Re: STEAM - SALDI ESTIVI 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Per PC è uscito l' altro giorno.
Io vorrei prendere i pixel remaster dei vecchi FF ma a quei prezzi mi danno l' idea di scammata
Su steam, prima non era una esclusiva solo epic? L'unica consolazione è che se sta su steam prima o poi una key a buon prezzo spunta fuori.
Intanto ho preso disco elysium che è una vita che lo volevo provare
Citazione:
Absint
Sarà la prima volta che giochi Original Sin 2?
Fammi sapere se lo inizi che sono curioso di sapere le tue impressioni
Il primo aveva un gameplay molto divertente e una trama indecente, vedremo questo
Sarà che non ho grande voglia di spendere in questo periodo ma a questo giro trovo poco che mi interessa; ci sta di prendere uno o due meno scontati e/o più costosi ma là si passa all'eterno timore che presto o tardi saranno in un bundle. Ciò detto, sono tentato da questo:
https://store.steampowered.com/app/1286710/Hylics_2/
Non so il gameplay ma ha un look così ispirato (dopo avere inspirato parecchie sostanze).
Citazione:
Rot Teufel
il prezzo EA era onestissimo (27 euro), 35 fuori dall'ea, ma quando vidi i 90 euro di season pass lo descrissi come un "late apri fool joke". Capisco la pressione fiscale in brasile, ma a quel prezzo era 'na ladrata per dei contenuti che forse avrei visto dopo anni (perchè il futuro di A2 era incerto).
credo siano gli unici assieme a quei incapaci (e pigrissimi) della KOEI TECMO con DOA 6 a vendere un season pass a quel prezzo.
Comunque preso il pack delle Indy, ci sono tutte le principali combinazioni chassis-motore del 95-98-00, più 3 circuiti :sisi:
Pigliato anche Hockenheim con ben 8 configurazioni :sisi:
Citazione:
NoNickName
Il primo aveva un gameplay molto divertente e una trama indecente, vedremo questo
Il gamelay è praticamente lo stesso.
A me l'unica cosa che mi ha pesato di entrambi i capitoli è la mancanza di possibilità di accelerare le animazioni, soprattutto dei turni avversari, capita spesso di combattere con molti nemici e la cosa va davvero troppo per le lunghe
Citazione:
Kyubey
Sarà che non ho grande voglia di spendere in questo periodo ma a questo giro trovo poco che mi interessa; ci sta di prendere uno o due meno scontati e/o più costosi ma là si passa all'eterno timore che presto o tardi saranno in un bundle. Ciò detto, sono tentato da questo:
https://store.steampowered.com/app/1286710/Hylics_2/
Non so il gameplay ma ha un look così ispirato (dopo avere inspirato parecchie sostanze).
Cacchio, lo prendo pure io!!
Citazione:
Absint
Sarà la prima volta che giochi Original Sin 2?
Fammi sapere se lo inizi che sono curioso di sapere le tue impressioni
Io ho mollato quando c'era il tizio che si duplicava.
Devo aver sbagliato a tirar su il pg
Però come gioco è bello
Se vi piace il genere comprate i giochi della serie F1 che hanno uno scontone :sisi:
https://i.imgur.com/Eazz1nx.png
Citazione:
metal4dummies
peccato che sia robaccia di Codemasters :asd:
asd non avevo visto lo scontone :rotfl:
per curiosità ho guardato, la EA ha deciso di brasare tutti gli F1 vecchi (se non ricordo male il 2013 e il 2016 erano già stati brasati a suo tempo) :asd:
paradossalmente un DLC per il 2018 è ancora in vendita :asd: https://store.steampowered.com/app/8...TENT_DLC_PACK/
Citazione:
Rot Teufel
Il 2018 è quello che diedero TantoèGratis™ qualche anno fa, quindi sperano in quella clientela.
chissà se per il nuovo F12022 sono previste le 10 ore di gioco per gli utenti EA Play :uhm:
Citazione:
magen1
puoi sempre comprare, farti un'idea e poi chiedere il rimborso
:rotfl:
com'è CAMORRA: comme 'nu dragone?
ne leggo estremamente bene. mai giocato uno yakuza, mi pare di capire però che sia il protagonista che le meccaniche son diverse dai giochi precedenti
Bello, e sì, cambiano personaggi e combat (a turni)
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Non so se sia in sconto o meno, ma se non l'avete giocato , giocatevi Final Fantasy X
E squallwii, giocati FF XIII che so che ti piace
:asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
chissà se per il nuovo F12022 sono previste le 10 ore di gioco per gli utenti EA Play :uhm:
confermate le ore di gioco libero :sisi:
Ecco la lista dei miei acquisti, tutti dalla wishlist, mi sono concentrato su (quasi) tutto quello che era al prezzo piu' basso :sisi:
https://i.postimg.cc/qqpHVyQC/image.png
Citazione:
Glasco
com'è CAMORRA: comme 'nu dragone?
ne leggo estremamente bene. mai giocato uno yakuza, mi pare di capire però che sia il protagonista che le meccaniche son diverse dai giochi precedenti
È un jrpg con combattimenti a turni. Trama e personaggi sempre top, ma può rappresentare un problema il nuovo stile di gioco
Citazione:
Absint
Firewatch è un capolavoro, l'avrò finito 5 volte...
Aliens vs predator 2010 e Dragon age 2 ultimate.