Il mese prossimo ho un una settimana di trasferta all'estero.
Finito il contratto, arrivederci e grazie.
Ma nemmeno per il doppio della cifra rimango a queste condizioni.
È un lavoro da almeno 10k euro netti al mese
In uno degli ultimi colloqui che feci prima della Liberazione, ebbi la faccia tosta di rispondere alla solita domanda che fanno con "mi serve valuta da scambiare con beni e servizi di cui ho bisogno".
Ci ridemmo su entrambi, ma poi non mi richiamarono.
Io ricordo dolorosamente i miei primi lavori stage 600€/mese, poi primo lavoro a tempo determinato a circa 1.000€ netti al mese; non rinnovato, due mesi a casa, poi richiamato sempre per mille netti al mese circa. Poi gli studi hanno fruttato e ora posso chiamarvi povery
Ultima modifica di Pinhead81; 13-10-24 alle 18:49
Ma che sia necessario essere cordiali e sorridenti è chiaro ed ovvio.
Ciò che è aberrante è il "non me ne fotte un cazzo se finito il turno ti appendi al pero, tu durante il turno devi sorridere".
Sei, nel caso di cui parlavo, una ditta con migliaia di dipendenti, che fattura sa Dio quanto.
Una parte del tuo utile lo investi in wellfare aziendale.
Tu ai dipendenti devi tenerci, gli fornisci un servizio di supporto psicologico non li fai fingere.
Lo fa l'azienda dove lavoro che certe necessità di sorrisi non li ha perché non possono farlo loro?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Io sono sempre cordiale perché ho paura mi buchino le gomme dell'auto, è già successo a colleghi, pare.
Quoto te per quotare tutti:
Ma DBPdQEBdR! Seguire il discorso invece di leggere solo l'ultimo paragrafo? A volte davvero mi domando se fate apposta o non siate in grado di seguire una discussione per più di 2 reply.
- - - Aggiornato - - -
Ah il famoso "libero mercato" quando quando la "concorrenza" non deve far tornare i conti! Un po' come quando una attività in regola deve competere con i prezzi di una attività che ha tutti i dipendenti in nero e non si deve preoccupare di controlli ASL o SPISAL.
- - - Aggiornato - - -
La regione veneto ne aveva organizzato uno:
3 elettrodi e niente gas per saldare
il "prof" staccava sempre un'ora prima perché doveva trovarsi con l'amante "quello che conta è la firma su registro, se fate un incidente fatevi segnare dopo le 21"
tirocinio collegato in aziende di materie plastiche.
Dipende da quanto mi drogo ( vedi https://www.thegamesmachine.it/forum...tropici-3.html ),
ribadisco che sono bestiali,
11h al giorno di lavoro + 1h di palestra e sento veramente poca stanchezza.
Ho riniziato ora dopo uno stop di quasi 3 mesi, dovrei coprire tutto il periodo tosto e poi tornare in stop per qualche mese.
Considerando che sono molto efficaci sto ancora cercando di capire gli effetti collaterali.