Re: STEAM - SALDI ESTIVI 2022
quasi quasi hellish quart a 10 euro
bho penso prenderò al massimo un paio di dlc per automobilista 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
bho penso prenderò al massimo un paio di dlc per automobilista 2
per quanto vorrei provare le cart del 1995-2000, ai Rezia visto il prezzo da strozzinaggio del season pass non gli mollo manco un cent
almeno sta volta il season pass l'han scontato a 50 contro i soliti 20 :fag:
Citazione:
Rot Teufel
per quanto vorrei provare le cart del 1995-2000, ai Rezia visto il prezzo da strozzinaggio del season pass non gli mollo manco un cent
almeno sta volta il season pass l'han scontato a 50 contro i soliti 20 :fag:
mi sa che prenderò proprio quel pack lì, le loro formula mi piacciono parecchio.. le vetture a ruote coperte invece non hanno ancora una fisica troppo convincente :sisi:
comunque sì, hanno una politica dei dlc abbastanza pessima... tra l'altro il gioco base ora costa meno di 15 € in sconto :asd:
beh, €1.40 per Half-Life2 l'ho buttate...
Poi vi scrivo qua la lista di cosa avrò preso io
Mi son preso il paccone Half life 1 + 2 + tutte espansioni a 6 euro :sisi:
Più Doom 3 (quello originale) e espansione per due cappuccini :sisi:
Necrovision ed espansione a due euro, da prendere ad occhi chiusi se vi manca.
Io sarei tentato di comprare assetto corsa competizione che è a 13 euro, però boh...poi quando ci gioco? :uhm:
Citazione:
Howard TD
mi sa che prenderò proprio quel pack lì, le loro formula mi piacciono parecchio.. le vetture a ruote coperte invece non hanno ancora una fisica troppo convincente :sisi:
comunque sì, hanno una politica dei dlc abbastanza pessima... tra l'altro il gioco base ora costa meno di 15 € in sconto :asd:
il prezzo EA era onestissimo (27 euro), 35 fuori dall'ea, ma quando vidi i 90 euro di season pass lo descrissi come un "late apri fool joke". Capisco la pressione fiscale in brasile, ma a quel prezzo era 'na ladrata per dei contenuti che forse avrei visto dopo anni (perchè il futuro di A2 era incerto).
credo siano gli unici assieme a quei incapaci (e pigrissimi) della KOEI TECMO con DOA 6 a vendere un season pass a quel prezzo.
Qual è la differenza tra pescare quando costa 60 e aspettare a comprare fino a quando non costa 5?
Preso la Definitive di Age of Empires 3.
Citazione:
Cek
Qual è la differenza tra pescare quando costa 60 e aspettare a comprare fino a quando non costa 5?
La stessa differenza tra violentare una donna e aspettare che diventi un boiler inchiavato e te la dia di sua sponte :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Mi sa che prendo Deathloop a 24 pleuri
MA sto FF7 Remake andrà mai sotto i 40 euro? E' uscito l'anno scorso :mad:
Journey al 50%
Death's Door pure al 50 %
Omori passo e lo prendo per Switch prima o poi
Citazione:
conrad
MA sto FF7 Remake andrà mai sotto i 40 euro? E' uscito l'anno scorso :mad:
Per PC è uscito l' altro giorno.
Io vorrei prendere i pixel remaster dei vecchi FF ma a quei prezzi mi danno l' idea di scammata
Citazione:
Caern
Per PC è uscito l' altro giorno.
Io vorrei prendere i pixel remaster dei vecchi FF ma a quei prezzi mi danno l' idea di scammata
Io sicuro prendo il VI
Il remake lo prenderei anche subito ma per ora ho troppi giochi all'attivo e sto quasi pensando di tenermelo per giocare lui, VII rebirth e XVI direttamente su ps5 quando la prendo nel 2023 in una DEEP DIVE final fantiana
skyrim anniversary ed, kings bounty II, divinity original sin 2, wasteland 2 dc, the witcher 2,
Citazione:
NoNickName
skyrim anniversary ed, kings bounty II, divinity original sin 2, wasteland 2 dc, the witcher 2,
Sarà la prima volta che giochi Original Sin 2?
Fammi sapere se lo inizi che sono curioso di sapere le tue impressioni